Cognome Ben daya

Il cognome "Ben Daya" è un cognome affascinante che ha origini in più paesi, tra cui Tunisia, Francia, Algeria e Canada. La distribuzione di questo cognome in questi paesi può fornire informazioni sulla storia e sui modelli migratori degli individui che portano questo nome. Esploriamo il significato del cognome "Ben Daya" in ciascuno di questi paesi.

Tunisia

In Tunisia, il cognome "Ben Daya" ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 7. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese e potrebbe avere radici profonde nella storia tunisina. La presenza del cognome "Ben Daya" in Tunisia indica probabilmente un legame storico con la regione e il suo patrimonio culturale.

Le persone che portano il cognome "Ben Daya" in Tunisia possono avere antenati che erano figure di spicco nella società tunisina o che hanno svolto un ruolo significativo nella storia del paese. Studiando la distribuzione e la prevalenza del cognome "Ben Daya" in Tunisia, i ricercatori possono acquisire informazioni sulle dinamiche sociali e genealogiche delle famiglie tunisine.

Francia

Anche la Francia ha un tasso di incidenza notevole del cognome 'Ben Daya', con un valore pari a 5. La presenza di questo cognome in Francia suggerisce un legame storico tra Tunisia e Francia, forse attraverso la migrazione o altre forme di scambio culturale.

Le persone con il cognome "Ben Daya" in Francia possono avere antenati immigrati dalla Tunisia o che avevano legami francesi nella loro storia familiare. La distribuzione del cognome "Ben Daya" in Francia fornisce preziose informazioni sui modelli migratori e sulle interazioni culturali tra Tunisia e Francia nel corso degli anni.

Algeria

In Algeria, il cognome "Ben Daya" ha un tasso di incidenza pari a 4, indicando una presenza moderata del cognome nel paese. La prevalenza del cognome "Ben Daya" in Algeria suggerisce un legame storico tra Tunisia e Algeria, data la loro vicinanza e le influenze condivise.

Gli individui con il cognome "Ben Daya" in Algeria potrebbero avere legami ancestrali con la Tunisia o potrebbero essere emigrati dalla Tunisia all'Algeria ad un certo punto della storia. Studiando la distribuzione del cognome "Ben Daya" in Algeria, i ricercatori possono scoprire importanti informazioni sulle relazioni storiche tra questi due paesi nordafricani.

Canada

Il Canada ha un tasso di incidenza inferiore del cognome "Ben Daya", con un valore pari a 1. La presenza di questo cognome in Canada può indicare una popolazione più piccola di individui con origini tunisine o collegamenti con la Tunisia.

Le persone con il cognome "Ben Daya" in Canada potrebbero essere immigrate dalla Tunisia o potrebbero avere legami familiari con la Tunisia attraverso le generazioni precedenti. La distribuzione del cognome "Ben Daya" in Canada offre informazioni sulla diversità e sui modelli migratori degli immigrati tunisini nel paese.

Il cognome "Ben Daya" è un nome ricco e complesso che ha un significato storico in più paesi. Studiando i tassi di distribuzione e incidenza di questo cognome in Tunisia, Francia, Algeria e Canada, i ricercatori possono ottenere preziose informazioni sulle connessioni culturali, sociali e genealogiche degli individui che portano il cognome "Ben Daya" in diverse regioni.

Il cognome Ben daya nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ben daya, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ben daya è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ben daya

Vedi la mappa del cognome Ben daya

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ben daya nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ben daya, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ben daya che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ben daya, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ben daya si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ben daya è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ben daya nel mondo

.
  1. Tunisia Tunisia (7)
  2. Francia Francia (5)
  3. Algeria Algeria (4)
  4. Canada Canada (1)