Cognome Yven

Le origini del cognome Yven

Il cognome Yven ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 606 in Francia, 59 in Norvegia, 22 in Ucraina e numeri minori negli Stati Uniti, Belgio, Danimarca, Australia, Camerun, Nuova Caledonia, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Indonesia, Irlanda, Malesia, Panama e Svezia, il cognome Yven è ampiamente diffuso in tutto il mondo.

Francia

In Francia, il cognome Yven è relativamente comune con un'incidenza di 606. L'origine del nome è probabilmente radicata nella storia e nella cultura francese, forse derivante da una regione specifica o da un lignaggio familiare. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti storici francesi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini esatte del cognome Yven in Francia.

Norvegia

In Norvegia il cognome Yven è meno diffuso rispetto alla Francia, con un'incidenza di 59. La presenza del cognome in Norvegia suggerisce possibili migrazioni o legami familiari verso altri paesi dove il nome è più diffuso. La ricerca sulla genealogia e sui documenti norvegesi potrebbe rivelare collegamenti con altre regioni in cui il cognome Yven è prominente.

Ucraina

Con un'incidenza di 22 in Ucraina, il cognome Yven ha una presenza minore nel paese rispetto ad altre regioni. Le origini del nome in Ucraina potrebbero essere legate ad eventi storici, migrazioni o spostamenti familiari. Un'ulteriore esplorazione degli archivi e delle fonti genealogiche ucraine potrebbe far luce sulla storia del cognome Yven nella regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Yven ha un'incidenza di 14, indicando una presenza relativamente bassa rispetto ad altri paesi. La comparsa del nome negli Stati Uniti suggerisce una possibile immigrazione o collegamenti con regioni dove il cognome è più comune. La ricerca di documenti storici americani e dati sull'immigrazione può fornire indizi sulle origini del cognome Yven nel paese.

Belgio, Danimarca, Australia, Camerun, Nuova Caledonia, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Indonesia, Irlanda, Malesia, Panama e Svezia

Sebbene meno diffuso in questi paesi, il cognome Yven è ancora presente con diversi gradi di incidenza. La diffusione del nome in paesi come Belgio, Danimarca, Australia, Camerun, Nuova Caledonia, Svizzera, Inghilterra, Scozia, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Indonesia, Irlanda, Malesia, Panama e Svezia suggerisce una storia diversificata e diffusa per il cognome.

Ciascuno di questi paesi racchiude un pezzo del puzzle per comprendere le origini e i modelli migratori del cognome Yven. Analizzando archivi locali, documenti storici e fonti genealogiche di ciascuna regione, è possibile ricostruire un quadro completo della storia del cognome.

Nel complesso, il cognome Yven porta con sé una storia ricca e variegata che abbraccia più paesi e culture. Esplorando la sua presenza in diverse regioni e approfondendo la ricerca genealogica, le origini del cognome Yven possono essere ulteriormente scoperte e comprese.

Il cognome Yven nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yven, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yven è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yven

Vedi la mappa del cognome Yven

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yven nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yven, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yven che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yven, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yven si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yven è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yven nel mondo

.
  1. Francia Francia (606)
  2. Norvegia Norvegia (59)
  3. Ucraina Ucraina (22)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  5. Belgio Belgio (11)
  6. Danimarca Danimarca (6)
  7. Australia Australia (4)
  8. Camerun Camerun (4)
  9. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (4)
  10. Svizzera Svizzera (2)
  11. Inghilterra Inghilterra (2)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Cina Cina (1)
  15. Colombia Colombia (1)
  16. Scozia Scozia (1)
  17. Indonesia Indonesia (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. Malesia Malesia (1)
  20. Panama Panama (1)
  21. Svezia Svezia (1)