Cognome Alaine

L'origine del cognome Alaine

Il cognome Alaine è un nome intrigante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più regioni, ognuna delle quali contribuisce con la propria influenza unica al significato e al significato del nome.

Nigeria (NG) - Incidenza: 80

In Nigeria, il cognome Alaine è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 80. Il nome probabilmente ha radici nelle lingue e nelle tradizioni locali nigeriane, che riflettono il patrimonio culturale della regione. Potrebbe essere stato originariamente un nome, poi diventato un cognome, tramandato di generazione in generazione.

Francia (FR) - Incidenza: 64

La Francia è un altro paese in cui il cognome Alaine ha una presenza notevole, con un tasso di incidenza di 64. Nella cultura francese, i cognomi hanno spesso un significato storico o derivano da posizioni geografiche. Il cognome Alaine potrebbe essersi evoluto da un nome francese o avere collegamenti con regioni specifiche della Francia.

Iran (IR) - Incidenza: 58

In Iran, il cognome Alaine è meno comune ma conserva comunque un significato culturale, con un tasso di incidenza di 58. I cognomi iraniani hanno spesso radici persiane o arabe, riflettendo le diverse influenze linguistiche nella regione. Il cognome Alaine potrebbe avere collegamenti con nomi persiani o arabi, riflettendo la ricca storia culturale del paese.

Stati Uniti (USA) - Incidenza: 30

Negli Stati Uniti, il cognome Alaine ha una presenza moderata, con un tasso di incidenza di 30. I cognomi negli Stati Uniti spesso riflettono la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Il cognome Alaine potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più comune, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie americane per vari motivi.

Haiti (HT) - Incidenza: 10

Ad Haiti, il cognome Alaine ha una presenza minore, con un tasso di incidenza pari a 10. I cognomi haitiani spesso riflettono la storia della colonizzazione e dell'influenza delle culture francese, africana e indigena del paese. Il cognome Alaine può avere collegamenti con queste diverse radici culturali, con variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.

Lettonia (LV) - Incidenza: 7

La Lettonia è un altro paese in cui si trova il cognome Alaine, con un tasso di incidenza di 7. I cognomi lettoni hanno spesso collegamenti linguistici con le lingue baltiche o indoeuropee, riflettendo il patrimonio culturale del paese. Il cognome Alaine potrebbe essersi evoluto da nomi propri lettoni o avere collegamenti con regioni specifiche della Lettonia.

Kenya (KE) - Incidenza: 5

In Kenya, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 5. I cognomi keniani spesso riflettono i diversi gruppi etnici e le tradizioni linguistiche del paese. Il cognome Alaine potrebbe avere collegamenti con le lingue locali keniane o essere di origine straniera, portato nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori.

Camerun (CM) - Incidenza: 3

Il Camerun è un altro paese in cui si trova il cognome Alaine, con un tasso di incidenza di 3. I cognomi camerunesi spesso riflettono la storia di colonizzazione e diversità culturale del paese, con influenze dal francese, dall'inglese e dalle lingue indigene. Il cognome Alaine può avere connessioni con queste diverse radici linguistiche, con variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.

Cina (CN) - Incidenza: 2

In Cina il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 2. I cognomi cinesi hanno spesso radici storiche profonde e sono legati a regioni o clan specifici. Il cognome Alaine potrebbe avere collegamenti con nomi cinesi o essere di origine straniera, riflettendo la storia di scambi culturali e commerciali della Cina.

Argentina (AR) - Incidenza: 1

In Argentina, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi argentini hanno spesso collegamenti con lo spagnolo, l'italiano o le lingue indigene, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Il cognome Alaine potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati o essersi evoluto da nomi spagnoli locali.

Belgio (BE) - Incidenza: 1

Il Belgio è un altro paese in cui il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi belgi hanno spesso collegamenti con le lingue francese, olandese o tedesca, riflettendo la diversità linguistica del paese. Il cognome Alaine può avere origini in queste lingue europee o essere di origine straniera, portato in Belgio attraverso eventi storici o modelli migratori.

Brasile (BR) - Incidenza: 1

In Brasile, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi brasiliani spesso riflettono la storia della colonizzazione e dell'influenza delle culture portoghese, africana e indigena del paese. Il cognomeAlaine potrebbe avere collegamenti con queste diverse radici culturali, con variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.

Repubblica Democratica del Congo (CD) - Incidenza: 1

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi congolesi hanno spesso collegamenti con le lingue locali o con influenze coloniali europee, riflettendo la complessa storia di colonizzazione e indipendenza del paese. Il cognome Alaine potrebbe avere collegamenti con nomi francesi o indigeni congolesi.

Algeria (DZ) - Incidenza: 1

L'Algeria è un altro paese in cui si trova il cognome Alaine, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi algerini hanno spesso collegamenti con le lingue araba, berbera o francese, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. Il cognome Alaine può avere origini in queste tradizioni linguistiche oppure essere di origine straniera, portato in Algeria attraverso eventi storici o flussi migratori.

Ecuador (CE) - Incidenza: 1

In Ecuador, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi ecuadoriani hanno spesso collegamenti con lo spagnolo, il quechua o le lingue indigene, riflettendo le diverse radici linguistiche del paese. Il cognome Alaine può avere collegamenti con queste tradizioni culturali o essere di origine straniera, portato in Ecuador attraverso eventi storici o modelli migratori.

Indonesia (ID) - Incidenza: 1

In Indonesia, il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi indonesiani spesso riflettono la storia del commercio e degli scambi culturali del paese, con influenze delle lingue malese, giavanese, cinese ed europea. Il cognome Alaine può avere collegamenti con queste diverse radici linguistiche o essere di origine straniera, portato in Indonesia attraverso eventi storici o modelli migratori.

Iraq (QI) - Incidenza: 1

In Iraq, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi iracheni hanno spesso collegamenti con le lingue araba, curda o turca, riflettendo i diversi gruppi etnici e le tradizioni linguistiche del paese. Il cognome Alaine può avere origini in queste radici linguistiche o essere di origine straniera, portato in Iraq attraverso eventi storici o modelli migratori.

Giamaica (JM) - Incidenza: 1

In Giamaica, il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi giamaicani hanno spesso collegamenti con le lingue inglese, africana o spagnola, riflettendo la storia di colonizzazione e diversità culturale del paese. Il cognome Alaine potrebbe essersi evoluto da nomi inglesi o avere collegamenti con le tradizioni locali giamaicane.

Nuova Zelanda (NZ) - Incidenza: 1

In Nuova Zelanda, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi neozelandesi hanno spesso collegamenti con le lingue maori, inglese o scozzese, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. Il cognome Alaine può avere collegamenti con queste tradizioni linguistiche o essere di origine straniera, portato in Nuova Zelanda attraverso eventi storici o modelli migratori.

Pakistan (PK) - Incidenza: 1

In Pakistan, il cognome Alaine ha una presenza minima, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi pakistani spesso riflettono i diversi gruppi etnici e le tradizioni religiose del paese, con influenze dell'urdu, del punjabi, del sindhi, del pashto e delle lingue inglese. Il cognome Alaine può avere connessioni con queste radici linguistiche o essere di origine straniera, portato in Pakistan attraverso eventi storici o modelli migratori.

Uganda (UG) - Incidenza: 1

In Uganda, il cognome Alaine ha una presenza limitata, con un tasso di incidenza pari a 1. I cognomi ugandesi hanno spesso collegamenti con le lingue locali o con influenze coloniali europee, riflettendo la storia di colonizzazione e indipendenza del paese. Il cognome Alaine potrebbe avere collegamenti con nomi britannici o indigeni ugandesi.

Il cognome Alaine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Alaine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Alaine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Alaine

Vedi la mappa del cognome Alaine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Alaine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Alaine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Alaine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Alaine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Alaine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Alaine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Alaine nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (80)
  2. Francia Francia (64)
  3. Iran Iran (58)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (30)
  5. Haiti Haiti (10)
  6. Lettonia Lettonia (7)
  7. Kenya Kenya (5)
  8. Camerun Camerun (3)
  9. Cina Cina (2)
  10. Argentina Argentina (1)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  14. Algeria Algeria (1)
  15. Ecuador Ecuador (1)