Cognome Bemand

Introduzione

Il cognome "Bemand" è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Anche se potrebbe non essere noto come altri cognomi, ha un background ricco e diversificato che vale la pena esplorare.

Origini del cognome

Il cognome "Bemand" è di origine inglese e si ritiene derivi dal nome personale inglese antico "Beaman". Si pensa che il nome stesso "Beaman" abbia origine dalla parola inglese antico "beam", che significa "tromba" o "corno". Ciò suggerisce che il portatore originale del nome potrebbe essere stato un musicista o qualcuno che lavorava con strumenti musicali.

In alternativa, il nome potrebbe anche derivare dalla parola inglese antico "benn", che significa "erba piegata". Ciò potrebbe indicare che il portatore originale del nome viveva vicino a un'area con abbondante erba piegata, o lavorava o coltivava questo tipo di erba.

Primi record

Le prime testimonianze del cognome "Bemand" risalgono al XVIII secolo in Inghilterra. Il nome si trova nei registri parrocchiali, nei dati del censimento e in altri documenti storici di varie regioni dell'Inghilterra.

In particolare, il cognome "Bemand" si trova più comunemente nelle contee di Essex, Norfolk e Suffolk in Inghilterra. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in questa regione e diffondersi in altre parti del paese nel corso del tempo.

Migrazione e distribuzione

Regno Unito

Secondo i dati, il cognome "Bemand" è più diffuso in Inghilterra, in particolare nella contea dell'Essex. Il nome si trova anche in quantità minori in altre parti del Regno Unito, come il Galles.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome "Bemand" sono emigrati in altre parti del Regno Unito e potrebbero essersi stabiliti in varie regioni. Questo spiega la presenza del nome in luoghi come il Galles e il Norfolk.

Stati Uniti

Sebbene meno comune, il cognome "Bemand" si trova anche negli Stati Uniti. Sebbene non sia così diffuso come nel Regno Unito, ci sono ancora persone con questo cognome che vivono in vari stati del paese.

Australia

Allo stesso modo, il cognome "Bemand" è presente in Australia, anche se in numero minore. È probabile che in passato persone con questo cognome siano emigrate in Australia dall'Inghilterra o da altre parti del Regno Unito.

Altre regioni

Oltre che nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia, il cognome "Bemand" può essere trovato anche in altre parti del mondo, come Afghanistan, Tailandia e Sud Africa. Sebbene i numeri siano piccoli in queste regioni, è interessante notare la distribuzione globale di questo cognome.

Individui notevoli

Anche se il cognome "Bemand" potrebbe non essere associato a personaggi storici o celebrità famosi, ci sono senza dubbio persone con questo cognome che hanno dato un contributo significativo in vari campi.

Ricercare la storia del cognome "Bemand" e scoprire le storie delle persone con questo nome può fornire preziosi spunti sulla natura diversificata e complessa delle storie familiari.

Conclusione

Il cognome "Bemand" è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e una presenza globale. Esplorandone le origini, i modelli migratori e la distribuzione, possiamo comprendere meglio la diversa natura dei cognomi e le storie che raccontano.

Il cognome Bemand nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bemand, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bemand è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bemand

Vedi la mappa del cognome Bemand

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bemand nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bemand, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bemand che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bemand, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bemand si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bemand è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bemand nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (190)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  3. Australia Australia (3)
  4. Afghanistan Afghanistan (1)
  5. Galles Galles (1)
  6. Thailandia Thailandia (1)
  7. Sudafrica Sudafrica (1)