Il cognome "Agris" è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza diffusa in diverse parti del mondo. Attraverso l'analisi dei dati forniti, possiamo ottenere informazioni sulla distribuzione e la popolarità di questo cognome in vari paesi.
Nelle Filippine, il cognome "Agris" sembra essere abbastanza comune, con un'incidenza di 488 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella cultura e nella storia filippina, risalenti forse a importanti lignaggi ancestrali.
Con un'incidenza di 54, la presenza del cognome "Agris" in Libano indica una notevole rappresentanza di questo nome nel Paese. Potrebbe essere collegato a specifiche popolazioni immigrate o a legami familiari storici che hanno mantenuto il cognome per generazioni.
Negli Stati Uniti ci sono 43 individui con il cognome "Agris", a dimostrazione di una presenza modesta ma ancora riconoscibile nel paese. Il cognome potrebbe essere stato importato da immigrati o essersi evoluto nel tempo all'interno delle comunità americane.
In Russia, il cognome "Agris" è meno comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 23 persone. La minore prevalenza del nome può suggerire una popolazione più piccola di individui con questo cognome nella società russa.
Con solo 9 persone che portano il cognome "Agris" in Belgio, è un nome più raro nel paese. Il numero limitato potrebbe indicare origini familiari o regionali specifiche del cognome all'interno del patrimonio belga.
Allo stesso modo, in Canada, il cognome "Agris" si trova solo in 7 individui, indicando una presenza relativamente minore rispetto ad altri paesi. La presenza del nome in Canada potrebbe essere legata a specifici modelli migratori o connessioni storiche.
Con un'incidenza di 7, il cognome 'Agris' è presente anche in Indonesia, anche se in misura minore. La comparsa del nome nel paese potrebbe riflettere scambi culturali o legami ancestrali che hanno preservato il cognome all'interno delle comunità indonesiane.
In Ucraina vivono 7 individui con il cognome "Agris", suggerendo una presenza modesta del nome all'interno del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o mantenuto all'interno di specifici lignaggi ucraini.
Sebbene meno comune, il cognome "Agris" si trova in India, con un'incidenza di 5 individui. La presenza del nome in India può essere attribuita a modelli migratori o influenze culturali che hanno sostenuto il cognome all'interno di alcune famiglie indiane.
In Australia, il cognome "Agris" è rappresentato da 4 individui, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati o stabilito all'interno delle comunità australiane in vari modi.
In Germania, 4 individui portano il cognome "Agris", riflettendo una presenza relativamente modesta all'interno del paese. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate a specifici eventi storici o collegamenti che hanno mantenuto il cognome all'interno delle stirpi tedesche.
Con un'incidenza di 2, il cognome "Agris" compare negli Emirati Arabi Uniti, anche se in numero minore. La presenza del nome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a popolazioni migranti o legami familiari che hanno conservato il cognome all'interno del Paese.
In Israele vivono anche 2 individui con il cognome "Agris", che indica una presenza limitata ma ancora riconoscibile all'interno del paese. Il cognome può avere radici in specifiche connessioni ancestrali o eventi storici che hanno mantenuto il nome in Israele.
In Italia, ci sono 2 individui con il cognome "Agris", a dimostrazione di una presenza modesta nel paese. La comparsa del nome in Italia potrebbe essere legata a modelli di immigrazione o scambi culturali che hanno sostenuto il cognome all'interno delle comunità italiane.
Con un'incidenza di 2 individui, il cognome "Agris" si trova in Papua Nuova Guinea, mostrando una presenza limitata ma ancora riconosciuta nel paese. Le origini del nome in Papua Nuova Guinea potrebbero essere collegate a connessioni storiche o legami ancestrali all'interno della regione.
In Argentina, il cognome "Agris" è rappresentato da 1 individuo, suggerendo una presenza rara all'interno del paese. La comparsa del cognome in Argentina può essere legata a origini familiari specifiche o a percorsi storici unici che hanno preservato il nome all'interno della società argentina.
Allo stesso modo, in Spagna esiste 1 individuo con il cognome "Agris", a dimostrazione di una presenza limitata nel paese. L'origine del cognome in Spagna può avere specifici collegamenti storici o legami familiari che hanno sostenuto il nome nel tempo.
In Inghilterra, il cognome "Agris" è rappresentato da 1 individuo, a dimostrazione di una presenza rara ma ancora riconosciuta nel paese. La comparsa del nome in Inghilterra potrebbe essere collegata a modelli migratori o a specifici retaggi familiari che hanno mantenuto il cognome all'interno delle comunità inglesi.
In Grecia esiste una persona che porta il cognome "Agris", il che indica una presenza limitata nel paese. Le origini del cognome in Grecia potrebbero essere legate a eventi storici unici o a legami familiari che hanno preservato il nome all'interno della società greca.
In Lettonia vive 1 individuo con il cognome "Agris", suggerendo una presenza rara ma comunque notevole all'interno del paese. La comparsa del cognome in Lettonia può essere collegata a specifici lignaggi ancestrali o legami storici che hanno mantenuto il nome all'interno delle comunità lettoni.
Con solo 1 persona che porta il cognome "Agris" nei Paesi Bassi, il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere legata a eventi storici o legami familiari che hanno preservato il nome all'interno della società olandese.
In Romania, c'è 1 individuo con il cognome "Agris", a dimostrazione di una presenza limitata ma riconosciuta all'interno del paese. Le origini del cognome in Romania potrebbero essere legate a specifici legami familiari o percorsi storici che hanno mantenuto il nome nel tempo.
Allo stesso modo, in Uruguay, il cognome "Agris" è rappresentato da 1 individuo, indicando un nome raro ma ancora presente nel paese. La comparsa del cognome in Uruguay potrebbe essere collegata a modelli migratori o a storie familiari uniche che hanno sostenuto il nome all'interno delle comunità uruguaiane.
Con un'incidenza di 1 individuo, il cognome "Agris" può essere trovato nello Yemen, a dimostrazione di una presenza rara ma ancora riconoscibile all'interno del paese. La presenza del cognome nello Yemen può essere legata a specifici legami ancestrali o eventi storici che hanno preservato il nome all'interno della società yemenita.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Agris, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Agris è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Agris nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Agris, per ottenere le informazioni precise di tutti i Agris che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Agris, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Agris si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Agris è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.