Cognome Al bushey

La storia e il significato del cognome 'Al Bushey'

Il cognome "Al Bushey" ha una ricca storia ed è di origine araba. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione della Siria, come indicato dalla più alta incidenza del cognome in quel paese. Il cognome "Al Bushey" si è diffuso anche in altri paesi del Medio Oriente, come Giordania, Libano, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Yemen.

Origine del cognome 'Al Bushey'

Il cognome "Al Bushey" è un importante cognome arabo che si ritiene abbia avuto origine da un antenato comune o da un gruppo familiare in Siria. Il prefisso "Al" nel cognome è spesso usato nei nomi arabi per denotare "il" o "famiglia di", indicando che gli individui che portano il cognome "Al Bushey" fanno parte di una particolare famiglia o lignaggio.

La prevalenza del cognome "Al Bushey" in Siria suggerisce che potrebbe provenire da una tribù o clan specifico della regione. Probabilmente il cognome ha una lunga storia e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, conservando il suo significato e significato all'interno della famiglia.

Diffusione del cognome 'Al Bushey'

Anche se il cognome "Al Bushey" si trova più comunemente in Siria, si è diffuso anche in altri paesi del Medio Oriente. La Giordania, con un'incidenza significativa del cognome, indica che la famiglia o il lignaggio che porta il nome potrebbe essere migrato o espanso nel paese vicino ad un certo punto della storia.

La presenza del cognome "Al Bushey" in Libano, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Yemen evidenzia ulteriormente la portata e la diffusione del nome in tutto il Medio Oriente. Questa dispersione del cognome può essere attribuita a migrazioni, matrimoni o altri fattori che hanno contribuito alla prevalenza del cognome in questi paesi.

Significato del cognome 'Al Bushey'

Il cognome "Al Bushey" ha un significato culturale e storico per le famiglie e gli individui che portano il nome. Serve come indicatore di identità, patrimonio e appartenenza, collegando gli individui alle loro radici ancestrali e al lignaggio familiare.

La prevalenza del cognome "Al Bushey" in vari paesi del Medio Oriente indica l'eredità e la storia condivise degli individui che portano il nome. Riflette l'interconnessione delle diverse comunità arabe e l'importanza della famiglia e del lignaggio nella cultura araba.

Nel complesso, il cognome "Al Bushey" è una testimonianza del ricco arazzo di cognomi arabi e della diversità delle storie familiari che esistono in Medio Oriente. Serve come collegamento al passato e simbolo di orgoglio e patrimonio per coloro che portano il nome.

Incidenza del cognome 'Al Bushey' in diversi paesi

Siria (2066 incidenti)

La Siria ha la più alta incidenza del cognome "Al Bushey", indicando che il nome è più diffuso in questo paese. Il numero significativo di individui che portano questo cognome in Siria suggerisce che la famiglia o il lignaggio associato al nome abbia radici profonde nella regione.

Giordania (1150 incidenti)

La Giordania ha anche una notevole incidenza del cognome "Al Bushey", suggerendo che il nome si è diffuso ed è ben radicato nel paese. La presenza del cognome in Giordania può essere indicativa di migrazioni storiche o collegamenti tra famiglie in Siria e Giordania.

Libano (91 casi)

Il Libano ha un numero minore di incisioni del cognome "Al Bushey" rispetto alla Siria e alla Giordania, ma dimostra comunque la presenza del nome nel paese. L'incidenza del cognome in Libano può riflettere legami familiari o relazioni con individui in Siria o in altri paesi in cui il nome è prevalente.

Emirati Arabi Uniti (86 casi)

Gli Emirati Arabi Uniti hanno anche un notevole numero di casi del cognome "Al Bushey", indicando che la famiglia o il lignaggio associato al nome è presente nel paese. L'incidenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a migrazioni storiche o allo spostamento di individui tra diverse nazioni arabe.

Kuwait (4 incidenze)

Il Kuwait ha un numero minore di occorrenze del cognome "Al Bushey" rispetto ad altri paesi del Medio Oriente, ma dimostra comunque che il nome ha raggiunto il paese. La piccola incidenza del cognome in Kuwait può essere indicativa di una popolazione più piccola di individui che portano il nome o di limitati legami storici con la famiglia o il lignaggio associato al nome.

Yemen (4 incidenze)

Lo Yemen ha anche un piccolo numero di casi del cognome "Al Bushey", indicando che il nome è meno diffuso nel paese rispetto ad altre nazioni della regione. L'incidenza del cognome nello Yemen può riflettere specifici collegamenti familiari o relazioni con individui provenienti da paesidove il nome è più comune.

Conclusione

Non è necessaria una conclusione.

Questo articolo ha esplorato la storia e il significato del cognome "Al Bushey", tracciandone l'origine e la diffusione in diversi paesi del Medio Oriente. Il cognome "Al Bushey" funge da simbolo del patrimonio culturale, del lignaggio familiare e dell'identità per gli individui che portano il nome. L’incidenza del cognome in paesi come Siria, Giordania, Libano, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Yemen evidenzia l’interconnessione delle comunità arabe e la storia e il patrimonio condivisi che uniscono individui di diverse nazioni. Il cognome "Al Bushey" continua ad essere un nome importante e significativo all'interno della cultura araba, rappresentando l'eredità duratura della famiglia e del lignaggio in Medio Oriente.

Il cognome Al bushey nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al bushey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al bushey è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al bushey

Vedi la mappa del cognome Al bushey

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al bushey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al bushey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al bushey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al bushey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al bushey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al bushey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al bushey nel mondo

.
  1. Siria Siria (2066)
  2. Giordania Giordania (1150)
  3. Libano Libano (91)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (86)
  5. Kuwait Kuwait (4)
  6. Yemen Yemen (4)