Il cognome Bessi ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Italia, dove è stata registrata la più alta incidenza del cognome.
In Italia il cognome Bessi è relativamente comune, con oltre 2.000 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto la propria storia unica alla storia del nome.
È interessante notare che anche l'Indonesia ha un numero significativo di individui con il cognome Bessi, con oltre 1.000 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere arrivato nel sud-est asiatico ad un certo punto della storia.
In Togo il cognome Bessi è presente ma non così comune come in Italia o in Indonesia. Con 630 casi segnalati, è chiaro che il nome si è diffuso anche nell'Africa occidentale.
L'Algeria conta anche un notevole numero di individui con il cognome Bessi, con oltre 600 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso anche in tutto il Nord Africa.
In Brasile, il cognome Bessi è relativamente comune, con oltre 500 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato in Sud America attraverso l'immigrazione o la colonizzazione.
Anche la Francia conta un numero significativo di individui con il cognome Bessi, con oltre 200 casi segnalati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Argentina il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 172 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Sud America attraverso l'immigrazione europea.
Nel corso della storia, il cognome Bessi ha viaggiato in lungo e in largo, dall'Italia all'Indonesia, dal Togo all'Algeria, dal Brasile alla Francia e all'Argentina. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto la propria storia unica alla storia del nome.
In Benin il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 53 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Africa occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Cile, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 34 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Sud America attraverso l'immigrazione europea.
In Papua Nuova Guinea il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 29 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato in Oceania attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Negli Stati Uniti, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 24 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Nord America attraverso l'immigrazione europea.
In Camerun il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 22 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato in Africa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Tunisia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 20 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Nord Africa attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Canada il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 19 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato in Nord America attraverso l'immigrazione europea.
In Congo, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 14 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Africa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Tanzania il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 14 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Africa orientale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Grecia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 11 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato nell'Europa meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Belgio il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 10 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Svizzera, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 10 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato nell'Europa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Nigeria, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 9 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Africa occidentale attraverso il commercio o la culturascambio.
A Monaco, il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 7 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato in Europa attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In India, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 5 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Asia meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Iran, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 5 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato nell'Asia occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Albania il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 4 incidenze segnalate. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Australia il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 4 incidenze segnalate. È probabile che il nome sia stato portato in Oceania attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Russia il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 4 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa orientale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Germania, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 3 casi segnalati. È probabile che il nome sia stato portato nell'Europa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Nel Regno Unito, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 3 casi segnalati. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Lussemburgo il cognome Bessi è presente ma non così comune come in altri paesi, con 2 incidenze segnalate. È probabile che il nome sia stato portato nell'Europa occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Giappone, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Asia orientale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Kazakistan, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato in Asia centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Libia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato in Nord Africa attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Mozambico, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato nell'Africa meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Austria, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Nuova Caledonia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato in Oceania attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Nei Paesi Bassi, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Pakistan, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato nell'Asia meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Portogallo, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa meridionale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato in Africa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Svezia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nel Nord Europa attraverso il commercio o lo scambio culturale.
A Singapore, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato nel sud-est asiatico attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Turchia, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Asia occidentale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Cina, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato nell'Asia orientale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Nella Repubblica Ceca, ilil cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nell'Europa centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Uganda, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato nell'Africa orientale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È possibile che il nome sia stato portato nei Caraibi attraverso il commercio o lo scambio culturale.
In Honduras, il cognome Bessi è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. È probabile che il nome sia stato portato in America Centrale attraverso il commercio o lo scambio culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bessi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bessi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bessi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bessi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bessi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bessi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bessi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bessi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.