Il cognome Abdul Satar è un cognome comune trovato in vari paesi del mondo. È un cognome che ha significato e importanza storica in molte culture. Questo articolo esplorerà le origini e i significati del cognome Abdul Satar, nonché la sua prevalenza in diversi paesi.
Il cognome Abdul Satar è di origine araba. Il nome Abdul è un prefisso comune nei nomi arabi, che significa "servo di" o "schiavo di". È spesso usato come titolo prima del nome di una persona o divinità. Anche il nome Satar è di origine araba e significa "velato" o "nascosto". Se combinato, il cognome Abdul Satar può essere interpretato come "servo del velato" o "schiavo del nascosto".
Dati i significati individuali dei nomi Abdul e Satar, il cognome Abdul Satar può essere interpretato come qualcuno che serve o è fedele a una figura nascosta o velata. Ciò potrebbe significare un senso di devozione o reverenza verso un'entità spirituale o misteriosa.
Il cognome Abdul Satar si trova più comunemente in Pakistan, dove ha un tasso di incidenza di 77.295. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nella popolazione pakistana. Il cognome si trova anche in numero minore in paesi come il Sud Africa (22 incidenze), le Filippine (10 incidenze), la Svezia (7 incidenze), l'India (6 incidenze), l'Inghilterra (1 incidenza) e le Maldive (1 incidenza ).
In Pakistan il cognome Abdul Satar è molto diffuso e può essere fatto risalire alle radici islamiche del Paese. Molte persone in Pakistan hanno il cognome Abdul Satar come tributo alle loro credenze e eredità religiose. Il cognome viene spesso tramandato di generazione in generazione, a significare un senso di continuità e tradizione.
In Sud Africa, il cognome Abdul Satar si trova in numero minore rispetto al Pakistan. La presenza del cognome in Sud Africa può essere attribuita a migrazioni storiche o rotte commerciali che collegavano la regione al Medio Oriente e all'Asia. Il cognome Abdul Satar può avere significato per le persone in Sud Africa con legami con la comunità araba o musulmana.
Nelle Filippine il cognome Abdul Satar è presente in un numero limitato di individui. La presenza del cognome può essere collegata a legami storici tra le Filippine e le nazioni islamiche. Il cognome Abdul Satar può avere un significato culturale o religioso per coloro che nella popolazione filippina lo portano.
In Svezia, il cognome Abdul Satar si trova in un piccolo numero di individui. La presenza del cognome in Svezia può essere dovuta all'immigrazione o ai matrimoni interculturali avvenuti nel tempo. Il cognome Abdul Satar può rappresentare una miscela di origini arabe e svedesi per le persone con questo cognome in Svezia.
In India, il cognome Abdul Satar è relativamente raro rispetto ad altri paesi. La presenza del cognome in India può essere collegata alle interazioni storiche tra l'India e le nazioni arabe, nonché alla diffusione dell'Islam nella regione. Il cognome Abdul Satar può avere significato per gli individui in India con radici nella comunità araba o musulmana.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Abdul Satar è presente in un numero limitato di individui. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta a modelli migratori o scambi culturali avvenuti nel tempo. Il cognome Abdul Satar può avere un significato storico o familiare per le persone con questo cognome in Inghilterra.
Alle Maldive il cognome Abdul Satar si ritrova in un ristretto numero di individui. La presenza del cognome alle Maldive può essere collegata a legami storici tra le Maldive e le nazioni islamiche. Il cognome Abdul Satar può rivestire un'importanza culturale o religiosa per coloro che nella popolazione maldiviana lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abdul satar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abdul satar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abdul satar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abdul satar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abdul satar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abdul satar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abdul satar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abdul satar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Abdul satar
Altre lingue