Cognome Bécares

Informazioni sul cognome 'Bécares'

Il cognome "Bécares" è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Questo cognome ha un'incidenza di 31 in Spagna, 3 in Argentina, 1 in Brasile, 1 in Inghilterra e 1 in Romania. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro il cognome "Bécares" ed è affascinante esplorare le origini e il significato di questo cognome in ciascuno di questi luoghi.

Spagna

In Spagna, il cognome "Bécares" ha una presenza significativa con un'incidenza di 31 persone. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dalla regione di Castiglia e León in Spagna. Il nome "Bécares" è di origine spagnola e probabilmente deriva dalla parola spagnola "becerro", che significa vitello. Il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per riferirsi a qualcuno che lavorava o possedeva vitelli, oppure potrebbe essere stato un soprannome per qualcuno che era giovane o inesperto. Nel corso del tempo, il cognome "Bécares" è diventato ereditario e si è tramandato di generazione in generazione in Spagna.

Argentina

In Argentina, il cognome "Bécares" è meno comune con un'incidenza di soli 3. La presenza del cognome in Argentina può essere fatta risalire agli immigrati spagnoli che si stabilirono nel paese nei secoli XIX e XX. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi, tra cui "Bécares", e li trasmisero ai loro discendenti. Oggi il cognome "Bécares" si trova ancora in Argentina, anche se in numero minore rispetto alla Spagna.

Brasile

Con un'incidenza pari a 1, il cognome "Bécares" si trova raramente in Brasile. La presenza del cognome in Brasile può essere attribuita a immigrati spagnoli o portoghesi che si stabilirono nel paese. È probabile che un piccolo numero di individui con il cognome "Bécares" siano emigrati in Brasile ad un certo punto della storia, portando alla sua presenza nel paese oggi. Nonostante la sua presenza limitata, il cognome "Bécares" ha ancora un significato per coloro che lo portano in Brasile.

Inghilterra

In Inghilterra, anche il cognome "Bécares" è poco frequente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a immigrati spagnoli o portoghesi che potrebbero essersi stabiliti nel paese. È possibile che alcuni individui con il cognome "Bécares" si siano trasferiti in Inghilterra ad un certo punto, contribuendo alla sua presenza lì. Anche se il cognome può essere raro in Inghilterra, rappresenta comunque una parte del diverso patrimonio culturale presente nel paese.

Romania

Infine, in Romania, il cognome "Bécares" ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Romania può essere collegata a legami storici tra Spagna e Romania, come relazioni commerciali o diplomatiche. È probabile che alcune persone con il cognome "Bécares" avessero legami con la Romania e stabilissero radici nel paese. La presenza del cognome "Bécares" in Romania ricorda la storia condivisa tra Spagna e Romania.

Nel complesso, il cognome "Bécares" ha una presenza diversificata in vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia e il proprio significato unici. Dalla Spagna all'Argentina, dal Brasile all'Inghilterra e alla Romania, il cognome "Bécares" continua a far parte del tessuto culturale di queste nazioni.

Il cognome Bécares nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bécares, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bécares è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bécares

Vedi la mappa del cognome Bécares

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bécares nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bécares, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bécares che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bécares, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bécares si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bécares è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bécares nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (31)
  2. Argentina Argentina (3)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)
  5. Romania Romania (1)