Il cognome "Appa" è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Il nome 'Appa' è di origine indiana e si trova comunemente in India, come indicato dai dati che mostrano un'incidenza di 2.867 nel paese. Ciò suggerisce che "Appa" potrebbe aver avuto origine in India e diffondersi in altri paesi attraverso la migrazione e il commercio.
L'India ha una storia varia e complessa, con varie influenze culturali che hanno plasmato il paese nel corso dei secoli. Il cognome "Appa" ha probabilmente radici nella cultura tradizionale indiana, forse derivante da una parola o un nome sanscrito. In India, i cognomi sono spesso indicativi della casta, della regione o dell'occupazione di una persona e "Appa" può avere un significato o un significato specifico all'interno della società indiana.
Con un'incidenza di 528 a Mauritius e 327 in Indonesia, il cognome "Appa" si è diffuso anche in altri paesi con legami storici con l'India. Questi paesi potrebbero aver accolto migranti o commercianti indiani che hanno portato con sé il cognome "Appa", contribuendo alla sua diffusione e distribuzione.
Nonostante le sue origini indiane, il cognome "Appa" può essere trovato in un'ampia gamma di paesi in tutto il mondo. Con incidenze in paesi come Papua Nuova Guinea (248), Arabia Saudita (159), Camerun (152), Nigeria (123) ed Emirati Arabi Uniti (116), "Appa" ha una presenza globale che trascende i confini geografici. /p>
In paesi come gli Stati Uniti (99), Brasile (72) e Polonia (60), il cognome "Appa" potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. La diversa distribuzione di "Appa" indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, diventando parte di varie società e comunità in tutto il mondo.
Come molti cognomi, "Appa" ha un significato e un significato culturale per coloro che portano questo nome. In alcune culture, i cognomi vengono tramandati di generazione in generazione, fungendo da collegamento alla storia e al patrimonio familiare. Il cognome "Appa" probabilmente ha un'importanza simile per coloro che si identificano con esso, collegandoli alle radici indiane e al lignaggio ancestrale.
Che sia un segno di identità, un simbolo di patrimonio o un segno di appartenenza, il cognome "Appa" porta con sé un senso di storia e tradizione che attraversa continenti e culture. La sua presenza in paesi come Francia (29), Qatar (28), Filippine (27) e Russia (27) dimostra la portata e l'influenza globali di questo cognome unico.
Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso e multiculturale, cognomi come "Appa" svolgono un ruolo fondamentale nel preservare e celebrare la diversità. La continua presenza di "Appa" in paesi come Argentina (25), Senegal (20), Malesia (19) e Sud Africa (17) riflette l'eredità duratura di questo antico nome.
Con una presenza in paesi come Singapore (13), Uruguay (13), Canada (10) e Turchia (8), "Appa" continua a essere tramandata di generazione in generazione, garantendo che la sua eredità sopravviva per anni. Venire. Il cognome "Appa" serve a ricordare la storia condivisa e l'interconnessione del genere umano, trascendendo i confini e unendo persone provenienti da diversi percorsi di vita.
Mentre approfondiamo le origini e la distribuzione del cognome "Appa", scopriamo un ricco arazzo di storia, cultura e tradizione che ci unisce come comunità globale. Dalle sue radici indiane alla sua presenza mondiale, "Appa" testimonia il potere duraturo della lingua, dell'identità e del patrimonio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Appa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Appa è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Appa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Appa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Appa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Appa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Appa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Appa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.