Il cognome Vonloh è piuttosto raro e unico, con le sue origini radicate in diversi paesi del mondo. Questo cognome ha un'incidenza di 129 negli Stati Uniti, il che lo rende relativamente comune all'interno della popolazione americana. Tuttavia, è molto meno comune in Germania e Spagna, con un'incidenza di solo 1 in ciascun paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Vonloh si trova più comunemente negli stati con un'elevata popolazione tedesco-americana, come Illinois, Wisconsin e Minnesota. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono in queste zone nel XIX e all'inizio del XX secolo. Si ritiene che il nome Vonloh derivi dalla parola tedesca "von", che significa "da" o "di", e "loh", che in tedesco potrebbe riferirsi a un'area boschiva o un boschetto.
Alcuni personaggi importanti con il cognome Vonloh negli Stati Uniti includono Mary Vonloh, un'imprenditrice e filantropa di successo con sede a Chicago, e John Vonloh, un importante architetto noto per il suo lavoro di progettazione innovativo nel Midwest.
In Germania il cognome Vonloh è molto più raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome abbia avuto origine in una regione specifica della Germania e da allora sia diventato meno comune o si sia estinto nel tempo. Il significato e le origini del cognome in Germania possono differire da quelli negli Stati Uniti, poiché le influenze linguistiche e culturali possono influenzare l'evoluzione dei cognomi.
Ulteriori ricerche sulla storia della famiglia Vonloh in Germania potrebbero scoprire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome in questo paese. I documenti genealogici e gli archivi storici potrebbero fornire informazioni preziose sui modelli migratori e sugli insediamenti della famiglia Vonloh in Germania.
Allo stesso modo, in Spagna, anche il cognome Vonloh è raro, con un solo caso registrato. È possibile che il nome sia stato portato in Spagna da immigrati o espatriati tedeschi, oppure potrebbe provenire da una fonte completamente diversa. Le differenze linguistiche e culturali tra Germania e Spagna potrebbero aver influenzato l'adattamento e l'uso del cognome in questi paesi.
Un'ulteriore esplorazione dei documenti storici e dei dati genealogici in Spagna potrebbe far luce sulla presenza della famiglia Vonloh in questo paese e fornire approfondimenti sui modelli migratori e sulle origini del cognome. Studi comparativi tra l'uso del cognome nei diversi paesi potrebbero anche rivelare interessanti connessioni e discrepanze nella sua storia.
Il cognome Vonloh è un nome intrigante e raro con origini e significati diversi in diversi paesi. La sua incidenza negli Stati Uniti, in Germania e in Spagna varia in modo significativo, riflettendo la complessa storia di migrazione e scambio culturale che ha modellato l'evoluzione dei cognomi. Ulteriori ricerche sull'albero genealogico Vonloh e sui documenti genealogici potrebbero scoprire maggiori informazioni sulle origini e sul significato di questo cognome unico in diverse parti del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vonloh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vonloh è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vonloh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vonloh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vonloh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vonloh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vonloh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vonloh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.