Cognome Alayoubi

L'origine del cognome Alayoubi

Il cognome Alayoubi è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi. La prevalenza di questo cognome si trova in Arabia Saudita, Egitto, Stati Uniti, Kuwait, Siria, Svezia, Emirati Arabi Uniti, Libano, Qatar, Australia, Canada, Galles, Indonesia, Thailandia, Norvegia, Cile, Francia, Inghilterra , Sud Africa, Brasile, Cina, Repubblica Ceca, Germania, Gibuti, Algeria, Spagna, Israele, Iraq, Giordania, Russia e Sudan. Questa distribuzione capillare indica le diverse origini del cognome Alayoubi.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Alayoubi è abbastanza comune, con un'incidenza di 1153. Il nome probabilmente ha radici profonde nella regione, forse originato da una tribù o clan specifico all'interno del paese. La prevalenza del cognome Alayoubi in Arabia Saudita suggerisce una presenza di lunga data e un legame con la storia e la cultura del paese.

Egitto

Con un'incidenza di 122, il cognome Alayoubi è presente anche in Egitto. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso la migrazione o il commercio, riflettendo l'interconnessione storica della regione. Il ramo egiziano della famiglia Alayoubi ha probabilmente una storia e un patrimonio unici che contribuiscono alla diversità del cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Alayoubi è relativamente raro, con solo 56 casi. La presenza del nome negli Stati Uniti potrebbe essere collegata all'immigrazione dai paesi in cui il nome è più diffuso. Le famiglie americane Alayoubi hanno probabilmente un'identità distinta modellata dalla loro eredità e dalle esperienze negli Stati Uniti.

Kuwait

Con 48 occorrenze, il cognome Alayoubi si trova anche in Kuwait. La presenza del nome in Kuwait evidenzia la natura globale del cognome e la sua capacità di attraversare i confini. Il ramo kuwaitiano della famiglia Alayoubi probabilmente contribuisce alla diversità culturale del paese.

Siria

In Siria, il cognome Alayoubi ha un'incidenza di 19. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Siria attraverso eventi storici o migrazioni familiari, plasmando l'identità delle famiglie siriane Alayoubi. La presenza del nome in Siria si aggiunge al ricco patrimonio culturale del paese.

Svezia

Con 14 occorrenze, il cognome Alayoubi è presente in Svezia. Il ramo svedese della famiglia Alayoubi ha probabilmente una storia unica di migrazione e integrazione nella società svedese. La presenza del nome in Svezia dimostra la diversità e l'apertura del paese verso persone provenienti da contesti diversi.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Alayoubi ha un'incidenza di 9. Il nome probabilmente ha una storia di collegamenti con altri paesi della regione, riflettendo lo status degli Emirati Arabi Uniti come crogiolo di culture. Le famiglie degli Emirati Alayoubi potrebbero avere una ricca storia che si aggiunge al mosaico culturale del paese.

Libano

Il Libano ha anche 9 occorrenze del cognome Alayoubi. La presenza del nome in Libano può essere attribuita a eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato le famiglie Alayoubi nel Paese. Le famiglie libanesi Alayoubi hanno probabilmente una storia unica che contribuisce alla diversità della popolazione del paese.

Qatar

Con 9 occorrenze, il cognome Alayoubi si trova anche in Qatar. La presenza del nome in Qatar potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi in cui il nome è più comune. Le famiglie Alayoubi del Qatar hanno probabilmente un'identità distinta modellata dalla loro eredità e dalle esperienze nel paese.

Australia

Sebbene relativamente raro, il cognome Alayoubi è presente in Australia con 5 occorrenze. Le famiglie australiane Alayoubi potrebbero avere una storia unica di migrazione e di insediamento nel paese, contribuendo alla società multiculturale australiana. La presenza del nome in Australia riflette l'apertura del paese verso persone provenienti da contesti diversi.

Canada

Allo stesso modo, il Canada ha 5 incidenze del cognome Alayoubi. Le famiglie canadesi Alayoubi hanno probabilmente una storia di migrazione e integrazione nella società canadese, plasmando la loro identità nel paese. La presenza del nome in Canada si aggiunge alla diversità culturale del paese.

Galles

Con 5 occorrenze, il cognome Alayoubi si trova anche in Galles. Il ramo gallese della famiglia Alayoubi ha probabilmente una storia unica di migrazione e insediamento in Galles. La presenza del nome in Galles dimostra la diversità culturale e l'apertura del paese verso persone provenienti da contesti diversi.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Alayoubi ha 5 occorrenze. La presenza del nome in Indonesia può essere collegata a legami storici con i paesi in cui il nome è più comune. Le famiglie indonesiane Alayoubi hanno probabilmente un'identità distintamodellati dal loro patrimonio e dalle esperienze nel paese.

Thailandia

Con 4 occorrenze, il cognome Alayoubi è presente in Thailandia. Il ramo tailandese della famiglia Alayoubi ha probabilmente una storia unica di migrazione e integrazione nella società tailandese. La presenza del nome in Thailandia contribuisce alla diversità culturale del paese e all'apertura verso persone provenienti da contesti diversi.

Norvegia

La Norvegia ha 3 occorrenze del cognome Alayoubi. Le famiglie norvegesi Alayoubi potrebbero avere una storia di migrazione e insediamento in Norvegia, plasmando la loro identità nel paese. La presenza del nome in Norvegia riflette la società multiculturale del paese e l'apertura alla diversità.

Cile

Il Cile ha anche 2 incidenze del cognome Alayoubi. La presenza del nome in Cile potrebbe essere collegata ad eventi storici o migrazioni familiari che portarono le famiglie Alayoubi nel Paese. Le famiglie cilene Alayoubi hanno probabilmente una storia unica che contribuisce al tessuto culturale del paese.

Francia

Allo stesso modo, la Francia ha 2 incidenze del cognome Alayoubi. Le famiglie francesi Alayoubi hanno probabilmente una storia di migrazione e integrazione nella società francese, plasmando la loro identità nel paese. La presenza del nome in Francia si aggiunge alla diversità culturale del paese.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Alayoubi ha 2 incidenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso eventi storici o migrazioni familiari, plasmando l'identità delle famiglie inglesi Alayoubi. La presenza del nome in Inghilterra si aggiunge al ricco patrimonio culturale del paese.

Sudafrica

Il Sud Africa ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia sudafricana Alayoubi potrebbe avere una storia unica di migrazione e insediamento nel paese, che contribuisce alla diversità della popolazione sudafricana. La presenza del nome in Sud Africa riflette la società multiculturale del paese.

Brasile

Allo stesso modo, il Brasile ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia brasiliana Alayoubi ha probabilmente una storia di migrazione e integrazione nella società brasiliana, plasmando la propria identità nel paese. La presenza del nome in Brasile si aggiunge alla diversità culturale del paese.

Cina

La Cina ha anche 1 incidenza del cognome Alayoubi. La presenza del nome in Cina potrebbe essere legata ad eventi storici o a migrazioni familiari che portarono la famiglia Alayoubi nel Paese. La famiglia cinese Alayoubi ha probabilmente una storia unica che contribuisce all'arazzo culturale del paese.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca il cognome Alayoubi ha 1 incidenza. La famiglia ceca Alayoubi potrebbe avere una storia di migrazione e insediamento nel paese, plasmando la propria identità nella Repubblica ceca. La presenza del nome nella Repubblica Ceca riflette la società multiculturale del paese.

Germania

La Germania ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia tedesca Alayoubi ha probabilmente una storia unica di migrazione e insediamento in Germania, che contribuisce alla diversità della popolazione del paese. La presenza del nome in Germania contribuisce a rafforzare la società multiculturale del paese.

Gibuti

Allo stesso modo, Gibuti ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia Gibuti Alayoubi potrebbe avere una storia di migrazione e integrazione nella società gibutiana, modellando la propria identità nel paese. La presenza del nome a Gibuti si aggiunge alla diversità culturale del paese.

Algeria

In Algeria, il cognome Alayoubi ha 1 incidenza. La famiglia algerina Alayoubi ha probabilmente una storia unica di migrazione e insediamento in Algeria, che contribuisce alla ricca storia del paese. La presenza del nome in Algeria riflette la diversità della popolazione del paese.

Spagna

Con 1 incidenza, il cognome Alayoubi è presente in Spagna. La famiglia spagnola Alayoubi ha probabilmente una storia di migrazione e integrazione nella società spagnola, plasmando la propria identità nel paese. La presenza del nome in Spagna si aggiunge alla diversità culturale del paese.

Israele

Israele ha anche 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia israeliana Alayoubi potrebbe avere una storia unica di migrazione e insediamento in Israele, contribuendo alla diversità della popolazione del paese. La presenza del nome in Israele si aggiunge al tessuto culturale del paese.

Iraq

In Iraq, il cognome Alayoubi ha 1 incidenza. La famiglia irachena Alayoubi ha probabilmente una storia di migrazione e insediamento in Iraq, plasmando la propria identità nel paese. La presenza del nome in Iraq riflette la società multiculturale del paese e l'apertura alla diversità.

Giordania

Allo stesso modo, la Giordania ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia giordana Alayoubi potrebbe avere una storia unica di migrazione e integrazioneLa società giordana, plasmando la propria identità nel paese. La presenza del nome in Giordania aumenta la diversità culturale del paese.

Russia

La Russia ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia russa Alayoubi ha probabilmente una storia di migrazione e insediamento in Russia, plasmando la propria identità nel paese. La presenza del nome in Russia riflette la società multiculturale del paese e l'apertura alla diversità.

Sudan

Infine, il Sudan ha 1 incidenza del cognome Alayoubi. La famiglia sudanese Alayoubi potrebbe avere una storia unica di migrazione e insediamento in Sudan, contribuendo alla diversità della popolazione del paese. La presenza del nome in Sudan riflette il ricco patrimonio culturale del paese.

Il cognome Alayoubi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Alayoubi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Alayoubi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Alayoubi

Vedi la mappa del cognome Alayoubi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Alayoubi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Alayoubi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Alayoubi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Alayoubi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Alayoubi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Alayoubi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Alayoubi nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (1153)
  2. Egitto Egitto (122)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (56)
  4. Kuwait Kuwait (48)
  5. Siria Siria (19)
  6. Svezia Svezia (14)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  8. Libano Libano (9)
  9. Qatar Qatar (9)
  10. Australia Australia (5)
  11. Canada Canada (5)
  12. Galles Galles (5)
  13. Indonesia Indonesia (5)
  14. Thailandia Thailandia (4)
  15. Norvegia Norvegia (3)
  16. Cile Cile (2)
  17. Francia Francia (2)
  18. Inghilterra Inghilterra (2)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)
  20. Brasile Brasile (1)
  21. Cina Cina (1)
  22. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  23. Germania Germania (1)
  24. Gibuti Gibuti (1)
  25. Algeria Algeria (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Israele Israele (1)
  28. Iraq Iraq (1)
  29. Giordania Giordania (1)
  30. Russia Russia (1)
  31. Sudan Sudan (1)