Cognome Al-masaeed

Panoramica del cognome Al-Masaeed

Il cognome Al-Masaeed è un cognome importante in Medio Oriente, in particolare in paesi come Giordania, Emirati Arabi Uniti, Palestina, Kuwait e Yemen. È un cognome che porta con sé un significato culturale e storico, con un ricco significato alle spalle.

Origine del cognome Al-Masaeed

Il cognome Al-Masaeed ha origine da radici arabe, dove "Al" significa "il" e "Masaeed" si traduce in "felice" o "fortunato" in arabo. Pertanto, il cognome è spesso associato a felicità, fortuna e prosperità. Simboleggia una visione positiva della vita e la fede nella buona fortuna.

Popolarità del cognome Al-Masaeed

Il cognome Al-Masaeed si trova più comunemente in Giordania, dove è uno dei cognomi più diffusi. Secondo i dati, solo in Giordania ci sono oltre 20.000 persone con il cognome Al-Masaeed. È presente anche in altri paesi arabi come Emirati Arabi Uniti, Palestina, Kuwait e Yemen, anche se in numero minore.

Negli Emirati Arabi Uniti ci sono circa 232 persone con il cognome Al-Masaeed, il che lo rende un cognome relativamente raro nel paese. Allo stesso modo, in Palestina e Kuwait, ci sono circa 200 individui con questo cognome, indicando la sua prevalenza meno comune in queste regioni. Negli Stati Uniti e nello Yemen il cognome è ancora più raro, poiché solo un individuo porta il cognome Al-Masaeed.

Significato del cognome Al-Masaeed

Il cognome Al-Masaeed ha un valore culturale e storico significativo per coloro che lo portano. Rappresenta un senso di felicità, fortuna e prosperità, riflettendo la visione positiva delle persone con questo cognome. Inoltre, il cognome collega le persone alle loro radici e al loro patrimonio arabo, servendo a ricordare la loro identità culturale.

Coloro che portano il cognome Al-Masaeed possono essere orgogliosi della loro eredità e delle connotazioni positive associate al loro cognome. Serve come fonte di identità e appartenenza, legando gli individui a una storia e a un patrimonio culturale condivisi.

Variazioni del cognome Al-Masaeed

Come molti cognomi, il cognome Al-Masaeed può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nelle diverse regioni. Alcune variazioni comuni del cognome possono includere Al-Masaid, Al-Masaeid o Al-Massaeed, sebbene il significato e il significato principali del cognome rimangano coerenti.

Nonostante queste variazioni, l'essenza del cognome Al-Masaeed rimane la stessa: un simbolo di felicità, fortuna e prosperità. Che sia scritto diversamente o pronunciato in vari modi, il cognome continua a portare con sé il suo significato culturale e storico per coloro che lo portano.

Eredità del cognome Al-Masaeed

In quanto cognome importante in Medio Oriente, il cognome Al-Masaeed ha lasciato un'eredità duratura per coloro che lo portano. Simboleggia la fede nella felicità e nella buona fortuna, collegando gli individui alle loro radici culturali e al loro patrimonio. Il cognome serve a ricordare la visione positiva della vita e la fede nella prosperità che rappresenta.

Le persone con il cognome Al-Masaeed possono essere orgogliose della loro eredità e del significato culturale del loro cognome. Serve come collegamento al loro passato e come fonte di identità e appartenenza nel presente. L'eredità del cognome Al-Masaeed continua a risuonare con coloro che lo portano, riflettendo una storia e un patrimonio culturale condivisi.

Il cognome Al-masaeed nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al-masaeed, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al-masaeed è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al-masaeed

Vedi la mappa del cognome Al-masaeed

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al-masaeed nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al-masaeed, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al-masaeed che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al-masaeed, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al-masaeed si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al-masaeed è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al-masaeed nel mondo

.
  1. Giordania Giordania (20771)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (232)
  3. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (205)
  4. Kuwait Kuwait (202)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)
  6. Yemen Yemen (1)