Cognome Alih

L'origine del cognome Alih

Il cognome Alih è un cognome comune trovato in diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da contesti linguistici e culturali diversi, rendendolo un cognome davvero diverso. Anche le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome contribuiscono alla sua unicità.

Filippine (15208)

Nelle Filippine, il cognome Alih è quello più diffuso, con un'alta incidenza di 15208 individui che portano questo cognome. Il cognome potrebbe aver avuto origine da influenze arabe o musulmane nelle Filippine, poiché Alih è un nome arabo comune che significa "nobile" o "onorevole". È possibile che il cognome Alih sia stato adottato dalle famiglie filippine come un modo per indicare la loro eredità musulmana o come nome dato loro dai coloni musulmani nella regione.

Nigeria (9946)

In Nigeria, anche il cognome Alih è abbastanza comune, con 9946 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Nigeria possono avere radici diverse, possibilmente originate da lingue locali o influenze culturali. È possibile che il cognome Alih sia stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione o interazioni interculturali, che ne hanno portato un utilizzo diffuso nel paese.

Indonesia (912)

L'Indonesia ha un'incidenza minore del cognome Alih, con 912 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata a legami storici con le comunità musulmane o a influenze arabe nella regione. Il cognome Alih potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio, i viaggi o la migrazione, portando alla sua adozione da parte delle famiglie indonesiane.

Togo (525)

In Togo, il cognome Alih è meno comune, con 525 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Togo può essere attribuita alla migrazione o agli scambi culturali con i paesi vicini dove il cognome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Togo possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Malesia (233)

La Malesia ha un'incidenza moderata del cognome Alih, con 233 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Malesia può essere legata a legami storici con comunità musulmane o scambi culturali con i paesi vicini. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie malesi per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Myanmar (131)

In Myanmar, il cognome Alih si trova tra 131 individui. Le origini del cognome in Myanmar possono avere diverse influenze linguistiche o culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Myanmar possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

India (93)

In India, il cognome Alih è relativamente raro, con solo 93 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in India potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato introdotto in India attraverso rotte commerciali o migrazioni, portando alla sua adozione da parte di alcune famiglie della regione.

Camerun (28)

Il Camerun ha una piccola incidenza del cognome Alih, con 28 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Camerun potrebbe essere legata a storici rapporti commerciali con comunità musulmane o commercianti arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie camerunesi come un modo per indicare il loro patrimonio culturale o religioso.

Mauritania (14)

In Mauritania, il cognome Alih è relativamente raro, con solo 14 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Mauritania potrebbe essere legata a legami storici con i paesi nordafricani o ad influenze arabe nella regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Mauritania possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Emirati Arabi Uniti (9)

Negli Emirati Arabi Uniti c'è una piccola incidenza del cognome Alih, con nove persone che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a legami storici con paesi arabi o scambi culturali con altre comunità musulmane. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome negli Emirati Arabi Uniti possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Thailandia (7)

In Thailandia, il cognome Alih è relativamente raro, con solo sette persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Thailandia può essere collegata a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso rotte commerciali o scambi culturali, che hanno portato alla suaadozione da parte di un piccolo numero di famiglie nel paese.

Qatar (6)

In Qatar, il cognome Alih si trova tra sei individui. Le origini del cognome in Qatar possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Qatar possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Arabia Saudita (4)

L'Arabia Saudita ha una piccola incidenza del cognome Alih, con quattro persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Arabia Saudita potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Arabia Saudita possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Stati Uniti (3)

Negli Stati Uniti, il cognome Alih è relativamente raro, con solo tre persone che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere collegata all'immigrazione o agli scambi culturali con i paesi in cui il cognome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome negli Stati Uniti possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Pakistan (2)

Il Pakistan ha un'incidenza molto piccola del cognome Alih, con solo due individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Pakistan può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie pakistane per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Senegal (2)

In Senegal, il cognome Alih è relativamente raro, con solo due persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Senegal potrebbe essere legata a legami storici con i paesi nordafricani o a influenze arabe nella regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Senegal possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Regno Unito (2)

Nel Regno Unito, il cognome Alih si trova tra due individui. Le origini del cognome nel Regno Unito possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nel Regno Unito possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Iran (2)

In Iran, il cognome Alih è relativamente raro, con solo due persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Iran potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Iran possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Islanda (2)

In Islanda, il cognome Alih si trova tra due individui. Le origini del cognome in Islanda possono avere diverse influenze linguistiche o culturali, possibilmente collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Islanda possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Giamaica (2)

In Giamaica, il cognome Alih è relativamente raro, con solo due persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Giamaica può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie giamaicane per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Papua Nuova Guinea (1)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Papua Nuova Guinea possono avere diverse influenze linguistiche o culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Papua Nuova Guinea possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Russia (1)

La Russia ha un'incidenza molto piccola del cognome Alih, con un solo individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato da famiglie russe per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Afghanistan (1)

In Afghanistan, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Afghanistan può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Afghanistan possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Sudan(1)

In Sudan, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Sudan possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Sudan possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Benin (1)

In Benin, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Benin può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie beninesi per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Canada (1)

In Canada, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Canada possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Canada possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Repubblica Democratica del Congo (1)

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Alih si trova tra un individuo. Le origini del cognome nella RDC possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nella RDC possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Cile (1)

In Cile, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Cile può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti arabi. Il cognome Alih potrebbe essere stato adottato dalle famiglie cilene per vari motivi, inclusa l'identità religiosa o culturale.

Uganda (1)

In Uganda, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Uganda possono avere diverse influenze linguistiche o culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Uganda possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Sudafrica (1)

In Sud Africa, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Sud Africa potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Sud Africa possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Egitto (1)

In Egitto, il cognome Alih si trova tra un individuo. Le origini del cognome in Egitto possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Egitto possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Zimbabwe (1)

In Zimbabwe, il cognome Alih è relativamente raro e solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Zimbabwe potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nello Zimbabwe possono riflettere adattamenti o influenze locali sul cognome.

Francia (1)

In Francia, il cognome Alih si trova tra un individuo. Le origini del cognome in Francia possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Francia possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Georgia (1)

In Georgia, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Georgia può essere collegata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Georgia possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Ghana (1)

In Ghana, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Ghana possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Ghana possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Croazia (1)

In Croazia, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Croazia può essere collegata a legami storici con i musulmanicomunità o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Croazia possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Italia (1)

In Italia il cognome Alih si trova presso un unico individuo. Le origini del cognome in Italia possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Italia possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Kenia (1)

In Kenya, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Kenya potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Kenya possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Marocco (1)

In Marocco, il cognome Alih si trova in un individuo. Le origini del cognome in Marocco possono avere diverse influenze culturali, forse collegate a interazioni storiche con comunità musulmane o commercianti arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Marocco possono riflettere adattamenti o interpretazioni locali del cognome.

Niger (1)

In Niger, il cognome Alih è relativamente raro, poiché solo una persona porta questo cognome. La presenza del cognome in Niger potrebbe essere legata a legami storici con comunità musulmane o commercianti dei paesi arabi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Niger possono anche indicare adattamenti o influenze locali sul cognome.

Conclusione

Il cognome Alih nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Alih, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Alih è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Alih

Vedi la mappa del cognome Alih

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Alih nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Alih, per ottenere le informazioni precise di tutti i Alih che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Alih, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Alih si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Alih è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Alih nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (15208)
  2. Nigeria Nigeria (9946)
  3. Indonesia Indonesia (912)
  4. Togo Togo (525)
  5. Malesia Malesia (233)
  6. Malawi Malawi (131)
  7. India India (93)
  8. Camerun Camerun (28)
  9. Mauritania Mauritania (14)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  11. Thailandia Thailandia (7)
  12. Qatar Qatar (6)
  13. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  15. Pakistan Pakistan (2)
  16. Senegal Senegal (2)
  17. Algeria Algeria (2)
  18. Inghilterra Inghilterra (2)
  19. Iran Iran (2)
  20. Islanda Islanda (2)
  21. Giamaica Giamaica (2)
  22. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  23. Russia Russia (1)
  24. Afghanistan Afghanistan (1)
  25. Sudan Sudan (1)
  26. Benin Benin (1)
  27. Canada Canada (1)
  28. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  29. Cile Cile (1)
  30. Uganda Uganda (1)
  31. Sudafrica Sudafrica (1)
  32. Egitto Egitto (1)
  33. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  34. Francia Francia (1)
  35. Georgia Georgia (1)
  36. Ghana Ghana (1)
  37. Croazia Croazia (1)
  38. Italia Italia (1)
  39. Kenya Kenya (1)
  40. Marocco Marocco (1)
  41. Niger Niger (1)