Cognome Warat

La storia del cognome 'Warat'

Il cognome "Warat" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Sebbene le origini esatte del cognome non siano note in modo definitivo, documenti storici e ricerche suggeriscono che "Warat" potrebbe aver avuto origine da varie regioni come Indonesia, Polonia, Papua Nuova Guinea, India, Stati Uniti, Argentina, Australia, Tailandia, Afghanistan , Pakistan, Taiwan, Brasile, Israele, Marocco, Malesia, Paesi Bassi, Filippine e Yemen.

Origini e distribuzione

Sulla base dei dati raccolti da varie fonti, è evidente che il cognome "Warat" ha una presenza significativa in Indonesia, con un'incidenza di 871. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere radici indonesiane o essere collegato alla storia e alla cultura indonesiana . L'elevata incidenza in Indonesia indica che "Warat" è un cognome comune nel paese.

In Polonia, l'incidenza del cognome "Warat" è 102, indicando che il nome è presente anche nella società polacca. Ciò suggerisce che potrebbe esserci un legame storico tra la Polonia e il cognome "Warat", potenzialmente attraverso la migrazione o lo scambio culturale.

Altri paesi in cui è stato documentato il cognome "Warat" includono Papua Nuova Guinea (56), India (55), Stati Uniti (33), Argentina (24), Australia (20), Tailandia (20), Afghanistan (8), Pakistan (3), Taiwan (3), Brasile (1), Israele (1), Marocco (1), Malesia (1), Paesi Bassi (1), Filippine (1) e Yemen (1 ). Anche se i numeri di incidenza variano da paese a paese, è evidente che "Warat" ha una presenza globale ed è stato adottato da popolazioni diverse.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome "Warat" sono aspetti intriganti che meritano un'ulteriore esplorazione. Senza una fonte o un'etimologia definitiva, è difficile accertare l'esatto significato dietro il nome. Tuttavia, l'analisi linguistica e il contesto storico possono fornire alcuni spunti sulle origini di "Warat".

Vale la pena notare che i cognomi spesso hanno un collegamento con professioni, luoghi o caratteristiche personali. Nel caso di "Warat", è possibile che il nome possa derivare da una parola o un termine che ha un significato nel contesto culturale o linguistico della sua origine. Ulteriori ricerche sulle lingue e sui dialetti delle regioni in cui il cognome è prevalente potrebbero far luce sul significato e sul significato di "Warat".

Variazioni e derivati

Nel corso della storia, i cognomi hanno subito variazioni e cambiamenti dovuti a fattori quali l'evoluzione della lingua, la migrazione e le influenze culturali. È possibile che il cognome 'Warat' possa avere variazioni o derivati ​​in diverse regioni o tra popolazioni diverse.

L'esplorazione delle variazioni e dei derivati ​​di "Warat" potrebbe fornire informazioni sull'evoluzione e sulla dispersione del cognome nei diversi paesi. Esaminando documenti storici, alberi genealogici e fonti linguistiche, i ricercatori possono scoprire ortografie o forme alternative di "Warat" che sono state utilizzate da diversi individui o famiglie nel corso del tempo.

Eredità e continuazione

Come per molti cognomi, l'eredità e la continuazione di "Warat" si basano sulla conservazione delle tradizioni familiari, dei documenti genealogici e dei legami culturali. Per le persone che portano il cognome "Warat", comprendere la storia e il patrimonio familiare può essere un modo significativo per connettersi con le proprie radici e identità.

Approfondendo la storia e il significato di "Warat", le persone possono apprezzare le diverse origini e influenze culturali che hanno plasmato il loro cognome. Attraverso la ricerca genealogica, l'esplorazione storica o le storie personali, l'eredità di "Warat" può essere mantenuta viva affinché le generazioni future possano custodirla.

Nel complesso, il cognome "Warat" occupa un posto significativo nell'arazzo dei cognomi globali, con una ricca storia e una distribuzione diversificata che riflette la complessità della migrazione umana e dello scambio culturale. Esaminando le origini, il significato, le variazioni e l'eredità di "Warat", possiamo apprezzare più profondamente i modi in cui i cognomi riflettono la nostra storia e identità condivise.

Il cognome Warat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Warat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Warat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Warat

Vedi la mappa del cognome Warat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Warat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Warat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Warat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Warat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Warat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Warat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Warat nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (871)
  2. Polonia Polonia (102)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (56)
  4. India India (55)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (33)
  6. Argentina Argentina (24)
  7. Australia Australia (20)
  8. Thailandia Thailandia (20)
  9. Afghanistan Afghanistan (8)
  10. Pakistan Pakistan (3)
  11. Taiwan Taiwan (3)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Israele Israele (1)
  14. Marocco Marocco (1)
  15. Malesia Malesia (1)