Cognome Zendi

Le origini del cognome Zendi

Il cognome Zendi è un cognome unico e raro che ha origini in vari paesi del mondo. La distribuzione del cognome Zendi non è concentrata in una regione specifica, ma piuttosto si è diffusa in diversi paesi. Questa diversità nella distribuzione può essere attribuita alla storia della migrazione e della globalizzazione che ha plasmato il nostro mondo nel corso dei secoli.

Algeria (ISO: dz) - 131 incidenti

In Algeria, il cognome Zendi è relativamente comune con 131 casi registrati. La presenza del cognome Zendi in Algeria può essere fatta risalire a eventi storici e migrazioni avvenute nella regione. È probabile che il cognome Zendi sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie algerine, preservandone il patrimonio culturale e ancestrale.

Indonesia (ISO: id) - 40 incidenti

In Indonesia, il cognome Zendi è meno diffuso rispetto all'Algeria, con 40 casi registrati. La presenza del cognome Zendi in Indonesia può essere collegata a legami storici tra l'Indonesia e altri paesi dove il cognome è più diffuso. I modelli migratori e gli scambi interculturali hanno probabilmente contribuito alla diffusione del cognome Zendi in Indonesia.

Spagna (ISO: es) - 21 incidenti

La Spagna è un altro paese in cui il cognome Zendi è presente, con 21 incidenze registrate. La presenza del cognome Zendi in Spagna può essere attribuita a migrazioni storiche e scambi culturali avvenuti tra la Spagna e altre regioni dove il cognome è più diffuso. Il cognome Zendi potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso queste interazioni, arricchendo il variegato panorama genealogico del paese.

Stati Uniti (ISO: us) - 10 incidenti

Negli Stati Uniti, il cognome Zendi è relativamente raro, con solo 10 casi registrati. La presenza del cognome Zendi negli Stati Uniti è da attribuire all'immigrazione e alla natura globale della società americana. Le persone con il cognome Zendi potrebbero essere emigrate negli Stati Uniti alla ricerca di nuove opportunità ed esperienze, contribuendo all'arazzo culturale del paese.

Paesi Bassi (ISO: nl) - 6 incidenti

Nei Paesi Bassi, il cognome Zendi è meno comune rispetto ad altri paesi, con solo 6 casi registrati. La presenza del cognome Zendi nei Paesi Bassi può essere collegata a legami storici tra i Paesi Bassi e le regioni dove il cognome è più diffuso. Il cognome Zendi potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso il commercio, la migrazione o altre forme di scambio culturale.

Svezia (ISO: se) - 5 incidenti

La Svezia è un altro paese in cui il cognome Zendi ha una presenza limitata, con solo 5 incidenze registrate. La presenza del cognome Zendi in Svezia può essere attribuita a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Il cognome Zendi potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso le interazioni con i paesi vicini o attraverso le migrazioni di individui che portavano il cognome.

Marocco (ISO: ma) - 4 incidenti

In Marocco, il cognome Zendi è relativamente raro, con solo 4 incidenze registrate. La presenza del cognome Zendi in Marocco può essere collegata a migrazioni storiche e scambi culturali avvenuti nella regione. Gli individui con il cognome Zendi potrebbero essere emigrati in Marocco da altri paesi, portando con sé il proprio cognome e preservando i propri legami ancestrali.

India (ISO: in) - 2 incidenti

In India, il cognome Zendi non si trova comunemente, con solo 2 incidenze registrate. La presenza del cognome Zendi in India può essere attribuita a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome Zendi in India potrebbero avere legami ancestrali con i paesi in cui il cognome Zendi è più comune, riflettendo l'interconnessione dei modelli migratori globali.

Brasile (ISO: br) - 1 incidenza

In Brasile, il cognome Zendi è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Brasile può essere collegata a migrazioni storiche e scambi culturali avvenuti nella regione. Gli individui con il cognome Zendi in Brasile possono avere legami familiari con altri paesi in cui il cognome è più diffuso, riflettendo la diversità della popolazione brasiliana.

Repubblica Democratica del Congo (ISO: cd) - 1 incidenza

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Zendi non si trova comunemente, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi nella RDC può essere attribuita a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome Zendi nella RDC possono avere legami familiari con i paesi in cui è presente il cognome Zendiè più comune, riflettendo la complessa storia della migrazione e dello scambio culturale nella regione.

Camerun (ISO: cm) - 1 incidenza

In Camerun, il cognome Zendi è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Camerun può essere collegata a migrazioni storiche e interazioni culturali avvenute nella regione. Gli individui con il cognome Zendi in Camerun possono avere legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più comune, evidenziando le diverse origini dei cognomi camerunesi.

Germania (ISO: de) - 1 incidenza

In Germania, il cognome Zendi non si trova comunemente, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Germania può essere attribuita a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome Zendi in Germania possono avere legami familiari con paesi in cui il cognome Zendi è più comune, a dimostrazione delle diverse origini dei cognomi tedeschi.

Iraq (ISO: iq) - 1 incidenza

In Iraq, il cognome Zendi è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Iraq può essere collegata a migrazioni storiche e scambi culturali avvenuti nella regione. Gli individui con il cognome Zendi in Iraq possono avere legami familiari con altri paesi in cui il cognome Zendi è più diffuso, riflettendo la diversità della popolazione irachena.

Arabia Saudita (ISO: sa) - 1 incidenza

In Arabia Saudita, il cognome Zendi non si trova comunemente, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Arabia Saudita può essere attribuita a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome Zendi in Arabia Saudita possono avere legami ancestrali con paesi in cui il cognome Zendi è più comune, evidenziando le diverse origini dei cognomi dell'Arabia Saudita.

Turchia (ISO: tr) - 1 incidenza

In Turchia, il cognome Zendi è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Turchia può essere legata a legami storici con le regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome Zendi in Turchia possono avere legami familiari con paesi in cui il cognome Zendi è più comune, a dimostrazione dell'interconnessione dei cognomi turchi.

Zimbabwe (ISO: zw) - 1 incidenza

In Zimbabwe, il cognome Zendi è raro, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome Zendi in Zimbabwe può essere attribuita alle migrazioni storiche e agli scambi culturali avvenuti nella regione. Gli individui con il cognome Zendi in Zimbabwe potrebbero avere legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome Zendi è più comune, evidenziando la natura globale dei cognomi zimbabweani.

Il cognome Zendi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zendi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zendi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zendi

Vedi la mappa del cognome Zendi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zendi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zendi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zendi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zendi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zendi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zendi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zendi nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (131)
  2. Indonesia Indonesia (40)
  3. Spagna Spagna (21)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  6. Svezia Svezia (5)
  7. Marocco Marocco (4)
  8. India India (2)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  11. Camerun Camerun (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Iraq Iraq (1)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  15. Turchia Turchia (1)
  16. Zimbabwe Zimbabwe (1)