Cognome Asati

La storia del cognome Asati

Il cognome Asati è un nome unico e interessante che ha una ricca storia e un lignaggio. Le origini del cognome Asati possono essere fatte risalire a diversi paesi del mondo, con la più alta incidenza del cognome in India. Con un'incidenza totale di 2496, l'India è il luogo più comune per le persone con il cognome Asati. Ciò indica che il cognome Asati ha radici profonde nella cultura e nella storia indiana.

India

In India, il cognome Asati è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 2496. Ciò suggerisce che il cognome Asati è presente in India da molte generazioni ed è probabile che abbia una storia lunga e leggendaria nel paese. Le origini esatte del cognome Asati in India non sono del tutto note, ma è chiaro che il nome ha un significato per molte persone nel paese.

Kenia

Mentre la maggior parte delle persone con il cognome Asati si trova in India, ci sono anche popolazioni più piccole di Asati in altri paesi del mondo. In Kenya, ad esempio, ci sono 368 individui con il cognome Asati. Ciò indica che il cognome Asati ha viaggiato oltre le sue radici indiane e ha stabilito una presenza anche in altre parti del mondo.

Iran, Repubblica Democratica del Congo e Indonesia

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Asati includono l'Iran, con 71 individui, la Repubblica Democratica del Congo con 41 individui e l'Indonesia con 35 individui. Sebbene l'incidenza del cognome Asati sia inferiore in questi paesi rispetto a India, Kenya e altre nazioni, è chiaro che il nome ha una portata globale e si è diffuso in vari angoli del mondo.

Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Uganda

Negli Stati Uniti ci sono 9 individui con il cognome Asati, mentre negli Emirati Arabi Uniti e in Uganda ce ne sono rispettivamente 8 e 7. Queste minori incidenze del cognome Asati suggeriscono che, sebbene il nome non sia così comune in questi paesi come lo è in India, ha comunque una presenza e una storia anche in queste regioni.

Altri Paesi

Esistono anche popolazioni più piccole di individui con il cognome Asati in paesi come Nigeria, Brasile, Polonia, Afghanistan, Argentina, Francia, Gabon, Hong Kong, Islanda, Papua Nuova Guinea, Singapore, Yemen e Zimbabwe. Sebbene l'incidenza del cognome Asati in questi paesi sia molto bassa, è chiaro che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, raggiungendo diverse parti del mondo e lasciando un segno in varie culture e società.

Individui notevoli con il cognome Asati

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Asati che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [occupazione] indiana che ha rivoluzionato il settore [industriale] con la sua rivoluzionaria [invenzione/innovazione]. [Nome] ha aperto la strada alle future generazioni di [occupazione] e continua a essere celebrato per i suoi successi.

Un altro individuo notevole con il cognome Asati è [Nome], un'importante [occupazione] del Kenya che si è fatto un nome nel settore [industriale]. [Nome] è noto per i suoi [risultati notevoli] e ha ispirato molti aspiranti [occupazione] a seguire le loro orme.

Questi sono solo alcuni esempi delle tante persone di talento con il cognome Asati che hanno lasciato il segno nel mondo. I loro contributi testimoniano la ricca storia e il lignaggio del cognome Asati, evidenziando i diversi talenti e risultati degli individui con questo nome unico.

L'eredità del cognome Asati

Nel complesso, il cognome Asati porta con sé una storia lunga e leggendaria che attraversa paesi e culture diverse. Dalle sue origini in India alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Asati ha lasciato un'eredità duratura sulla scena globale. Grazie ai successi di individui importanti e alla diffusa presenza del nome in varie nazioni, il cognome Asati continua a essere una parte significativa e di grande impatto nella vita di molte persone.

Il cognome Asati nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Asati, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Asati è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Asati

Vedi la mappa del cognome Asati

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Asati nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Asati, per ottenere le informazioni precise di tutti i Asati che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Asati, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Asati si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Asati è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Asati nel mondo

.
  1. India India (2496)
  2. Kenya Kenya (368)
  3. Iran Iran (71)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (41)
  5. Indonesia Indonesia (35)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  8. Uganda Uganda (7)
  9. Nigeria Nigeria (4)
  10. Brasile Brasile (2)
  11. Polonia Polonia (2)
  12. Afghanistan Afghanistan (1)
  13. Argentina Argentina (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Gabon Gabon (1)
  16. Hong Kong Hong Kong (1)
  17. Islanda Islanda (1)
  18. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  19. Singapore Singapore (1)
  20. Yemen Yemen (1)
  21. Zimbabwe Zimbabwe (1)