Cognome Barsel

La storia del cognome Barsel

Il cognome Barsel è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Anche se potrebbe non essere così comune come altri cognomi, ha una storia interessante da raccontare. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Barsel.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Barsel ha un tasso di incidenza moderato, con una frequenza segnalata di 52 individui che portano questo nome. Sebbene non sia diffuso come altri cognomi, Barsel può ancora essere trovato in varie regioni del paese. Le origini del nome Barsel negli Stati Uniti risalgono alle ondate di immigrazione provenienti da diverse parti del mondo.

Si ritiene che alcune famiglie Barsel possano essere immigrate negli Stati Uniti dall'Europa o da altri paesi, portando con sé il proprio cognome. Nel corso del tempo, il nome Barsel è diventato parte del panorama culturale americano, con i discendenti che portano avanti il ​​cognome con orgoglio.

India

In India il cognome Barsel è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 10 individui. La presenza del nome Barsel in India può essere attribuita a migrazioni storiche o scambi interculturali. Il significato del cognome Barsel nella società indiana può variare a seconda della regione e della comunità.

Anche se il cognome Barsel potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto in India come altri nomi, ha comunque un significato per coloro che lo portano. La diversità culturale dell'India ha contribuito alla conservazione e all'adattamento di vari cognomi, tra cui Barsel.

Canada

Il Canada ospita un piccolo ma notevole numero di individui con il cognome Barsel, con un tasso di incidenza di 7. La presenza del nome Barsel in Canada riflette la diversità della popolazione e la storia di immigrazione del paese.

Come in altri paesi, le famiglie Barsel in Canada possono avere radici in diverse parti del mondo, contribuendo all'arazzo culturale unico del paese. Il cognome Barsel ricorda il patrimonio multiculturale del Canada e le storie delle famiglie che hanno fatto di questa terra la loro casa.

Sudafrica

Il Sudafrica è un altro paese in cui si può trovare il cognome Barsel, con un tasso di incidenza di 7 individui. La presenza del nome Barsel in Sud Africa testimonia la storia di colonizzazione e migrazione del paese.

Le famiglie Barsel in Sud Africa possono avere legami ancestrali con l'Europa, l'Asia o altre regioni, riflettendo la diversità della popolazione del paese. Il cognome Barsel in Sud Africa è un simbolo del ricco patrimonio culturale del paese e della fusione di tradizioni diverse.

Indonesia

In Indonesia il cognome Barsel è meno diffuso, con un tasso di incidenza di 3 individui. La presenza del nome Barsel in Indonesia potrebbe essere collegata a collegamenti storici con altri paesi o regioni.

Anche se il cognome Barsel potrebbe non essere così diffuso in Indonesia, ha comunque un significato per coloro che lo portano. La diversità culturale dell'Indonesia ha modellato l'adozione e la conservazione di diversi cognomi, tra cui Barsel.

Nepal

In Nepal il cognome Barsel è raro, con un tasso di incidenza di soli 2 individui. La presenza del nome Barsel in Nepal può essere attribuita a migrazioni storiche o scambi interculturali con altri paesi.

Nonostante la sua bassa frequenza, il cognome Barsel ha un significato per coloro che lo portano in Nepal. Il panorama culturale del Nepal ha influenzato l'adozione e il mantenimento di diversi cognomi, riflettendo la ricca storia e le tradizioni del paese.

Filippine

Nelle Filippine anche il cognome Barsel è raro, con un tasso di incidenza di 2 individui. La presenza del nome Barsel nelle Filippine può essere collegata a interazioni storiche con altre culture o regioni.

Anche se il cognome Barsel potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto nelle Filippine, ha comunque un significato per coloro che lo hanno ereditato. Le diverse influenze culturali nelle Filippine hanno contribuito alla conservazione e all'adattamento di vari cognomi, tra cui Barsel.

Repubblica Ceca

Il cognome Barsel è raro nella Repubblica Ceca, con un tasso di incidenza di un solo individuo. La presenza del nome Barsel nella Repubblica Ceca potrebbe essere il risultato di legami storici con altri paesi o regioni.

Nonostante la sua bassa frequenza, il cognome Barsel ha un significato storico e culturale per la persona che lo porta nella Repubblica Ceca. Il ricco patrimonio del paese ha influenzato l'adozione e il mantenimento di diversi cognomi, tra cui Barsel.

Finlandia, Norvegia, Russia, Turchia

In Finlandia, Norvegia, Russia e Turchia, anche il cognome Barsel è raro, con un tasso di incidenza di solo 1individuo in ciascun paese. La presenza del nome Barsel in questi paesi può essere collegata a migrazioni storiche, scambi culturali o altri fattori.

Nonostante la sua rarità, il cognome Barsel ha un significato per coloro che lo hanno ereditato in ciascuno di questi paesi. La diversità delle influenze culturali in Finlandia, Norvegia, Russia e Turchia ha contribuito alla conservazione e all'adattamento di vari cognomi, tra cui Barsel.

Nel complesso, il cognome Barsel ha una presenza varia nei diversi paesi, riflettendo migrazioni storiche, scambi culturali e storie personali. Sebbene non sia comune come altri cognomi, Barsel ha comunque un significato per coloro che lo portano, servendo a ricordare le radici familiari e il patrimonio culturale.

Il cognome Barsel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Barsel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Barsel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Barsel

Vedi la mappa del cognome Barsel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Barsel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Barsel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Barsel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Barsel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Barsel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Barsel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Barsel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (52)
  2. India India (10)
  3. Canada Canada (7)
  4. Sudafrica Sudafrica (7)
  5. Indonesia Indonesia (3)
  6. Nepal Nepal (2)
  7. Filippine Filippine (2)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  9. Finlandia Finlandia (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)
  11. Russia Russia (1)
  12. Turchia Turchia (1)