Cognome Zal

Zal: un esame dettagliato del cognome

Il cognome "Zal" è un nome unico e intrigante che ha attirato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. Con un'incidenza di 4.872 in Iran, 780 in Indonesia, 726 in Afghanistan e 595 in Turchia, è chiaro che il cognome "Zal" è prevalente in vari paesi. In questo ampio articolo approfondiremo le origini, i significati e il significato del cognome "Zal".

Origini del nome 'Zal'

Il cognome 'Zal' ha origini antichissime che possono essere ricondotte a diverse culture e regioni. Nella mitologia persiana, Zal è il nome di un eroe leggendario e padre del famoso eroe persiano Rostam. Si dice che il nome "Zal" significhi "dai capelli bianchi" o "vecchio" in persiano, il che potrebbe significare saggezza, forza ed esperienza.

In Indonesia, il cognome "Zal" può avere origini e significati diversi. Con un'incidenza di 780 nel paese, è chiaro che il nome "Zal" ha un significato nella cultura e nella storia indonesiana. Ulteriori ricerche ed esplorazioni potrebbero rivelare le vere origini e i significati del cognome "Zal" in Indonesia.

Significato del nome 'Zal'

Il cognome "Zal" ha un grande significato per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Con un'incidenza totale di 4.872 in Iran, è chiaro che il nome "Zal" è profondamente radicato nella cultura e nella storia iraniana. Gli individui con il cognome "Zal" possono essere orgogliosi della propria eredità e dei propri antenati, che affondano le loro radici nell'antica Persia e nel leggendario eroe Zal.

Allo stesso modo, in Afghanistan, dove il cognome "Zal" ha un'incidenza di 726 persone, le persone possono tenere in grande considerazione il nome e vederlo come un simbolo di forza, coraggio e resilienza. Il nome "Zal" può portare con sé un senso di orgoglio e onore per coloro che lo portano.

Diffusione globale del nome 'Zal'

Con l'incidenza del cognome "Zal" in paesi come Stati Uniti, Egitto, Malesia e Camerun, è chiaro che il nome ha una presenza globale. Negli Stati Uniti, il cognome "Zal" ha un'incidenza di 142, indicando che gli individui con questo nome fanno parte del variegato tessuto della società americana.

In Malesia, dove il cognome "Zal" ha un'incidenza di 107, le persone possono portare il nome con orgoglio e vederlo come un collegamento alla loro eredità e alle loro radici. La diffusione globale del nome "Zal" evidenzia il suo fascino universale e i diversi background di coloro che lo portano.

Futuro del nome 'Zal'

Guardando al futuro, il cognome "Zal" continuerà ad avere un significato per gli individui e le famiglie di tutto il mondo. Con una ricca storia, origini antiche e significati diversi, il nome "Zal" è un simbolo senza tempo di forza, saggezza e tradizione.

In Iran, Indonesia, Afghanistan o in qualsiasi altro paese in cui è presente il nome "Zal", le persone con questo cognome continueranno a onorare le proprie radici e a preservare l'eredità dei propri antenati. Il nome "Zal" è più di un semplice cognome: è una testimonianza dello spirito duraturo dell'umanità e dei legami che ci uniscono tutti.

Il cognome Zal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zal

Vedi la mappa del cognome Zal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zal nel mondo

.
  1. Iran Iran (4872)
  2. Indonesia Indonesia (780)
  3. Afghanistan Afghanistan (726)
  4. Turchia Turchia (595)
  5. Ucraina Ucraina (246)
  6. Pakistan Pakistan (191)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (142)
  8. Egitto Egitto (122)
  9. Malesia Malesia (107)
  10. Camerun Camerun (51)
  11. Polonia Polonia (35)
  12. Inghilterra Inghilterra (32)
  13. Singapore Singapore (30)
  14. Canada Canada (27)
  15. India India (23)
  16. Paesi Bassi Paesi Bassi (21)
  17. Taiwan Taiwan (20)
  18. Francia Francia (16)
  19. Nigeria Nigeria (13)
  20. Bangladesh Bangladesh (9)
  21. Filippine Filippine (9)
  22. Germania Germania (7)
  23. Azerbaijan Azerbaijan (5)
  24. Thailandia Thailandia (5)
  25. Libano Libano (4)
  26. Cina Cina (3)
  27. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  28. Uganda Uganda (2)
  29. Argentina Argentina (2)
  30. Maldive Maldive (2)
  31. Brasile Brasile (2)
  32. Romania Romania (2)
  33. Svezia Svezia (2)
  34. Grecia Grecia (2)
  35. Israele Israele (1)
  36. Uruguay Uruguay (1)
  37. Iraq Iraq (1)
  38. Venezuela Venezuela (1)
  39. Sudafrica Sudafrica (1)
  40. Italia Italia (1)
  41. Giappone Giappone (1)
  42. Australia Australia (1)
  43. Kuwait Kuwait (1)
  44. Madagascar Madagascar (1)
  45. Belgio Belgio (1)
  46. Mauritania Mauritania (1)
  47. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  48. Bulgaria Bulgaria (1)
  49. Messico Messico (1)
  50. Brunei Brunei (1)
  51. Cile Cile (1)
  52. Norvegia Norvegia (1)
  53. Nepal Nepal (1)
  54. Danimarca Danimarca (1)
  55. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1)
  56. Algeria Algeria (1)
  57. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  58. Spagna Spagna (1)
  59. Finlandia Finlandia (1)
  60. Senegal Senegal (1)
  61. El Salvador El Salvador (1)
  62. Scozia Scozia (1)
  63. Hong Kong Hong Kong (1)
  64. Ungheria Ungheria (1)