Cognome Aflalo

Le origini del cognome Aflalo

Il cognome Aflalo è un nome unico e intrigante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che sia originario di varie regioni del mondo, tra cui Israele, Francia, Stati Uniti, Brasile, Canada, Venezuela, Australia, Argentina, Svezia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Portogallo, Tailandia, Giamaica, Germania, Grecia, Filippine e Porto Rico. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro il cognome Aflalo, che lo rende un argomento affascinante per chi è interessato alla genealogia e alla storia familiare.

Israele

In Israele, il cognome Aflalo è abbastanza comune ed è stato fatto risalire all'inizio del XIX secolo. Si ritiene che abbia origini ebraiche sefardite, con molte famiglie che portano il nome in città come Gerusalemme, Tel Aviv e Haifa. La famiglia Aflalo è nota per i suoi contributi a vari settori, tra cui quello bancario, immobiliare e tecnologico. Il cognome ha una forte presenza nella società israeliana ed è spesso associato al successo e alla prosperità.

Francia

In Francia, il cognome Aflalo ha una lunga storia che risale al periodo medievale. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione della Provenza, dove era comunemente usato tra le comunità ebraiche. La famiglia Aflalo in Francia è stata importante in campi come l'arte, la letteratura e la politica. Molte figure importanti che portano questo cognome hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura francese, rendendolo un nome ben noto e rispettato nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Aflalo è relativamente raro rispetto ad altri paesi. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo negli Stati Uniti si è fatta un nome in vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, ha comunque un significato tra coloro che lo portano ed è un orgoglioso simbolo della loro eredità.

Brasile

In Brasile, il cognome Aflalo è relativamente comune ed è spesso associato alla comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome sono state importanti in settori quali la finanza, la sanità e l'intrattenimento. La famiglia Aflalo in Brasile ha una forte presenza in città come San Paolo e Rio de Janeiro, dove si sono affermati come membri rispettati della società. Il cognome è motivo di orgoglio per molti brasiliani di origine ebraica e ricorda la loro eredità e identità.

Canada

In Canada, il cognome Aflalo è meno comune rispetto ad altri paesi, ma conserva comunque un significato tra coloro che lo portano. Molte famiglie canadesi con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Canada è stata coinvolta in vari settori, tra cui tecnologia, sanità e istruzione. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare ed è un simbolo della loro diversa eredità.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Aflalo è relativamente raro ma ha una ricca storia che risale agli inizi del XX secolo. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da Israele e dall'Europa. La famiglia Aflalo in Venezuela è stata attiva in campi come l'agricoltura, il commercio e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque motivo di orgoglio per coloro che lo portano e testimonia il loro background multiculturale.

Australia

In Australia, il cognome Aflalo è un'aggiunta relativamente recente alla genealogia del paese. Si ritiene che sia stato portato in Australia da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Australia è stata coinvolta in vari settori, tra cui l'ospitalità, la finanza e l'edilizia. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, rappresenta comunque una parte significativa della loro storia familiare e riflette la loro diversa eredità.

Argentina

In Argentina, il cognome Aflalo è relativamente raro ma ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Argentina è stata attiva in campi come l'agricoltura, la finanza e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare ed è un simbolo del loro background multiculturale.

Svezia

In Svezia, il cognome Aflalo è un nome relativamente raro ma ha una ricca storia che risale al XIX secolo. Si ritiene che sia stato portato in Svezia da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Svezia è stata coinvolta in vari casiindustrie, tra cui la tecnologia, l’istruzione e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare e ricorda la loro diversa eredità.

Spagna

In Spagna, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Spagna è stata attiva in settori quali la finanza, la sanità e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, rappresenta comunque una parte significativa della loro storia familiare e riflette la loro ricca eredità.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Aflalo è un nome relativamente raro ma ha una lunga storia che risale al periodo medievale. Si ritiene che abbia avuto origine dalle comunità ebraiche in Francia e in altre regioni. La famiglia Aflalo in Inghilterra è stata importante in campi come la letteratura, il mondo accademico e la politica. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque una parte rispettata della storia familiare e una testimonianza del loro patrimonio culturale.

Belgio

In Belgio, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una ricca storia che risale al XVIII secolo. Si ritiene che sia stato portato in Belgio da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Belgio è stata attiva in vari settori, tra cui quello bancario, tecnologico e artistico. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare ed è un simbolo della loro diversa eredità.

Portogallo

In Portogallo, il cognome Aflalo è un nome relativamente raro ma ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Portogallo è stata attiva in settori quali la finanza, la sanità e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare e riflette il loro background multiculturale.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una storia unica. Si ritiene che sia stato portato in Thailandia da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Tailandia è stata coinvolta in vari settori, tra cui l'ospitalità, la finanza e la tecnologia. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, rappresenta comunque una parte significativa della loro storia familiare e ricorda la loro diversa eredità.

Giamaica

In Giamaica, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una storia affascinante che risale agli inizi del XX secolo. Si ritiene che sia stato portato in Giamaica da immigrati provenienti da Israele e dall'Europa. La famiglia Aflalo in Giamaica è stata attiva in campi come l'agricoltura, il commercio e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque motivo di orgoglio per coloro che lo portano e testimonia il loro background multiculturale.

Germania

In Germania, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo in Germania è stata attiva in campi come la finanza, la sanità e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare e riflette la loro diversa eredità.

Grecia

In Grecia il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una lunga storia che risale al periodo medievale. Si ritiene che abbia avuto origine dalle comunità ebraiche in Francia e in altre regioni. La famiglia Aflalo in Grecia è stata importante in campi come la letteratura, il mondo accademico e la politica. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque una parte rispettata della storia familiare e una testimonianza del loro patrimonio culturale.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Aflalo è un nome relativamente raro ma ha una storia unica. Si ritiene che sia stato portato nelle Filippine da immigrati provenienti da Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo nelle Filippine è stata coinvolta in vari settori, tra cui l'ospitalità, la finanza e la tecnologia. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come in altri paesi, rappresenta comunque una parte significativa della loro storia familiare e ricorda la loro diversa eredità.

Porto Rico

A Porto Rico, il cognome Aflalo è un nome raro ma ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese. Molte famiglie con questo nome hanno radici in Israele, Francia e altre regioni. La famiglia Aflalo di Porto Rico è attiva in questi campicome la finanza, la sanità e le arti. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come in altri paesi, è comunque una parte preziosa della loro storia familiare e riflette il loro background multiculturale.

Il cognome Aflalo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aflalo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aflalo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Aflalo

Vedi la mappa del cognome Aflalo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aflalo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aflalo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aflalo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aflalo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aflalo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aflalo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Aflalo nel mondo

.
  1. Israele Israele (1832)
  2. Francia Francia (310)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (155)
  4. Brasile Brasile (111)
  5. Canada Canada (35)
  6. Venezuela Venezuela (14)
  7. Australia Australia (12)
  8. Argentina Argentina (10)
  9. Svezia Svezia (8)
  10. Spagna Spagna (7)
  11. Inghilterra Inghilterra (7)
  12. Belgio Belgio (4)
  13. Portogallo Portogallo (4)
  14. Thailandia Thailandia (3)
  15. Giamaica Giamaica (2)
  16. Germania Germania (1)
  17. Grecia Grecia (1)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Puerto Rico Puerto Rico (1)