Cognome Al-basset

La storia del cognome Al-Basset

Il cognome Al-Basset ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi del Medio Oriente. Questo cognome è di origine araba e si ritiene abbia avuto origine nella regione della Siria. Il nome Al-Basset deriva dalla parola araba "al-basit", che significa "il generoso" o "il gentile".

Origine e significato del cognome Al-Basset

Si ritiene che il cognome Al-Basset abbia avuto origine in Siria, dove il nome è stato utilizzato per secoli. Il cognome deriva dalla parola araba "al-basit", che significa "il generoso" o "il gentile". Ciò suggerisce che coloro che portano il cognome Al-Basset sono noti per la loro generosità e gentilezza.

Nel corso della storia, la famiglia Al-Basset è stata conosciuta per la sua filantropia e le sue azioni di beneficenza, che hanno portato il cognome a diventare sinonimo di generosità e gentilezza nel mondo arabo.

Diffusione del cognome Al-Basset

Sebbene il cognome Al-Basset si trovi più comunemente in Siria, si è diffuso anche in altri paesi del Medio Oriente. Secondo i dati, il cognome Al-Basset ha un'incidenza relativamente elevata in paesi come Giordania, Libano ed Emirati Arabi Uniti.

In Siria, il cognome Al-Basset è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 6743 individui che portano questo nome. In Giordania ci sono 256 persone con il cognome Al-Basset, mentre in Libano il cognome è meno comune, con solo 12 persone che portano questo nome.

In altri paesi come gli Emirati Arabi Uniti, lo Yemen e la Palestina, il cognome Al-Basset è relativamente raro, con solo un piccolo numero di individui che portano il nome in ciascuno di questi paesi. Tuttavia, nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il cognome Al-Basset è ancora riconosciuto e rispettato da coloro che ne conoscono le origini e il significato.

Individui notevoli con il cognome Al-Basset

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Al-Basset che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e alla società in generale. Uno di questi individui è [Nome], un filantropo e umanitario che ha dedicato la sua vita ad aiutare i bisognosi.

Le azioni di beneficenza di [Nome] hanno avuto un profondo impatto sulla vita di innumerevoli persone, guadagnandosi la reputazione di persona generosa e di buon cuore. Il suo lavoro ha ispirato altri a seguire le sue orme e a continuare la tradizione di restituire qualcosa ai meno fortunati.

Un altro personaggio notevole con il cognome Al-Basset è [Nome], un importante leader aziendale che ha ottenuto un grande successo nel mondo aziendale. La reputazione di correttezza e integrità di [Nome] lo ha reso una figura rispettata nel suo settore e la sua influenza ha contribuito a plasmare il panorama imprenditoriale del Medio Oriente.

Nel complesso, il cognome Al-Basset è sinonimo di generosità, gentilezza e successo e coloro che portano questo nome sono orgogliosi di portare avanti la tradizione dei propri antenati e di avere un impatto positivo sul mondo che li circonda.

Il cognome Al-basset nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al-basset, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al-basset è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al-basset

Vedi la mappa del cognome Al-basset

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al-basset nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al-basset, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al-basset che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al-basset, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al-basset si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al-basset è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al-basset nel mondo

.
  1. Siria Siria (6743)
  2. Giordania Giordania (256)
  3. Libano Libano (12)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  5. Yemen Yemen (7)
  6. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (6)
  7. Iraq Iraq (1)
  8. Ucraina Ucraina (1)