Il cognome Assiya è un cognome unico e raro che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Il cognome Assiya è stato registrato in paesi come Marocco, Etiopia, Repubblica Democratica del Congo, Kazakistan, Camerun, Indonesia, Nigeria, India, Burkina Faso, Benin, Pakistan, Bielorussia, Costa d'Avorio, Inghilterra, Mauritania, Malesia, Russia e Uganda.
In Marocco il cognome Assiya è relativamente comune, con un'incidenza di 239 casi registrati. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella ricca storia del paese e nelle diverse influenze culturali. Le famiglie con il cognome Assiya in Marocco possono avere antenati che furono figure di spicco nella società marocchina o che giocarono ruoli importanti nella storia del paese.
In Etiopia il cognome Assiya ha un'incidenza di 49 casi registrati. La presenza del cognome in Etiopia può essere attribuita a migrazioni storiche o rapporti commerciali tra l'Etiopia e altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Assiya in Etiopia possono avere un patrimonio diversificato che include influenze provenienti da altre parti dell'Africa e oltre.
Nella Repubblica Democratica del Congo il cognome Assiya ha un'incidenza di 27 casi registrati. La presenza del cognome nella RDC può essere collegata ad eventi storici o scambi culturali avvenuti nella regione. Le famiglie con il cognome Assiya nella RDC potrebbero avere una storia unica che riflette il complesso passato del paese.
In Kazakistan il cognome Assiya ha un'incidenza di 15 casi registrati. La presenza del cognome in Kazakistan può essere dovuta a migrazioni storiche o collegamenti con altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Assiya in Kazakistan possono avere un background culturale diversificato che include influenze dall'Asia centrale e oltre.
In Camerun il cognome Assiya ha un'incidenza di 12 casi registrati. La presenza del cognome in Camerun può essere attribuita a legami storici con altri paesi o a storie familiari uniche. Le famiglie con il cognome Assiya in Camerun potrebbero avere antenati che hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del paese.
In Indonesia il cognome Assiya ha un'incidenza di 6 casi registrati. La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata a storici rapporti commerciali o scambi culturali con altri paesi. Le famiglie con il cognome Assiya in Indonesia possono avere un patrimonio diversificato che riflette la società multiculturale del paese.
In Nigeria il cognome Assiya ha un'incidenza di 6 casi registrati. La presenza del cognome in Nigeria può essere dovuta a migrazioni storiche o a collegamenti con altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Assiya in Nigeria possono avere una storia unica che riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
In India il cognome Assiya ha un'incidenza di 5 casi registrati. La presenza del cognome in India può essere attribuita ad eventi storici o scambi culturali avvenuti nella regione. Le famiglie con il cognome Assiya in India possono avere antenati che furono figure influenti nella società indiana o che contribuirono alla storia del paese.
In Burkina Faso il cognome Assiya ha un'incidenza di 2 casi registrati. La presenza del cognome in Burkina Faso può essere legata a migrazioni storiche o rapporti commerciali con altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Assiya in Burkina Faso possono avere un patrimonio unico che riflette le diverse influenze culturali del paese.
In Benin il cognome Assiya ha un'incidenza di 2 casi registrati. La presenza del cognome in Benin può essere attribuita a legami storici con altri paesi o a storie familiari uniche. Le famiglie con il cognome Assiya in Benin potrebbero avere antenati che hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del paese.
In Pakistan il cognome Assiya ha un'incidenza di 2 casi registrati. La presenza del cognome in Pakistan può essere dovuta a migrazioni storiche o collegamenti con altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le famiglie con il cognome Assiya in Pakistan possono avere un background culturale diversificato che include influenze dall'Asia meridionale e oltre.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Assiya è stato registrato anche in paesi come Bielorussia, Costa d'Avorio, Inghilterra, Mauritania, Malesia, Russia e Uganda, ciascuno con un piccolonumero di casi registrati. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta a vari fattori storici, culturali o migratori che hanno plasmato le diverse origini del cognome Assiya.
Nel complesso, il cognome Assiya è un cognome unico e raro con origini in più paesi del mondo. Le famiglie con il cognome Assiya possono avere storie diverse e complesse che riflettono le influenze culturali, storiche e sociali dei paesi in cui si trova il cognome. Lo studio di cognomi come Assiya fornisce preziose informazioni sulla natura interconnessa della storia umana e sul diverso patrimonio delle diverse popolazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Assiya, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Assiya è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Assiya nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Assiya, per ottenere le informazioni precise di tutti i Assiya che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Assiya, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Assiya si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Assiya è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.