Cognome Besinger

Introduzione

Il cognome "Besinger" è un nome unico e interessante che ha origini in diverse parti del mondo. Con un'incidenza totale di 174 negli Stati Uniti, 49 in Germania, 13 in Colombia, 9 in Canada, 6 in Russia e numeri minori in altri paesi, il nome è presente in varie regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Besinger" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 174. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dalla Germania o da altri paesi europei. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie portano avanti il ​​cognome Besinger.

Origini

Le origini esatte del cognome Besinger negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che abbia radici tedesche. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Alcune famiglie potrebbero aver anglicizzato il nome, rendendolo più facile da pronunciare per gli anglofoni.

Distribuzione

Il cognome Besinger è diffuso in tutto il paese, con concentrazioni in alcuni stati o regioni. Le famiglie con questo cognome potrebbero essersi stabilite in aree specifiche, portando a gruppi di Besinger in alcune comunità. Genealogisti e storici della famiglia potrebbero trovare interessante tracciare i modelli migratori delle famiglie Besinger negli Stati Uniti.

Germania

In Germania il cognome Besinger ha un'incidenza di 49. Il nome potrebbe avere origini germaniche, risalenti a secoli fa. È possibile che il nome derivi da un toponimo, da un'occupazione o da una caratteristica personale. I genealogisti tedeschi potrebbero trovare interessante ricercare la storia del cognome Besinger nel loro paese.

Significato

Il significato del cognome Besinger in Germania non è del tutto chiaro, ma potrebbe essere collegato a parole o frasi in lingua tedesca. Il nome potrebbe avere connotazioni religiose, geografiche o professionali, facendo luce sulle origini delle famiglie con il cognome Besinger.

Variazioni

Come molti cognomi, il nome Besinger può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Diversi rami della famiglia potrebbero aver adottato diverse ortografie o forme del nome, portando a diversità all'interno del gruppo di cognomi Besinger in Germania.

Colombia

In Colombia, il cognome Besinger ha un'incidenza minore, pari a 13. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati o coloni provenienti dall'Europa o da altre regioni. Le famiglie colombiane con il cognome Besinger potrebbero avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e sulla loro eredità.

Migrazione

I modelli migratori delle famiglie Besinger in Colombia potrebbero interessare storici e ricercatori. Capire come e perché le famiglie con il cognome Besinger sono arrivate in Colombia può fornire informazioni sulla storia e sulla cultura del paese. È possibile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, con i Besinger colombiani che mantengono forti legami con le loro radici europee o di altro tipo.

Impatto culturale

L'impatto culturale del cognome Besinger in Colombia può essere sottile ma significativo. Le famiglie con questo nome potrebbero aver contribuito alla società colombiana in vari modi, dagli affari e dall'istruzione alle arti e alle scienze. Esplorare l'eredità culturale delle famiglie Besinger in Colombia può rivelare il ricco e diversificato mosaico della storia del paese.

Canada

In Canada, il cognome Besinger ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni, che lo hanno tramandato di generazione in generazione. Le famiglie canadesi con il cognome Besinger potrebbero avere storie uniche da condividere sulle loro origini e antenati.

Influenza

L'influenza del cognome Besinger in Canada può essere vista in vari aspetti della società, dagli affari e dalla politica allo sport e all'intrattenimento. Le famiglie con questo nome potrebbero aver dato un contributo significativo alla cultura e alla storia canadese, plasmando il paese in modi sottili ma significativi.

Eredità

L'eredità delle famiglie Besinger in Canada può essere preservata attraverso la genealogia, le storie familiari e le storie personali. I discendenti dei Besingers canadesi possono portare avanti il ​​nome con orgoglio, celebrando la loro eredità e identità. Esplorare l'eredità del cognome Besinger in Canada può fornire una comprensione più profonda della società diversificata e multiculturale del paese.

Russia

In Russia, il cognome Besinger ha un'incidenza minore, pari a 6. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Le famiglie russe con il cognome Besinger potrebbero avere una storia unica da raccontare sulle loro origini e sulla loro storia.

Patrimonio

L'eredità delle famiglie Besinger in Russia può essere ricca e diversificata, riflettendo la complessa storia e cultura del paesetradizioni. Comprendere le origini del cognome Besinger in Russia può fornire informazioni sul passato e sul presente del paese, facendo luce sulle esperienze delle famiglie che portano questo nome.

Adattamento

Come in altri paesi, le famiglie Besinger in Russia potrebbero aver adattato il nome nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Diversi rami della famiglia possono avere storie uniche da raccontare su come il cognome Besinger è stato tramandato di generazione in generazione, evolvendosi e cambiando lungo il percorso.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Besinger è un nome affascinante con origini in diverse parti del mondo. Con incidenze negli Stati Uniti, Germania, Colombia, Canada, Russia e altri paesi, il nome ha una storia unica e diversificata. Le famiglie con il cognome Besinger possono avere storie interessanti da raccontare sui loro antenati, eredità e impatto culturale. Esplorare le origini e l'eredità del cognome Besinger può fornire preziosi spunti sulla complessità della storia familiare e della genealogia.

Il cognome Besinger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Besinger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Besinger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Besinger

Vedi la mappa del cognome Besinger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Besinger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Besinger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Besinger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Besinger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Besinger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Besinger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Besinger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (174)
  2. Germania Germania (49)
  3. Colombia Colombia (13)
  4. Canada Canada (9)
  5. Russia Russia (6)
  6. Venezuela Venezuela (1)
  7. Bielorussia Bielorussia (1)
  8. Francia Francia (1)
  9. Ucraina Ucraina (1)