Cognome Achari

Le origini del cognome Achari

Il cognome Achari ha una storia lunga e ricca, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in varie regioni del mondo, tra cui India, Algeria, Uganda e Marocco. Il nome Achari deriva dalla parola "achar", che significa sottaceto in diverse lingue, suggerendo che coloro che adottarono il cognome potrebbero essere stati coinvolti nella produzione o nella vendita di sottaceti.

India

In India, il cognome Achari è quello più diffuso, con oltre 28.000 persone che portano questo nome. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nelle regioni settentrionali dell'India, in particolare nelle regioni dove i sottaceti sono una tradizione culinaria popolare. Coloro che erano noti per la loro abilità nel preparare sottaceti potrebbero aver adottato il cognome Achari per riflettere la loro esperienza in questo mestiere.

Nel corso dei secoli, il cognome Achari si è diffuso in altre parti dell'India, tra cui Maharashtra, Gujarat e Karnataka. Famiglie con il cognome Achari si possono trovare in tutto il paese e ogni regione ha le proprie tradizioni e pratiche culturali uniche associate al nome.

Algeria

In Algeria, il cognome Achari è meno diffuso, con circa 2.600 individui che portano questo nome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Algeria da immigrati provenienti dall'India o da altre regioni dove il nome è più diffuso. Il cognome Achari potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle tradizioni linguistiche dell'Algeria.

Coloro che portano il cognome Achari in Algeria potrebbero avere un retaggio condiviso con coloro che vivono in India, Uganda e in altre regioni in cui si trova il nome. Le pratiche e le tradizioni culturali associate al cognome Achari possono variare in Algeria rispetto ad altre regioni, riflettendo la storia e l'identità uniche di coloro che portano il nome.

Uganda

In Uganda, il cognome Achari è relativamente raro, con circa 1.100 individui che portano questo nome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Uganda da immigrati o commercianti indiani che si stabilirono nella regione. Il cognome Achari potrebbe essere stato utilizzato per identificare coloro che erano coinvolti nell'attività di produzione o commercio di sottaceti.

Coloro che portano il cognome Achari in Uganda possono avere un'identità culturale unica che combina elementi delle tradizioni indiana, ugandese e di altro tipo. Il cognome potrebbe essere stato adattato o modificato nel tempo per adattarsi alle pratiche linguistiche e culturali dell'Uganda, riflettendo la diversa eredità di coloro che portano il nome.

Marocco

In Marocco, il cognome Achari è meno comune, con circa 400 individui che portano questo nome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Marocco da viaggiatori, commercianti o immigrati dall'India, dall'Algeria o da altre regioni in cui il nome è più diffuso. Il cognome Achari potrebbe essere stato utilizzato per identificare coloro con un patrimonio o un background condiviso.

Coloro che portano il cognome Achari in Marocco possono avere un'identità culturale unica che combina elementi di tradizioni indiane, algerine, marocchine e di altro tipo. Il cognome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle pratiche linguistiche e culturali del Marocco, riflettendo la diversa eredità di coloro che portano il nome.

La diffusione del cognome Achari

Sebbene il cognome Achari sia prevalente in India, si è diffuso in molti altri paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito. Il cognome potrebbe essere stato portato in questi paesi da immigrati, commercianti o individui in cerca di nuove opportunità ed esperienze.

Negli Stati Uniti ci sono circa 68 persone con il cognome Achari, mentre in Canada ci sono 18 persone che portano lo stesso nome. In Australia ci sono 31 persone con il cognome Achari, che riflette la natura diversificata e multiculturale di questi paesi.

Coloro che portano il cognome Achari in questi paesi possono avere identità culturali uniche che fondono elementi della loro eredità con le tradizioni e le pratiche della loro nuova casa. Il cognome Achari potrebbe essere stato adattato o modificato per adattarsi alle pratiche linguistiche e culturali di questi paesi, riflettendo i diversi background di coloro che portano il nome.

Regno Unito

Nel Regno Unito ci sono circa 15 persone con il cognome Achari. Il cognome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da immigrati provenienti da India, Algeria, Uganda o altre regioni in cui il nome è più diffuso. Quelli con il cognome Achari nel Regno Unito potrebbero avere un retaggio condiviso con quelli di altri paesi in cui si trova il nome.

Il cognome Achari nel Regno Unito può avere un'identità culturale unica che combina elementi di tradizioni indiane, algerine, ugandesi e di altro tipo. Il cognome potrebbe essere stato adattato o anglicizzato per adattarsi alle pratiche linguistiche e culturali del Regno Unito, riflettendone la diversitàpatrimonio di coloro che portano il nome.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Achari sia meno comune in alcuni paesi, come Arabia Saudita, Oman e Pakistan, ci sono individui con questo nome anche in queste regioni. Il cognome Achari potrebbe essere stato portato in questi paesi da viaggiatori, commercianti o individui in cerca di nuove opportunità ed esperienze.

Coloro che portano il cognome Achari in queste regioni possono avere identità culturali uniche che fondono elementi della loro eredità con le tradizioni e le pratiche della loro nuova casa. Il cognome Achari potrebbe essere stato adattato o modificato per adattarsi alle pratiche linguistiche e culturali di questi paesi, riflettendo i diversi background di coloro che portano il nome.

L'eredità del cognome Achari

Nel complesso, il cognome Achari porta con sé un'eredità di diversità e patrimonio culturale. Coloro che portano questo nome potrebbero avere una storia condivisa che abbraccia continenti e regioni, riflettendo la natura interconnessa del nostro mondo. Il cognome Achari continua a essere motivo di orgoglio e identità per molti individui e famiglie in tutto il mondo.

Mentre continuiamo a esplorare le origini e la diffusione del cognome Achari, acquisiamo una comprensione più profonda del ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Il cognome Achari serve a ricordare i legami duraturi che ci uniscono, indipendentemente dal nostro background o dalle nostre origini individuali.

Il cognome Achari nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Achari, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Achari è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Achari

Vedi la mappa del cognome Achari

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Achari nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Achari, per ottenere le informazioni precise di tutti i Achari che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Achari, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Achari si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Achari è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Achari nel mondo

.
  1. India India (28157)
  2. Algeria Algeria (2631)
  3. Uganda Uganda (1161)
  4. Marocco Marocco (409)
  5. Fiji Fiji (408)
  6. Ghana Ghana (346)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (225)
  8. Qatar Qatar (150)
  9. Indonesia Indonesia (136)
  10. Sudafrica Sudafrica (97)
  11. Kuwait Kuwait (96)
  12. Nigeria Nigeria (93)
  13. Thailandia Thailandia (83)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (68)
  15. Kenya Kenya (64)
  16. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (32)
  17. Australia Australia (31)
  18. Argentina Argentina (20)
  19. Canada Canada (18)
  20. Belgio Belgio (15)
  21. Inghilterra Inghilterra (15)
  22. Singapore Singapore (13)
  23. Malesia Malesia (10)
  24. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  25. Oman Oman (6)
  26. Pakistan Pakistan (5)
  27. Bahrain Bahrain (4)
  28. Norvegia Norvegia (3)
  29. Francia Francia (3)
  30. Polonia Polonia (2)
  31. Niger Niger (1)
  32. Russia Russia (1)
  33. Seychelles Seychelles (1)
  34. Cina Cina (1)
  35. Svezia Svezia (1)
  36. Germania Germania (1)
  37. Danimarca Danimarca (1)
  38. Sudan del Sud Sudan del Sud (1)
  39. Ciad Ciad (1)
  40. Egitto Egitto (1)
  41. Etiopia Etiopia (1)
  42. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  43. Tunisia Tunisia (1)
  44. Tanzania Tanzania (1)
  45. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  46. Scozia Scozia (1)
  47. Galles Galles (1)
  48. Irlanda Irlanda (1)
  49. Islanda Islanda (1)