Cognome Aim

La storia e il significato del cognome 'Aim'

In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito l'affascinante mondo dei cognomi per scoprire le origini, i significati e le incidenze del cognome "Aim". Questo cognome, sebbene non così comune come altri, ha una ricca storia e un significato in vari paesi del mondo.

Origini e significato

Il cognome "Aim" ha origini e significati diversi, a seconda del paese e della cultura in cui ha origine. In Indonesia (iso: id), "Aim" è un cognome relativamente comune, con un'incidenza di 884. Può avere radici indonesiane o malesi, a significare una certa caratteristica o tratto dell'individuo o dei suoi antenati.

In Kenya (iso: ke), anche 'Aim' è un cognome prevalente, con un'incidenza di 295. Il significato di questo cognome nel contesto keniano potrebbe essere legato alla lingua o ai costumi locali, riflettendo l'eredità del individuo o la sua famiglia.

La Francia (iso: fr) è un altro paese in cui si trova il cognome 'Aim', con un'incidenza di 293. In Francia, i cognomi hanno spesso un significato storico o si basano su occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome "Aim" potrebbe aver avuto origine da uno qualsiasi di questi fattori nel contesto francese.

Allo stesso modo, in Marocco (iso: ma) e Pakistan (iso: pk), il cognome "Aim" ha un'incidenza rispettivamente di 204 e 203. È probabile che i significati e le origini del cognome in questi paesi siano influenzati dalla cultura, dalla lingua e dalle tradizioni locali.

Distribuzione globale

Il cognome 'Aim' non è limitato a una regione o un paese specifico ma si trova in varie parti del mondo. Negli Stati Uniti (iso: us), ci sono 120 casi del cognome "Aim", che indicano la sua presenza nella società americana.

In India (iso: in), il cognome "Aim" è meno comune, con un'incidenza di 113. Tuttavia, ha ancora un significato per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità o ascendenza.

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome "Aim" includono Emirati Arabi Uniti (iso: ae), Nuova Zelanda (iso: nz), Estonia (iso: ee), Malesia (iso: my), Papua Nuova Guinea (iso: pg) e altri. Ciascuno di questi paesi ha un contesto culturale unico che modella il significato e il significato del cognome "Aim" per gli individui e le loro famiglie.

Incidenze meno comuni

Sebbene il cognome "Aim" sia prevalente in alcuni paesi, è meno comune in altri. Ad esempio, in Brasile (iso: br), ci sono solo 6 occorrenze del cognome "Aim", indicando la sua rarità nella società brasiliana.

La Spagna (iso: es) è un altro paese in cui il cognome "Aim" non è molto diffuso, con solo 5 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza o un significato più limitato nella cultura spagnola.

Nonostante sia meno comune in alcuni paesi, il cognome "Aim" ha ancora valore per coloro che lo portano, collegandoli alle proprie radici e ai propri antenati in modi unici.

Conclusione

Attraverso la mia esplorazione del cognome "Aim", ho scoperto le sue diverse origini, significati e incidenze in vari paesi del mondo. Che sia comune o raro, il cognome "Aim" porta con sé una ricca storia e un significato che riflette la diversità culturale della nostra società globale.

Il cognome Aim nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aim, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aim è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Aim

Vedi la mappa del cognome Aim

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aim nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aim, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aim che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aim, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aim si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aim è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Aim nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (884)
  2. Kenya Kenya (295)
  3. Francia Francia (293)
  4. Marocco Marocco (204)
  5. Pakistan Pakistan (203)
  6. Iran Iran (147)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (120)
  8. India India (113)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (92)
  10. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (81)
  11. Estonia Estonia (77)
  12. Malesia Malesia (71)
  13. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (70)
  14. Scozia Scozia (46)
  15. Kuwait Kuwait (37)