Cognome Al-nabulsi

Le origini del cognome Al-Nabulsi

Il cognome Al-Nabulsi è un nome importante che ha radici profonde nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Arabia Saudita, Giordania e Siria. Il nome stesso indica un collegamento con la città di Nablus, che si trova nell'attuale Palestina. Nablus ha una ricca storia che risale a migliaia di anni fa e nei tempi antichi era un centro commerciale strategico.

Molte persone con il cognome Al-Nabulsi possono far risalire i loro antenati alla città di Nablus, dove probabilmente i loro antenati risiedevano per generazioni. Il nome serve come orgoglioso ricordo della loro eredità e della storia del loro popolo.

La famiglia Al-Nabulsi in Arabia Saudita

In Arabia Saudita, la famiglia Al-Nabulsi è molto conosciuta e rispettata. Con un'incidenza totale di 914, il cognome ha una forte presenza su tutto il territorio nazionale. Molti individui di Al-Nabulsi ricoprono posizioni di rilievo in vari campi, tra cui affari, governo e mondo accademico.

La famiglia Al-Nabulsi in Arabia Saudita è molto orgogliosa della propria eredità e dell'eredità dei propri antenati. Spesso si riuniscono per riunioni e celebrazioni familiari per riconnettersi con le proprie radici e rafforzare i legami che li uniscono.

La diaspora di Al-Nabulsi

Sebbene il cognome Al-Nabulsi si trovi più comunemente in Medio Oriente, ci sono anche sacche di individui Al-Nabulsi che vivono in altre parti del mondo. Paesi come Stati Uniti, Giordania ed Emirati Arabi Uniti hanno popolazioni piccole ma significative di individui con il cognome Al-Nabulsi.

Con 7 casi negli Stati Uniti, 29 in Giordania e 4 negli Emirati Arabi Uniti, la diaspora di Al-Nabulsi testimonia la portata globale di questo antico cognome. Questi individui spesso mantengono forti legami con la loro eredità e cultura, nonostante vivano lontani dalla loro terra ancestrale.

Personaggi importanti di Al-Nabulsi

Nel corso della storia, diversi individui con il cognome Al-Nabulsi hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Da studiosi e scrittori a imprenditori e attivisti, la famiglia Al-Nabulsi ha prodotto molte persone affermate che hanno lasciato il segno nel mondo.

Una figura degna di nota è Fadi Al-Nabulsi, un rinomato storico e autore che ha scritto ampiamente sulla storia del Medio Oriente. Le sue opere sono state tradotte in più lingue e sono studiate nelle università di tutto il mondo.

Un altro personaggio degno di nota di Al-Nabulsi è Rana Al-Nabulsi, una donna d'affari di successo che ha costruito un fiorente impero nel settore della moda. I suoi design innovativi hanno ottenuto riconoscimenti internazionali e sono apparsi nelle migliori riviste di moda.

Il futuro del cognome Al-Nabulsi

Mentre il mondo continua a subire rapidi cambiamenti e globalizzazione, il cognome Al-Nabulsi si adatterà e si evolverà senza dubbio. La generazione più giovane di Al-Nabulsi sta abbracciando nuove opportunità e perseguendo percorsi di carriera diversificati, pur mantenendo un forte legame con la propria eredità.

Con una ricca storia e un forte senso di identità, il cognome Al-Nabulsi è destinato a durare per le generazioni a venire. Sia in Medio Oriente che in tutto il mondo, i membri di Al-Nabulsi continueranno a lasciare il segno nel mondo e a sostenere l'eredità dei loro antenati.

Il cognome Al-nabulsi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al-nabulsi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al-nabulsi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al-nabulsi

Vedi la mappa del cognome Al-nabulsi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al-nabulsi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al-nabulsi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al-nabulsi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al-nabulsi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al-nabulsi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al-nabulsi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al-nabulsi nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (914)
  2. Giordania Giordania (29)
  3. Svezia Svezia (8)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  6. Russia Russia (4)
  7. Siria Siria (4)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Australia Australia (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Kuwait Kuwait (1)
  14. Oman Oman (1)
  15. Puerto Rico Puerto Rico (1)