Cognome Axer

Informazioni sul cognome Axer

Il cognome Axer è un cognome relativamente raro che si ritiene abbia origine in diversi paesi del mondo. Questo cognome ha una storia interessante e si è diffuso in varie regioni, anche se non è così comune come altri cognomi.

Origini del cognome Axer

Sebbene le origini esatte del cognome Axer siano incerte, si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi come Iraq, Germania, Brasile, Francia, Stati Uniti e altri. Probabilmente il cognome ha significati e storie diversi a seconda della regione in cui ha avuto origine.

Incidenza del cognome Axer per Paese

Secondo i dati disponibili, l'incidenza del cognome Axer varia a seconda del Paese. In Iraq, ad esempio, il cognome ha un'incidenza maggiore con 3.202 individui che lo portano. In Germania sono 708 gli individui con il cognome Axer, con un'incidenza significativa ma inferiore rispetto all'Iraq. L'incidenza del cognome in altri paesi come Brasile, Francia, Stati Uniti e altri è relativamente inferiore, con un numero di individui che portano il cognome che varia da 1 a 50.

È interessante notare che il cognome Axer non è così comune in alcuni paesi rispetto ad altri. Ciò potrebbe essere dovuto a fattori quali la migrazione, eventi storici o anche variazioni nelle convenzioni di denominazione locale nelle diverse regioni.

Variazioni comuni del cognome Axer

Come molti cognomi, il cognome Axer può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o della lingua. Alcune varianti comuni del cognome Axer includono Aksar, Acker, Asker e altri. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine come risultato di cambiamenti fonetici, variazioni dialettali o altri fattori.

Individui notevoli con il cognome Axer

Sebbene il cognome Axer non sia comune come altri cognomi, nel corso della storia ci sono stati individui importanti che hanno portato questo cognome. Questi individui potrebbero aver dato contributi significativi in ​​vari campi, come l'arte, le scienze, la politica o altri.

Storia familiare ed eredità del cognome Axer

Per le persone che portano il cognome Axer, esplorare la storia e il patrimonio familiare può essere un viaggio affascinante. Tracciando i propri antenati, le persone con il cognome Axer possono scoprire le proprie radici, conoscere le origini della propria famiglia e connettersi con parenti lontani che condividono lo stesso cognome.

Significato e significato del cognome Axer

Il significato e l'importanza del cognome Axer possono variare a seconda del contesto culturale o linguistico in cui viene utilizzato. Alcuni cognomi derivano da occupazioni, posizioni geografiche, caratteristiche personali o altri fattori. Comprendere il significato dietro il cognome Axer può fornire approfondimenti sulla storia e sul patrimonio delle persone che portano questo cognome.

Futuro del cognome Axer

Come per molti cognomi, il futuro del cognome Axer è nelle mani delle persone che lo portano. Preservando la propria storia familiare, tramandando la propria eredità alle generazioni future e mantenendo i legami con altre persone che condividono lo stesso cognome, le persone con il cognome Axer possono garantire che la loro eredità sopravviva negli anni a venire.

Sia che il cognome Axer diventi più diffuso in alcune regioni o rimanga relativamente raro, il suo significato e la sua importanza per le persone che lo portano continueranno a essere motivo di orgoglio e identità.

Il cognome Axer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Axer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Axer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Axer

Vedi la mappa del cognome Axer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Axer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Axer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Axer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Axer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Axer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Axer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Axer nel mondo

.
  1. Iraq Iraq (3202)
  2. Germania Germania (708)
  3. Brasile Brasile (50)
  4. Francia Francia (29)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  6. Polonia Polonia (14)
  7. Belgio Belgio (12)
  8. Iran Iran (11)
  9. Sudafrica Sudafrica (11)
  10. Svizzera Svizzera (6)
  11. Canada Canada (5)
  12. Thailandia Thailandia (5)
  13. Yemen Yemen (3)
  14. Australia Australia (2)
  15. Israele Israele (2)
  16. Armenia Armenia (1)
  17. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  18. Colombia Colombia (1)
  19. Spagna Spagna (1)
  20. Italia Italia (1)
  21. Marocco Marocco (1)
  22. Malesia Malesia (1)
  23. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  24. Romania Romania (1)
  25. Russia Russia (1)
  26. Svezia Svezia (1)
  27. Turchia Turchia (1)