Cognome Al talli

L'origine del cognome Al Talli

Il cognome Al Talli è un cognome unico e raro con origini riconducibili a vari paesi del Medio Oriente. Si ritiene che questo cognome derivi dalla parola araba "talli", che significa "appendere" o "drappeggiare". Ciò suggerisce che gli antenati degli individui con il cognome Al Talli fossero probabilmente coinvolti in occupazioni o attività che implicavano appendere o drappeggiare oggetti.

Significato storico

La ricerca indica che il cognome Al Talli si trova più comunemente in Svezia, con un tasso di incidenza di 2. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una popolazione significativa di individui con questo cognome in Svezia. Il cognome si trova anche in altri paesi come Emirati Arabi Uniti, Giordania, Kuwait, Arabia Saudita e Siria, con un tasso di incidenza pari a 1 in ciascuno di questi paesi.

La presenza del cognome Al Talli in più paesi del Medio Oriente indica che potrebbero esserci stati modelli migratori o collegamenti storici tra queste regioni. È anche possibile che individui con il cognome Al Talli possano aver ricoperto posizioni o ruoli significativi nella società, portando alla diffusione del cognome in diverse parti del Medio Oriente.

Varianti ortografiche

Come molti cognomi, l'ortografia di Al Talli può variare a seconda di fattori quali la traslitterazione o i dialetti regionali. Alcune varianti ortografiche comuni del cognome Al Talli includono Al Tali, Al Tally, Al Talei e Al Talii. Queste variazioni potrebbero essere il risultato di differenze fonetiche o cambiamenti nella pronuncia nel tempo.

Stemma e stemma di famiglia

Come per molti cognomi, la famiglia Al Talli potrebbe aver avuto uno stemma di famiglia o uno stemma associato al proprio nome. Tuttavia, a causa della rarità del cognome, le informazioni sullo stemma o sullo stemma specifico della famiglia Al Talli possono essere limitate o difficili da rintracciare. Gli stemmi e gli stemmi familiari spesso simboleggiano l'eredità, i valori o i risultati di una particolare famiglia.

Individui notevoli

Sebbene il cognome Al Talli possa essere raro, è probabile che ci siano individui con questo cognome che hanno dato un notevole contributo ai rispettivi campi o comunità. La ricerca sulla storia e sui successi delle persone con il cognome Al Talli può fornire informazioni sull'impatto di questo cognome su vari aspetti della società.

Nel complesso, il cognome Al Talli è un cognome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi del Medio Oriente. Esplorando le origini, il significato storico, le varianti ortografiche, gli stemmi familiari e i personaggi importanti associati al cognome Al Talli, possiamo comprendere più a fondo questo cognome raro e il suo impatto sul mondo.

Il cognome Al talli nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al talli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al talli è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al talli

Vedi la mappa del cognome Al talli

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al talli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al talli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al talli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al talli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al talli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al talli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al talli nel mondo

.
  1. Svezia Svezia (2)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  3. Giordania Giordania (1)
  4. Kuwait Kuwait (1)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  6. Siria Siria (1)