Cognome Yasmira

L'origine del cognome "Yasmira"

Il cognome "Yasmira" è un nome unico e distintivo che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 25 in Indonesia, 2 in Venezuela e 1 in Argentina, Colombia, Spagna, Marocco, Madagascar, Malesia e Stati Uniti, il cognome ha una presenza diversificata e diffusa.

Significato storico

La storia del cognome "Yasmira" è avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili sulle sue origini. Tuttavia, data la sua presenza in più paesi, è probabile che il nome abbia radici in culture e lingue diverse.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Yasmira" è relativamente comune, con un'incidenza di 25. È possibile che il nome abbia origini indonesiane, forse derivato da una combinazione di parole o frasi nella lingua locale. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire il vero significato e significato del nome nella cultura indonesiana.

Venezuela

In Venezuela, il cognome "Yasmira" è meno comune, con un'incidenza di soli 2. È possibile che il nome sia stato portato in Venezuela attraverso la migrazione o la colonizzazione e da allora sia diventato parte del variegato panorama culturale del paese. Le origini esatte del cognome in Venezuela rimangono sconosciute.

Utilizzo moderno

Oggi, il cognome "Yasmira" è utilizzato dalle famiglie di tutto il mondo e ogni individuo che porta il nome ne accresce la ricca storia e il significato culturale. Anche se il significato esatto e le origini del nome potrebbero non essere chiari, la sua presenza in vari paesi evidenzia la natura diversificata e interconnessa della società globale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Yasmira" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1. È possibile che gli individui che portano questo nome facciano parte di una comunità piccola e unita, che mantiene il proprio patrimonio culturale e la propria identità attraverso il loro cognome univoco.

Spagna

In Spagna, anche il cognome "Yasmira" è raro, con un'incidenza di solo 1. È possibile che il nome sia stato portato in Spagna attraverso eventi storici come la colonizzazione o la migrazione, e da allora sia diventato parte del cognome del paese. popolazione diversificata. Le origini esatte e il significato del cognome in Spagna rimangono argomento di ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Conclusione

Il cognome "Yasmira" è un nome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con la sua presenza in Indonesia, Venezuela, Argentina, Colombia, Spagna, Marocco, Madagascar, Malesia e Stati Uniti, il nome testimonia la natura interconnessa della società globale. Anche se il significato esatto del nome potrebbe non essere chiaro, il suo utilizzo diffuso evidenzia la diversità culturale e la complessità del mondo moderno.

Il cognome Yasmira nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yasmira, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yasmira è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yasmira

Vedi la mappa del cognome Yasmira

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yasmira nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yasmira, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yasmira che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yasmira, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yasmira si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yasmira è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yasmira nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (25)
  2. Venezuela Venezuela (2)
  3. Argentina Argentina (1)
  4. Colombia Colombia (1)
  5. Spagna Spagna (1)
  6. Marocco Marocco (1)
  7. Madagascar Madagascar (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)