Cognome Yousefi

Le origini del cognome Yousefi

Il cognome Yousefi ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in Iran. Il nome si trova più comunemente in Iran, dove ha un tasso di incidenza elevato di 217.872. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, con popolazioni significative negli Stati Uniti, Canada, Svezia e Marocco.

Iran

In Iran, il cognome Yousefi è quello più diffuso, con un tasso di incidenza significativo di 217.872. Ciò indica che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia iraniana. Il cognome probabilmente ha origine da un antenato o da un gruppo familiare comune, il che ha portato alla sua diffusa presenza nel paese.

Stati Uniti

Sebbene non sia così comune come in Iran, il cognome Yousefi si trova anche negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 710. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome siano immigrate negli Stati Uniti e si siano stabilite nella società americana. La presenza del cognome Yousefi negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione e la storia degli immigrati del Paese.

Canada

In Canada, il cognome Yousefi è meno comune rispetto all'Iran e agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 306. Tuttavia, la presenza del nome in Canada indica che anche persone con questo cognome si sono stabilite nel paese e sono diventate parte della società canadese. La natura multiculturale del Canada ha probabilmente contribuito alla diffusione del cognome Yousefi nel paese.

Svezia

Allo stesso modo, il cognome Yousefi si trova in Svezia, con un tasso di incidenza di 240. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome hanno fatto della Svezia la loro casa e si sono integrate nella cultura svedese. La presenza del cognome Yousefi in Svezia evidenzia l'apertura del Paese alla diversità e all'immigrazione.

Altri Paesi

Oltre a Iran, Stati Uniti, Canada e Svezia, il cognome Yousefi è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Questi includono Marocco (tasso di incidenza di 136), Inghilterra (tasso di incidenza di 121), Germania (tasso di incidenza di 85), Malesia (tasso di incidenza di 73), Danimarca (tasso di incidenza di 71) e Paesi Bassi (tasso di incidenza di 53). ), tra gli altri. La diffusione del cognome Yousefi in questi paesi dimostra la natura globale della diaspora iraniana e l'interconnessione delle popolazioni oltre i confini.

Nel complesso, il cognome Yousefi ha una presenza diversificata e diffusa, con popolazioni significative in Iran e in vari altri paesi. Il nome probabilmente ha avuto origine in Iran e da allora si è diffuso in diverse parti del mondo, riflettendo il movimento e la migrazione di individui e famiglie nel corso del tempo. La prevalenza del cognome Yousefi in più paesi sottolinea l'interconnessione delle popolazioni globali e il ricco arazzo della storia e della cultura umana.

Il cognome Yousefi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yousefi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yousefi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yousefi

Vedi la mappa del cognome Yousefi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yousefi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yousefi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yousefi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yousefi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yousefi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yousefi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yousefi nel mondo

.
  1. Iran Iran (217872)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (710)
  3. Canada Canada (306)
  4. Svezia Svezia (240)
  5. Marocco Marocco (136)
  6. Inghilterra Inghilterra (121)
  7. Germania Germania (85)
  8. Malesia Malesia (73)
  9. Danimarca Danimarca (71)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (53)
  11. Norvegia Norvegia (39)
  12. Australia Australia (37)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (31)
  14. Kuwait Kuwait (28)
  15. Iraq Iraq (26)
  16. Francia Francia (23)
  17. Finlandia Finlandia (10)
  18. Austria Austria (9)
  19. Svizzera Svizzera (9)
  20. Algeria Algeria (8)
  21. Russia Russia (7)
  22. India India (6)
  23. Corea del Sud Corea del Sud (5)
  24. Belgio Belgio (5)
  25. Turchia Turchia (5)
  26. Afghanistan Afghanistan (4)
  27. Cina Cina (4)
  28. Spagna Spagna (4)
  29. Ungheria Ungheria (2)
  30. Italia Italia (2)
  31. Armenia Armenia (2)
  32. Giappone Giappone (2)
  33. Kazakistan Kazakistan (2)
  34. Lettonia Lettonia (2)
  35. Oman Oman (2)
  36. Cipro Cipro (2)
  37. Thailandia Thailandia (2)
  38. Yemen Yemen (2)
  39. Irlanda Irlanda (1)
  40. Israele Israele (1)
  41. Argentina Argentina (1)
  42. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  43. Brasile Brasile (1)
  44. Cile Cile (1)
  45. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  46. Filippine Filippine (1)
  47. Polonia Polonia (1)
  48. Romania Romania (1)
  49. Dominica Dominica (1)
  50. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  51. Taiwan Taiwan (1)
  52. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  53. Ucraina Ucraina (1)
  54. Scozia Scozia (1)
  55. Georgia Georgia (1)
  56. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  57. Grecia Grecia (1)
  58. Hong Kong Hong Kong (1)
  59. Sudafrica Sudafrica (1)