Cognome Akhil

La storia e il significato del cognome 'Akhil'

Il cognome "Akhil" ha una ricca storia e un significato in vari paesi del mondo. Con radici in paesi come India, Palestina, Arabia Saudita e Giordania, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità e patrimonio culturale.

India

In India, il cognome "Akhil" è prevalente, con un'incidenza registrata nel 1578. Si ritiene che abbia origine dal sanscrito, che significa "intero" o "completo". Nella cultura indiana, i cognomi spesso portano significati profondi e riflettono il background, la casta o la professione dell'individuo. Il cognome "Akhil" potrebbe essere stato dato a individui considerati ben informati o onnicomprensivi nelle loro capacità e abilità.

Palestina

In Palestina, il cognome "Akhil" ha un'incidenza del 1986. La cultura palestinese pone una forte enfasi sulla famiglia e sul lignaggio, con i cognomi che assumono un ruolo significativo nell'identificazione degli individui e della loro eredità. Il cognome "Akhil" potrebbe essere stato adottato da famiglie con una lunga storia nella regione, a significare le loro radici e il legame con la terra.

Arabia Saudita

Con un'incidenza di 278 in Arabia Saudita, il cognome "Akhil" si trova tra le famiglie legate alla penisola arabica. I cognomi in Arabia Saudita spesso riflettono affiliazioni tribali o origini geografiche, fornendo uno sguardo sull'intricata struttura sociale della regione. Il cognome "Akhil" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a simboleggiare l'appartenenza di una famiglia a una comunità o a un lignaggio specifico.

Giordania

In Giordania, il cognome "Akhil" ha un'incidenza di 211. I cognomi giordani spesso hanno un significato storico e culturale, riflettendo il diverso patrimonio e le tradizioni del paese. Il cognome "Akhil" potrebbe essere stato utilizzato per distinguere le famiglie con un background o un'ascendenza particolare, evidenziando il loro posto unico nella società giordana.

Sebbene il cognome "Akhil" possa avere significati e origini diversi nei vari paesi, il suo significato rimane una testimonianza del potere duraturo dei legami familiari e del patrimonio culturale. Mentre gli individui con il cognome "Akhil" continuano a onorare il proprio passato e a portare avanti la propria eredità, contribuiscono al ricco arazzo di cognomi globali e alle storie che raccontano.

Il cognome Akhil nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Akhil, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Akhil è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Akhil

Vedi la mappa del cognome Akhil

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Akhil nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Akhil, per ottenere le informazioni precise di tutti i Akhil che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Akhil, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Akhil si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Akhil è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Akhil nel mondo

.
  1. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1986)
  2. India India (1578)
  3. Arabia Saudita Arabia Saudita (278)
  4. Giordania Giordania (211)
  5. Afghanistan Afghanistan (83)
  6. Malesia Malesia (50)
  7. Australia Australia (40)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (37)
  9. Indonesia Indonesia (24)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  12. Bangladesh Bangladesh (9)
  13. Iran Iran (6)
  14. Russia Russia (5)
  15. Algeria Algeria (5)