Cognome Arnolds

La storia del cognome degli Arnold

Il cognome Arnolds ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 3.214 in Sud Africa, 964 in Germania e 149 negli Stati Uniti, il cognome Arnolds è un nome noto e diffuso. Approfondiamo le origini e i significati del cognome Arnolds in diverse parti del mondo.

Sudafrica

In Sud Africa il cognome Arnolds è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 3.214. Si ritiene che il cognome abbia origini olandesi, come molti cognomi sudafricani. Probabilmente ha origine dal nome personale Arnoud, che è una variante di Arnold. L'influenza olandese in Sud Africa può essere fatta risalire al periodo coloniale, quando la Compagnia olandese delle Indie Orientali stabilì un insediamento presso il Capo di Buona Speranza nel XVII secolo.

Molte famiglie con il cognome Arnolds in Sud Africa possono far risalire le loro radici ad antenati olandesi o tedeschi che si stabilirono nel paese durante questo periodo. Da allora il cognome è diventato ben radicato nella società sudafricana, con molte famiglie Arnold che contribuiscono alla storia e alla cultura della nazione.

Germania

In Germania, il cognome Arnold ha un'incidenza di 964. Il cognome deriva dal nome personale germanico Arnold, che significa "potere dell'aquila" o "sovrano". È un cognome comune in Germania e si trova in tutto il paese, in particolare nelle regioni con una forte eredità germanica.

Il cognome Arnold in Germania può essere fatto risalire al medioevo, quando il nome personale Arnold era popolare tra le tribù germaniche. Nel corso del tempo il nome si è evoluto in un cognome ereditario, tramandato di generazione in generazione. Molti personaggi illustri con il cognome Arnolds hanno dato un contributo significativo alla storia e alla cultura tedesca.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Arnolds ha un'incidenza relativamente inferiore rispetto a Sud Africa e Germania, con 149 occorrenze. Il cognome si trova più comunemente negli stati con una significativa popolazione di immigrati olandesi o tedeschi, come New York, Pennsylvania e Michigan.

Molti americani con il cognome Arnolds possono far risalire i loro antenati agli immigrati olandesi o tedeschi arrivati ​​negli Stati Uniti durante il XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati sono venuti in America in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per se stessi e le loro famiglie. Da allora il cognome Arnolds è diventato parte del ricco arazzo di cognomi americani, rappresentando il variegato patrimonio del paese.

Conclusione

Il cognome Arnold ha una storia affascinante che attraversa paesi e culture diverse. Dalle sue origini olandesi in Sud Africa alle sue radici germaniche in Germania e alla sua presenza negli Stati Uniti, il cognome Arnolds ha lasciato un impatto duraturo nel mondo. Le famiglie con il cognome Arnolds possono essere orgogliose della loro eredità e del contributo che i loro antenati hanno dato alla società. Poiché il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione, rimarrà un simbolo di forza, potere e resilienza.

Il cognome Arnolds nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Arnolds, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Arnolds è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Arnolds

Vedi la mappa del cognome Arnolds

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Arnolds nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Arnolds, per ottenere le informazioni precise di tutti i Arnolds che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Arnolds, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Arnolds si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Arnolds è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Arnolds nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (3214)
  2. Germania Germania (964)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (149)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (68)
  5. Namibia Namibia (60)
  6. Cile Cile (26)
  7. Lettonia Lettonia (15)
  8. Argentina Argentina (13)
  9. Danimarca Danimarca (11)
  10. Belgio Belgio (10)
  11. Inghilterra Inghilterra (10)
  12. Svezia Svezia (9)
  13. Brasile Brasile (8)
  14. Canada Canada (7)
  15. Nigeria Nigeria (6)