Cognome Aat

L'origine e la diffusione del cognome 'Aat'

Il cognome 'Aat' è un cognome unico e poco comune che si può trovare in varie parti del mondo. Sebbene non siano conosciuti come altri cognomi, la storia e le origini del cognome "Aat" sono ancora affascinanti e meritano di essere esplorate.

Origine del cognome 'Aat'

Le origini esatte del cognome 'Aat' sono incerte, ma si pensa abbia avuto origine in Indonesia, più precisamente nella regione di Bali. Si ritiene che il cognome "Aat" sia di origine indonesiana, poiché il nome deriva dalla lingua balinese.

Nella cultura balinese, i cognomi vengono spesso tramandati di generazione in generazione e possono indicare il background familiare, l'occupazione o anche le caratteristiche fisiche di una persona. Il cognome "Aat" potrebbe derivare da una famiglia o da un clan specifico di Bali oppure potrebbe avere origine da un'occupazione o un commercio comune.

Diffusione del cognome 'Aat'

Nonostante le sue origini in Indonesia, il cognome "Aat" si è diffuso in vari altri paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome "Aat" è stato registrato in Arabia Saudita, Iraq, Marocco, Malesia e in molti altri paesi.

In Indonesia, il cognome "Aat" è relativamente comune, con un tasso di incidenza elevato pari a 563. Ciò indica che è probabile che il cognome "Aat" si trovi in ​​molte regioni dell'Indonesia, in particolare a Bali e in altre aree con un forte patrimonio culturale balinese.

Allo stesso modo, il cognome "Aat" ha una presenza significativa in Arabia Saudita, con un tasso di incidenza di 557. Ciò suggerisce che il cognome "Aat" è stato adottato dalle famiglie dell'Arabia Saudita ed è diventato parte integrante della loro cultura e identità familiare.

In Iraq, il cognome "Aat" ha un tasso di incidenza di 157, indicando che è un cognome meno comune rispetto ad altri paesi. Tuttavia, la presenza del cognome "Aat" in Iraq suggerisce che sia stato introdotto nella regione attraverso la migrazione o altri mezzi.

In Marocco, Malesia e altri paesi, il cognome "Aat" ha tassi di incidenza più bassi, che vanno da 1 a 47. Nonostante sia meno comune in questi paesi, la presenza del cognome "Aat" evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture.

Significato del cognome 'Aat'

Anche se il cognome "Aat" potrebbe non essere noto come altri cognomi, la sua presenza in più paesi e culture è una testimonianza dell'interconnessione del mondo. Cognomi come "Aat" offrono uno sguardo sulle diverse origini e storie di individui e famiglie, evidenziando il ricco mosaico dell'identità umana.

Che sia radicato nella cultura indonesiana o adottato da famiglie di altri paesi, il cognome "Aat" serve a ricordare la natura complessa e sfaccettata dei cognomi e la loro capacità di portare con sé le storie e le tradizioni delle generazioni passate.

Mentre la ricerca continua a scoprire le origini e la diffusione del cognome "Aat", acquisiamo una comprensione più profonda dell'interconnessione delle società umane e dei modi in cui i cognomi possono riflettere la diversità culturale e il patrimonio degli individui in tutto il mondo.< /p>

Il cognome Aat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Aat

Vedi la mappa del cognome Aat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Aat nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (563)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (557)
  3. Iraq Iraq (157)
  4. Marocco Marocco (136)
  5. Malesia Malesia (47)
  6. Pakistan Pakistan (5)
  7. Thailandia Thailandia (5)
  8. Egitto Egitto (4)
  9. India India (3)
  10. Nigeria Nigeria (3)
  11. Filippine Filippine (3)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  13. Siria Siria (2)
  14. Yemen Yemen (2)
  15. Afghanistan Afghanistan (1)