Cognome Bejuk

La ricerca del cognome può essere un viaggio affascinante nella storia e nella cultura di una particolare linea familiare. Un cognome che ha attirato l'attenzione di molti ricercatori è il cognome "Bejuk". Questo cognome ha un fascino unico e ha una ricca storia che vale la pena esplorare.

Origini del cognome Bejuk

Le origini del cognome "Bejuk" sono avvolte nel mistero, come nel caso di molti cognomi. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in paesi come Croazia, Polonia e Slovenia. Si ritiene che il cognome "Bejuk" abbia radici slave, il che spiega la sua prevalenza in questi paesi.

Il cognome "Bejuk" è un cognome relativamente raro, con solo una manciata di individui che portano questo cognome. Nonostante la sua rarità, il cognome "Bejuk" occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano, poiché è un simbolo del loro lignaggio e del loro retaggio familiare.

Significato del cognome Bejuk

Il cognome "Bejuk" porta con sé un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano. È una testimonianza dei loro antenati e un legame con le loro radici. Il cognome "Bejuk" ricorda la ricca storia e le tradizioni della regione dell'Europa orientale, dove si ritiene abbia avuto origine il cognome.

Per molte persone con il cognome "Bejuk", tracciare il proprio lignaggio e la propria storia familiare è un atto d'amore. Sono molto orgogliosi di scoprire le storie e le tradizioni dei loro antenati, utilizzando il cognome "Bejuk" come punto di partenza nel loro viaggio genealogico.

Incidenza del cognome Bejuk

Il cognome "Bejuk" ha un tasso di incidenza variabile nei diversi paesi, con alcuni paesi che hanno un'incidenza maggiore del cognome rispetto ad altri. Secondo i dati raccolti da varie fonti, i paesi con la maggiore incidenza del cognome "Bejuk" sono Croazia, Polonia e Argentina.

Tasso di incidenza per Paese:

- Croazia: 82 persone con il cognome "Bejuk" - Polonia: 74 persone con il cognome "Bejuk" - Argentina: 22 persone con il cognome "Bejuk" - Slovenia: 15 persone con il cognome "Bejuk" - Germania: 2 persone con il cognome "Bejuk" - Australia: 1 individuo con il cognome "Bejuk" - Brasile: 1 individuo con il cognome "Bejuk" - Canada: 1 individuo con il cognome "Bejuk" - Svezia: 1 persona con il cognome "Bejuk"

Questi tassi di incidenza forniscono uno sguardo sulla distribuzione del cognome "Bejuk" nei diversi paesi. È chiaro che il cognome ha una presenza più forte nei paesi dell'Europa orientale, riaffermando le sue radici slave.

Ricerca del cognome Bejuk

Per i ricercatori e le persone interessate al cognome "Bejuk", sono disponibili varie risorse e database per aiutarli nella loro ricerca. Siti web genealogici, archivi e documenti storici possono fornire preziose informazioni sul cognome e sulle sue origini.

Approfondindo la storia e le origini del cognome "Bejuk", i ricercatori possono scoprire storie nascoste e collegamenti che abbracciano generazioni. Il cognome "Bejuk" è un filo che lega le persone al loro passato, fornendo un senso di continuità e appartenenza.

Conclusione

Il cognome "Bejuk" è più di un semplice nome: è un legame con il passato, un simbolo di identità e motivo di orgoglio per coloro che lo portano. Attraverso la ricerca e l'esplorazione, le storie e le tradizioni della famiglia Bejuk possono essere scoperte e custodite per le generazioni a venire.

Il cognome Bejuk nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bejuk, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bejuk è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bejuk

Vedi la mappa del cognome Bejuk

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bejuk nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bejuk, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bejuk che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bejuk, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bejuk si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bejuk è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bejuk nel mondo

.
  1. Croazia Croazia (82)
  2. Polonia Polonia (74)
  3. Argentina Argentina (22)
  4. Slovenia Slovenia (15)
  5. Germania Germania (2)
  6. Australia Australia (1)
  7. Brasile Brasile (1)
  8. Canada Canada (1)
  9. Svezia Svezia (1)