Cognome Benkin

L'origine del cognome Benkin

Il cognome Benkin è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Si ritiene che il nome abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove ha il tasso di incidenza più alto, pari a 47. Si pensa che sia di origine americana, con alcune possibili influenze da altri paesi come Russia, Bulgaria, India, Israele, Bahrein, Croazia, Iraq, Iran, Isole Marshall e Tailandia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Benkin è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 47. Si ritiene che abbia avuto origine come versione americanizzata di un cognome di un altro paese, forse Russia o Bulgaria. Il cognome è relativamente raro negli Stati Uniti, ma coloro che lo portano spesso provano un forte senso di orgoglio per la propria eredità unica.

Russia

In Russia, il cognome Benkin ha un tasso di incidenza di 23. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome russo, forse con radici ebraiche. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati russi, dove fu successivamente americanizzato in Benkin. Quelli con origini russe potrebbero avere un collegamento con la radice originale del nome in Russia.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Benkin ha un tasso di incidenza di 21. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome bulgaro, forse con influenze turche o ebraiche. Il nome potrebbe aver viaggiato in altri paesi, come gli Stati Uniti, dove fu successivamente anglicizzato in Benkin. Quelli con origini bulgare potrebbero avere un collegamento con il significato originale e la storia del nome.

India

In India, il cognome Benkin ha un tasso di incidenza di 16. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome in India, forse con legami con il periodo coloniale britannico. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato dalla sua forma indiana originale in Benkin. Quelli con origini indiane possono avere un legame unico con la storia e il significato del nome in India.

Israele

In Israele, il cognome Benkin ha un tasso di incidenza pari a 5. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome ebraico, forse con radici in ebraico o yiddish. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati ebrei, dove ha assunto la forma attuale come Benkin. Quelli con origini israeliane potrebbero avere un legame speciale con il significato culturale e religioso del nome.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra elencati, il cognome Benkin è presente anche in Bahrein, Croazia, Iraq, Iran, Isole Marshall e Tailandia, ciascuno con un tasso di incidenza pari a 1. Anche se il nome potrebbe non essere così comune in questi paesi, ha ancora un significato per coloro che hanno legami con queste regioni.

Il cognome Benkin è un nome unico e intrigante con radici in vari paesi del mondo. Che si tratti di origini americane, russe, bulgare, indiane, israeliane o di altro tipo, coloro che portano il nome Benkin hanno una ricca storia da esplorare e celebrare.

Il cognome Benkin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Benkin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Benkin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Benkin

Vedi la mappa del cognome Benkin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Benkin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Benkin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Benkin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Benkin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Benkin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Benkin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Benkin nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  2. Russia Russia (23)
  3. Bulgaria Bulgaria (21)
  4. India India (16)
  5. Israele Israele (5)
  6. Bahrain Bahrain (1)
  7. Croazia Croazia (1)
  8. Iraq Iraq (1)
  9. Iran Iran (1)
  10. Isole Marshall Isole Marshall (1)
  11. Thailandia Thailandia (1)