Cognome Venster

La storia del cognome Venster

Il cognome Venster ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza significativa in Suriname, Paesi Bassi, Malesia, Belgio, Venezuela, Stati Uniti, Sud Africa e Germania, è chiaro che il nome Venster ha lasciato il segno in molte parti diverse del mondo.

Suriname

In Suriname, il cognome Venster ha un alto tasso di incidenza pari a 19. Ciò indica che il nome è abbastanza diffuso nel paese. È probabile che la famiglia Venster abbia una presenza di lunga data in Suriname, con radici che potrebbero risalire a generazioni precedenti.

Paesi Bassi

Il cognome Venster è abbastanza comune anche nei Paesi Bassi, con un tasso di incidenza di 14. Ciò suggerisce che il nome ha origini olandesi ed è probabile che sia associato ad origini olandesi. La famiglia Venster potrebbe avere un forte legame con i Paesi Bassi, con una storia che può essere fatta risalire a quel paese.

Malesia

In Malesia, il cognome Venster ha un tasso di incidenza pari a 9. Anche se non così alto come in Suriname o nei Paesi Bassi, ciò indica che esiste ancora una notevole presenza del nome Venster nel paese. È possibile che la famiglia Venster sia emigrata in Malesia ad un certo punto della storia, portando con sé il proprio cognome.

Belgio

Con un tasso di incidenza pari a 6 in Belgio, il cognome Venster è presente anche in questo paese. È probabile che vi siano famiglie Venster che vivono in Belgio, con una storia che potrebbe essere collegata al paese. Le origini del nome in Belgio potrebbero essere variate, con diversi rami della famiglia Venster che si stabilirono in diverse regioni del paese.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Venster ha un tasso di incidenza pari a 3. Anche se non così alto come in altri paesi, ciò suggerisce che esiste ancora una presenza del nome Venster in Venezuela. La famiglia Venster potrebbe avere una storia in Venezuela, con legami con il paese che possono essere fatti risalire nel tempo.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza pari a 2 negli Stati Uniti, il cognome Venster è meno comune in questo paese. Tuttavia, ci sono ancora famiglie Venster che vivono negli Stati Uniti, con una storia che potrebbe essere collegata all'immigrazione o ad altri fattori. Il nome Venster potrebbe essere meno comune negli Stati Uniti che in altri paesi, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Sudafrica

Allo stesso modo, in Sud Africa, il cognome Venster ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che ci sono famiglie Venster che vivono in Sud Africa, con una storia che potrebbe essere collegata al paese. Il nome Venster può avere significati o origini diversi in Sud Africa, riflettendo il diverso panorama culturale del paese.

Germania

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Germania, il cognome Venster è meno comune in questo paese. Tuttavia, ci sono ancora individui con il nome Venster che vivono in Germania. La storia del nome Venster in Germania potrebbe essere meno conosciuta, ma è probabile che esistano famiglie Venster con un legame con il paese, sia attraverso gli antenati che attraverso altri fattori.

Conclusione

Il cognome Venster ha una ricca storia che si estende a più paesi e culture. Con tassi di incidenza significativi in ​​Suriname, Paesi Bassi, Malesia, Belgio, Venezuela, Stati Uniti, Sud Africa e Germania, il nome Venster ha un significato per molti individui e famiglie in tutto il mondo. Che si tratti di ascendenza, migrazione o altri mezzi, il cognome Venster ha lasciato il segno sulla scena globale, lasciando un'eredità che continua a essere celebrata e apprezzata da coloro che portano il nome.

Il cognome Venster nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Venster, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Venster è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Venster

Vedi la mappa del cognome Venster

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Venster nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Venster, per ottenere le informazioni precise di tutti i Venster che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Venster, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Venster si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Venster è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Venster nel mondo

.
  1. Suriname Suriname (19)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (14)
  3. Malesia Malesia (9)
  4. Belgio Belgio (6)
  5. Venezuela Venezuela (3)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  7. Sudafrica Sudafrica (2)
  8. Germania Germania (1)