Cognome Baluk

La storia del cognome Baluk

Il cognome Baluk è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi. L'origine del cognome può essere fatta risalire a più regioni, ciascuna con la propria storia e significato unici. Nel corso della storia, il cognome Baluk ha subito numerosi cambiamenti e adattamenti, riflettendo le diverse influenze culturali che lo hanno plasmato nel tempo.

Ucraina (UA)

In Ucraina il cognome Baluk ha una presenza significativa, con un'incidenza di 568 individui che portano questo nome. Le origini del cognome in Ucraina sono profondamente radicate nella storia e nella cultura del paese, riflettendo le tradizioni e i costumi della regione.

Bielorussia (BY)

Con un'incidenza di 324 individui, il cognome Baluk è diffuso anche in Bielorussia. La storia del cognome in Bielorussia è intrecciata con il ricco patrimonio e le tradizioni del paese, rendendolo un nome di significato culturale.

Indonesia (ID)

In Indonesia il cognome Baluk ha un'incidenza di 278 individui. La presenza del cognome in Indonesia evidenzia le diverse influenze che hanno plasmato la storia e la cultura del paese.

Polonia (PL)

La Polonia è un'altra regione in cui il cognome Baluk è prominente, con un'incidenza di 189 individui. La storia del cognome in Polonia riflette i costumi e le tradizioni uniche del paese, rendendolo un nome di importanza storica.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Baluk ha un'incidenza di 116 individui. La presenza del cognome negli Stati Uniti mette in mostra la ricca diversità culturale del Paese e il contributo di individui con background diversi.

Argentina (AR)

Il cognome Baluk si trova anche in Argentina, con un'incidenza di 103 individui. La storia del cognome in Argentina riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Russia (RU)

In Russia il cognome Baluk ha un'incidenza di 97 individui. La presenza del cognome in Russia evidenzia la complessa storia del Paese e le diverse influenze culturali che lo hanno plasmato nel tempo.

Brasile (BR)

Con un'incidenza di 82 individui, il cognome Baluk è presente anche in Brasile. La storia del cognome in Brasile riflette il ricco patrimonio culturale del paese e il contributo di individui provenienti da contesti diversi.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Baluk si trova tra 80 persone. La presenza del cognome in Canada mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui provenienti da varie regioni del mondo.

Turchia (TR)

La Turchia è un altro paese in cui è presente il cognome Baluk, con un'incidenza di 47 individui. La storia del cognome in Turchia riflette il diverso panorama culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Uzbekistan (UZ)

In Uzbekistan il cognome Baluk è presente tra 27 individui. La storia del cognome in Uzbekistan riflette il ricco patrimonio culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

Il cognome Baluk si trova in Inghilterra tra 19 individui. La presenza del cognome in Inghilterra mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Serbia (RS)

In Serbia il cognome Baluk è presente tra 11 individui. La storia del cognome in Serbia riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Malesia (MIA)

Il cognome Baluk si trova anche in Malesia, con un'incidenza di 11 individui. La storia del cognome in Malesia riflette le diverse influenze culturali del paese e i contributi di individui provenienti da varie regioni.

Regno Unito - Scozia (GB-SCT)

In Scozia, il cognome Baluk è presente tra 6 individui. La storia del cognome in Scozia riflette le tradizioni culturali uniche del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Papua Nuova Guinea (PG)

Il cognome Baluk si trova in Papua Nuova Guinea tra 6 individui. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea mette in mostra la ricca diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Uganda (UG)

In Uganda il cognome Baluk è presente tra 5 individui. La storia del cognome in Uganda riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Australia (UA)

L'Australia è un altro paese in cui il cognome Baluk si trova tra 4 individui. La presenza del cognome in Australia mette in mostra la cultura del paesediversità e il contributo di individui con background diversi.

Germania (DE)

In Germania il cognome Baluk è presente tra 3 individui. La storia del cognome in Germania riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Filippine (PH)

Il cognome Baluk si trova nelle Filippine tra 1 individuo. La presenza del cognome nelle Filippine mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Svezia (SE)

In Svezia, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La storia del cognome in Svezia riflette le tradizioni culturali uniche del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Afghanistan (AF)

Con un'incidenza di 1 individuo, il cognome Baluk si trova anche in Afghanistan. La storia del cognome in Afghanistan riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Benin (BJ)

In Benin, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La presenza del cognome in Benin mette in mostra la ricca diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Bolivia (BO)

Il cognome Baluk si trova in Bolivia tra 1 individuo. La storia del cognome in Bolivia riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Cile (CL)

In Cile, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La presenza del cognome in Cile mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Francia (FR)

La Francia è un altro paese in cui il cognome Baluk si trova tra 1 individuo. La storia del cognome in Francia riflette le tradizioni culturali uniche del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Hong Kong (HK)

A Hong Kong, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La storia del cognome a Hong Kong riflette il ricco patrimonio culturale della regione e le influenze di vari gruppi etnici.

Israele (IL)

Il cognome Baluk si trova in Israele tra 1 individuo. La presenza del cognome in Israele mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Kenia (KE)

In Kenya, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La storia del cognome in Kenya riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Libano (LB)

Il cognome Baluk si trova anche in Libano tra 1 individuo. La storia del cognome in Libano riflette la ricca diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Lituania (LT)

In Lituania, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La presenza del cognome in Lituania mette in mostra le tradizioni culturali uniche del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Lettonia (LV)

Il cognome Baluk si trova in Lettonia tra 1 individuo. La storia del cognome in Lettonia riflette il patrimonio culturale del paese e le influenze di vari gruppi etnici.

Marocco (MA)

In Marocco, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La storia del cognome in Marocco riflette la ricca diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Moldavia (MD-TR)

Il cognome Baluk si trova in Moldavia tra 1 individuo. La presenza del cognome in Moldavia mette in mostra la diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Messico (MX)

In Messico, il cognome Baluk è presente in 1 individuo. La storia del cognome in Messico riflette le tradizioni culturali uniche del paese e le influenze di varie popolazioni immigrate.

Paesi Bassi (NL)

Il cognome Baluk si trova anche nei Paesi Bassi tra 1 individuo. La presenza del cognome nei Paesi Bassi mette in mostra la ricca diversità culturale del paese e il contributo di individui con background diversi.

Il cognome Baluk nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Baluk, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Baluk è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Baluk

Vedi la mappa del cognome Baluk

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Baluk nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Baluk, per ottenere le informazioni precise di tutti i Baluk che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Baluk, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Baluk si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Baluk è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Baluk nel mondo

.
  1. Ucraina Ucraina (568)
  2. Bielorussia Bielorussia (324)
  3. Indonesia Indonesia (278)
  4. Polonia Polonia (189)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (116)
  6. Argentina Argentina (103)
  7. Russia Russia (97)
  8. Brasile Brasile (82)
  9. Canada Canada (80)
  10. Turchia Turchia (47)
  11. Uzbekistan Uzbekistan (27)
  12. Inghilterra Inghilterra (19)
  13. Serbia Serbia (11)
  14. Malesia Malesia (11)
  15. Scozia Scozia (6)