Cognome Admin

Tanzania (TZ)

Il cognome Admin non è molto diffuso in Tanzania, con un'incidenza di 384 unità. Ciò significa che probabilmente nel Paese esistono solo poche famiglie con questo cognome. È interessante notare che il cognome non è diffuso in Tanzania, nonostante si tratti di un paese diversificato con molti gruppi etnici diversi.

Indonesia (ID)

In Indonesia, il cognome Admin ha un'incidenza di 300. Ciò indica che nel paese ci sono parecchie famiglie con questo cognome. L'Indonesia è un paese vasto e diversificato, con molte culture e lingue diverse, quindi non sorprende che il cognome Admin sia relativamente comune qui.

Nigeria (NG)

In Nigeria il cognome Admin ha un'incidenza pari a 26. Ciò fa pensare che il cognome non sia molto diffuso nel Paese. La Nigeria è un paese molto popoloso con oltre 200 milioni di abitanti, quindi il fatto che qui il cognome Admin non sia diffuso è piuttosto interessante.

Malesia (MIA)

Con un'incidenza di 25, il cognome Admin non è molto comune in Malesia. La Malesia è un paese multietnico e multiculturale, con una popolazione composta da malesi, cinesi, indiani e gruppi indigeni. Nonostante questa diversità, il cognome Admin non sembra essere popolare in Malesia.

Cina (CN)

La Cina ha un'incidenza di 24 per il cognome Admin. Considerando l'enorme popolazione cinese e le diverse culture regionali, è sorprendente che il cognome non sia più diffuso nel paese. È possibile che il cognome Admin abbia un'origine o un significato specifico che non è comunemente noto in Cina.

Pakistan (PC)

Con un'incidenza di 8, il cognome Admin è relativamente raro in Pakistan. Il Pakistan è un paese con una ricca storia e una popolazione diversificata, quindi è interessante notare che qui il cognome Admin non è più comune. È possibile che il cognome abbia un'origine etnica o regionale specifica in Pakistan.

Papua Nuova Guinea (PG)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Admin ha un'incidenza di 4. La Papua Nuova Guinea è un paese culturalmente diversificato con oltre 800 lingue parlate, quindi non sorprende che il cognome Admin non sia molto comune qui. La bassa incidenza del cognome in Papua Nuova Guinea può indicare che ha un'origine culturale o regionale specifica.

Regno Unito (GB-ENG)

Con un'incidenza di 2 nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Admin è piuttosto raro. Nonostante la sua piccola incidenza, il cognome Admin può avere un significato storico o regionale specifico in Inghilterra. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome nel Regno Unito potrebbero far luce sulla sua rarità.

Afghanistan (AF)

In Afghanistan, il cognome Admin ha un'incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome è estremamente raro nel paese. L'Afghanistan è un paese con una storia complessa e una popolazione diversificata, quindi la rarità del cognome Admin qui è piuttosto notevole. Il cognome può avere un'origine culturale o regionale specifica in Afghanistan.

Germania (DE)

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Admin non è comune in Germania. La Germania è un paese con un ricco patrimonio culturale e una popolazione diversificata, quindi è interessante che qui il cognome Admin abbia un'incidenza così bassa. Il cognome può avere un significato regionale o storico specifico in Germania.

Ecuador (CE)

In Ecuador, il cognome Admin ha un'incidenza di 1. L'Ecuador è un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale, quindi è sorprendente che il cognome Admin non sia più comune qui. La bassa incidenza del cognome in Ecuador può indicare che ha un'origine regionale o etnica specifica.

Etiopia (ET)

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Admin non è molto diffuso in Etiopia. L'Etiopia è un paese con una lunga storia e una popolazione diversificata, quindi la rarità del cognome Admin qui è piuttosto interessante. Il cognome può avere un'origine regionale o etnica specifica in Etiopia.

Iran (IR)

In Iran, il cognome Admin ha un'incidenza di 1. L'Iran è un paese con un ricco patrimonio culturale e una popolazione diversificata, quindi è sorprendente che il cognome Admin non sia più comune qui. La bassa incidenza del cognome in Iran può indicare che ha un'origine regionale o storica specifica.

Filippine (PH)

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Admin è relativamente raro nelle Filippine. Le Filippine sono un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale, quindi è interessante notare che qui il cognome Admin non è più comune. La bassa incidenza del cognome nelle Filippine può indicare che ha un'origine regionale o etnica specifica.

Sud Sudan (SS)

In Sud Sudan il cognome Admin ha un'incidenza di 1. Il Sud Sudan è un paese giovane con apopolazione diversificata e storia complessa, quindi la rarità del cognome Admin qui è piuttosto notevole. Il cognome può avere un'origine culturale o regionale specifica nel Sud Sudan.

Ciad (TD)

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Admin non è molto diffuso in Ciad. Il Ciad è un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale, quindi è sorprendente che qui il cognome Admin non sia più diffuso. La bassa incidenza del cognome in Ciad può indicare che ha un'origine regionale o etnica specifica.

Uganda (UG)

In Uganda, il cognome Admin ha un'incidenza di 1. L'Uganda è un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale, quindi è interessante che il cognome Admin non sia più comune qui. La bassa incidenza del cognome in Uganda può indicare che ha un'origine regionale o etnica specifica.

Nel complesso, il cognome Admin presenta livelli di incidenza variabili nei diversi paesi, da relativamente comune in alcuni paesi a estremamente raro in altri. Le ragioni della distribuzione del cognome Admin non sono del tutto chiare e ulteriori ricerche sulle sue origini e sui significati nelle diverse culture potrebbero far luce sulla sua prevalenza.

È chiaro che il cognome Admin non è un cognome ampiamente utilizzato a livello globale, ma può avere un significato culturale o regionale specifico in alcuni paesi. I diversi livelli di incidenza del cognome Admin nei diversi paesi forniscono uno spaccato interessante della diversità dei cognomi e delle loro origini.

Ulteriori ricerche sulla storia e sul significato del cognome Admin in diversi paesi potrebbero svelare affascinanti spunti sulle origini culturali ed etniche di questo cognome. La rarità del cognome in alcuni paesi e la sua relativa diffusione in altri evidenziano la natura complessa dei cognomi e la loro importanza nell'identificare gli individui e il loro patrimonio.

Il cognome Admin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Admin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Admin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Admin

Vedi la mappa del cognome Admin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Admin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Admin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Admin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Admin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Admin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Admin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Admin nel mondo

.
  1. Tanzania Tanzania (384)
  2. Indonesia Indonesia (300)
  3. Nigeria Nigeria (26)
  4. Malesia Malesia (25)
  5. Cina Cina (24)
  6. Pakistan Pakistan (8)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  8. Kenya Kenya (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Afghanistan Afghanistan (1)
  11. Germania Germania (1)
  12. Ecuador Ecuador (1)
  13. Etiopia Etiopia (1)
  14. Iran Iran (1)
  15. Filippine Filippine (1)
  16. Sudan del Sud Sudan del Sud (1)
  17. Ciad Ciad (1)
  18. Uganda Uganda (1)