Cognome Zeitoun

Le origini del cognome Zeitoun

Il cognome Zeitoun ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Giordania, Egitto, Libano, Siria e Israele. Si pensa che il nome Zeitoun derivi dalla parola araba per "oliva", che simboleggia la pace, la purezza e la bontà.

Zeitoun in Giordania

In Giordania il cognome Zeitoun è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 6724 individui che portano questo nome. Si dice che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e le famiglie portano orgogliosamente il cognome come simbolo della loro eredità e delle loro radici.

Zeitoun in Egitto

Allo stesso modo, in Egitto, anche il cognome Zeitoun è ampiamente diffuso, con un'incidenza segnalata di 6067 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine in tempi antichi, con le famiglie egiziane che adottarono il nome come tributo ai loro antenati.

Zeitoun in Libano

In Libano il cognome Zeitoun ha un'incidenza di 2579 individui. Le famiglie libanesi con il cognome Zeitoun potrebbero essere emigrate in altri paesi nel corso degli anni, diffondendo la loro eredità e il loro nome in lungo e in largo.

Zeitoun in Siria

Il cognome Zeitoun è presente anche in Siria, con un'incidenza di 2032 individui. Le famiglie siriane con il nome Zeitoun potrebbero avere una storia lunga e leggendaria, le cui radici affondano in tempi antichi.

Zeitoun in Israele

In Israele, il cognome Zeitoun si trova tra 1417 individui. Le famiglie israeliane con il nome Zeitoun potrebbero avere un background diverso, che riflette la società multiculturale del paese.

Zeitoun nel mondo

Oltre ai paesi del Medio Oriente sopra menzionati, il cognome Zeitoun si trova anche in altre parti del mondo. In paesi come Palestina, Francia, Arabia Saudita, Tunisia, Stati Uniti e Canada, ci sono individui con il cognome Zeitoun, anche se in numero minore.

Nel complesso, il cognome Zeitoun ha una storia affascinante ed è un simbolo di patrimonio, cultura e tradizioni familiari. Che si trovino in Medio Oriente o in altri paesi, gli individui con il cognome Zeitoun portano con sé un'eredità che abbraccia generazioni.

La diffusione globale del cognome Zeitoun

Il cognome Zeitoun non solo è rimasto confinato nel Medio Oriente ma si è diffuso in vari paesi del mondo, riflettendo modelli migratori e scambi culturali. Dall'Europa all'Africa al Nord America, si possono trovare persone con il cognome Zeitoun, ognuna con la propria storia e il proprio background unici.

Zeitoun in Francia

In Francia, il cognome Zeitoun è presente tra 1257 individui. Il collegamento francese con il nome Zeitoun potrebbe aver avuto origine da interazioni storiche tra la Francia e il Medio Oriente.

Zeitoun negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 246 individui con il cognome Zeitoun. Questi individui potrebbero essere immigrati negli Stati Uniti per vari motivi, portando con sé il proprio patrimonio culturale e il proprio cognome.

Zeitoun in Canada

In Canada, il cognome Zeitoun si trova tra 92 persone, a dimostrazione della presenza di comunità mediorientali nel paese. Le famiglie canadesi con il cognome Zeitoun possono avere forti legami con la loro eredità e i loro antenati.

Zeitoun in Australia

In Australia ci sono 51 persone con il cognome Zeitoun. Le famiglie australiane con il nome Zeitoun potrebbero essersi stabilite nel paese per generazioni, contribuendo al tessuto multiculturale della società australiana.

Zeitoun in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Zeitoun può essere trovato anche in paesi come Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Iraq, Svizzera, Romania e Germania, tra gli altri. Ognuno di questi paesi rappresenta un capitolo unico nella diffusione mondiale del cognome Zeitoun.

Nel complesso, il cognome Zeitoun funge da testimonianza dell'interconnessione delle culture e della storia condivisa dell'umanità. Al di là dei continenti e dei confini, le persone con il cognome Zeitoun portano con sé un senso di identità e appartenenza che trascende i confini geografici.

Il significato del cognome Zeitoun

Il cognome Zeitoun ha un significato speciale per gli individui e le famiglie che portano questo nome, poiché rappresenta un legame con le loro radici, la loro eredità e il loro lignaggio familiare. Che sia tramandato di generazione in generazione o adottato in un nuovo paese, il nome Zeitoun porta con sé un senso di orgoglio e identità che risuona con coloro che lo condividono.

Simbolismo dell'Ulivo

L'etimologia del cognome Zeitoun, che deriva dalla parola araba per "oliva", ha un significato simbolico per chi porta questo nome. L'olivo è stato a lungo considerato un simbolo dipace, prosperità e resilienza, che riflettono i valori e le qualità associati al cognome Zeitoun.

Eredità familiare

Per molte famiglie con il cognome Zeitoun, il nome rappresenta un'eredità tramandata di generazione in generazione. Portando il nome Zeitoun, le persone onorano i loro antenati e preservano un senso di continuità e tradizione all'interno della loro famiglia.

Identità culturale

Le persone con il cognome Zeitoun spesso trovano nel loro nome un senso di identità culturale e di appartenenza. Che provengano dal Medio Oriente o da un paese diverso, coloro che portano il cognome Zeitoun condividono un filo comune che li lega a un patrimonio e a una storia condivisi.

Connessioni globali

Poiché il cognome Zeitoun si trova in vari paesi del mondo, le persone con questo nome fanno parte di una comunità globale che trascende confini e confini. La diversità di culture e background rappresentati da coloro che portano il cognome Zeitoun riflette l'interconnessione dell'umanità.

Nel complesso, il cognome Zeitoun porta con sé un profondo senso di significato e significato per coloro che portano questo nome. Che si trovino in Medio Oriente, Europa, Nord America o altrove, gli individui con il cognome Zeitoun condividono un legame comune che li lega a una storia ricca e diversificata.

Il futuro del cognome Zeitoun

Mentre il mondo continua ad evolversi e le culture si intrecciano, il cognome Zeitoun continuerà probabilmente a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé l'eredità e il patrimonio di coloro che lo hanno preceduto. Sia in Medio Oriente che in paesi di tutto il mondo, le persone con il nome Zeitoun continueranno a dare forma alle proprie narrazioni e a basarsi sulla storia del proprio cognome.

Con ogni nuova generazione, il cognome Zeitoun assumerà nuovi significati e interpretazioni, riflettendo il panorama in evoluzione della società e le diverse esperienze di coloro che portano questo nome. Dai valori familiari tradizionali alle influenze moderne, il cognome Zeitoun continuerà a essere fonte di orgoglio e identità per innumerevoli persone in tutto il mondo.

In definitiva, il cognome Zeitoun rappresenta più di un semplice nome: è un simbolo di patrimonio, cultura e connessione che unisce gli individui attraverso il tempo e lo spazio. Così come perdura l'eredità del cognome Zeitoun, lo stesso vale per le storie e le identità di coloro che portano con orgoglio questo nome.

Il cognome Zeitoun nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zeitoun, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zeitoun è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zeitoun

Vedi la mappa del cognome Zeitoun

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zeitoun nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zeitoun, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zeitoun che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zeitoun, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zeitoun si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zeitoun è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zeitoun nel mondo

.
  1. Giordania Giordania (6724)
  2. Egitto Egitto (6067)
  3. Libano Libano (2579)
  4. Siria Siria (2032)
  5. Israele Israele (1417)
  6. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1349)
  7. Francia Francia (1257)
  8. Arabia Saudita Arabia Saudita (947)
  9. Tunisia Tunisia (619)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (246)
  11. Kuwait Kuwait (93)
  12. Canada Canada (92)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (83)
  14. Brasile Brasile (79)
  15. Australia Australia (51)
  16. Iraq Iraq (37)
  17. Svezia Svezia (34)
  18. Qatar Qatar (32)
  19. Nigeria Nigeria (24)
  20. Iran Iran (23)
  21. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  22. Svizzera Svizzera (21)
  23. Romania Romania (20)
  24. Inghilterra Inghilterra (18)
  25. Germania Germania (16)
  26. Camerun Camerun (14)
  27. Hong Kong Hong Kong (9)
  28. Senegal Senegal (5)
  29. Thailandia Thailandia (5)
  30. Libia Libia (4)
  31. Panama Panama (4)
  32. Bahrain Bahrain (4)
  33. Yemen Yemen (4)
  34. Spagna Spagna (3)
  35. Moldavia Moldavia (2)
  36. Perù Perù (2)
  37. Danimarca Danimarca (2)
  38. Croazia Croazia (2)
  39. Giappone Giappone (1)
  40. Afghanistan Afghanistan (1)
  41. Armenia Armenia (1)
  42. Angola Angola (1)
  43. Belgio Belgio (1)
  44. Russia Russia (1)
  45. Algeria Algeria (1)
  46. Venezuela Venezuela (1)
  47. Sudafrica Sudafrica (1)
  48. Galles Galles (1)
  49. Gambia Gambia (1)
  50. Grecia Grecia (1)
  51. Irlanda Irlanda (1)