Cognome Aisah

Le origini del cognome Aisah

Il cognome Aisah è un cognome unico e affascinante con una ricca storia e origini diverse. È un cognome che è stato ritrovato in vari paesi del mondo, tra cui Indonesia, Malesia, Nigeria, India, Taiwan, Singapore, Portogallo, Pakistan, Tailandia, Stati Uniti, Filippine, Svezia, Australia, Brunei, Canada, Inghilterra , Ungheria, Kenya, Cambogia, Macedonia del Nord e Oman.

Con un'incidenza totale di 121.372 in Indonesia, il cognome Aisah si trova più comunemente in questo paese. Si ritiene che abbia avuto origine in Indonesia ed è stato tramandato di generazione in generazione in molte famiglie indonesiane. In Malesia, il cognome Aisah ha un'incidenza di 251, rendendolo un cognome relativamente raro in questo paese. In Nigeria, il cognome Aisah si trova con un'incidenza di 139, indicando la sua presenza nella cultura nigeriana.

In India, il cognome Aisah è meno comune con un'incidenza di soli 75. Tuttavia, è ancora un cognome significativo nella società indiana e ha un significato culturale per coloro che lo portano. Il cognome Aisah è ancora più raro a Taiwan, Singapore, Portogallo, Pakistan, Tailandia e altri paesi in cui conta meno di 50 occorrenze.

Il significato del cognome Aisah

Per coloro che portano il cognome Aisah, è più di un semplice nome: è un riflesso della loro identità, eredità e ascendenza. Il cognome Aisah può avere un significato speciale per coloro che provengono da famiglie con una lunga storia di portare questo cognome e può collegarli alle loro radici e tradizioni culturali.

Le persone con il cognome Aisah possono provare un senso di orgoglio per il proprio cognome e potrebbero essere interessate a saperne di più sulle sue origini e sulla sua storia. Potrebbero cercare di entrare in contatto con altre persone che condividono lo stesso cognome e di costruire un senso di comunità e di appartenenza basato su questo patrimonio condiviso.

Nel complesso, il cognome Aisah funge da ricordo del passato e da collegamento con le generazioni precedenti. Fa parte della storia di una famiglia e un modo per onorare gli antenati che portavano questo nome prima di loro.

La diffusione del cognome Aisah

Sebbene il cognome Aisah si trovi più comunemente in Indonesia, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Attraverso la migrazione, i matrimoni misti o altri mezzi, il cognome Aisah è arrivato in Malesia, Nigeria, India, Taiwan, Singapore, Portogallo, Pakistan, Tailandia, Stati Uniti, Filippine, Svezia, Australia, Brunei, Canada, Inghilterra , Ungheria, Kenya, Cambogia, Macedonia del Nord e Oman.

Quando gli individui con il cognome Aisah si sono trasferiti in nuovi paesi e continenti, hanno portato con sé il proprio cognome, aumentando la diversità culturale e la ricchezza di questi luoghi. Il cognome Aisah serve a ricordare l'interconnessione del mondo e i modi in cui le persone e le culture possono incontrarsi e influenzarsi a vicenda.

Oggi, il cognome Aisah può essere trovato in una varietà di paesi, ciascuno con il proprio contesto culturale e significato unici. Che si trovi in ​​Indonesia, Malesia, Nigeria, India o altrove, il cognome Aisah continua a essere una parte significativa e apprezzata della storia di molte famiglie.

Il futuro del cognome Aisah

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso e globalizzato, è probabile che il cognome Aisah continui a diffondersi in nuovi paesi e comunità. Gli individui con il cognome Aisah possono ritrovarsi a creare nuovi legami e relazioni con altri che condividono il loro cognome, creando un senso di unità e di patrimonio condiviso.

Per coloro che portano il cognome Aisah, è una parte importante della loro identità e storia. È un nome che porta con sé un'eredità del passato e una promessa per il futuro, collegando gli individui alle proprie radici e alle generazioni che li hanno preceduti.

Sia in Indonesia, Malesia, Nigeria, India o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome Aisah, le persone con questo cognome possono essere orgogliose del proprio cognome e delle tradizioni e delle storie che ne derivano. Il cognome Aisah è un simbolo di resilienza, forza e unità e continuerà a essere una parte cara di molte famiglie per le generazioni a venire.

Il cognome Aisah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aisah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aisah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Aisah

Vedi la mappa del cognome Aisah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aisah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aisah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aisah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aisah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aisah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aisah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Aisah nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (121372)
  2. Malesia Malesia (251)
  3. Nigeria Nigeria (139)
  4. India India (75)
  5. Taiwan Taiwan (21)
  6. Singapore Singapore (17)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (10)
  8. Pakistan Pakistan (8)
  9. Thailandia Thailandia (6)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  11. Filippine Filippine (2)
  12. Svezia Svezia (1)
  13. Australia Australia (1)
  14. Brunei Brunei (1)
  15. Canada Canada (1)
  16. Inghilterra Inghilterra (1)
  17. Ungheria Ungheria (1)
  18. Kenya Kenya (1)
  19. Cambogia Cambogia (1)
  20. Macedonia Macedonia (1)
  21. Oman Oman (1)