Cognome Beviss

La storia del cognome Beviss

Il cognome Beviss è un cognome raro e unico con una storia interessante. Si ritiene che sia originario dell'Inghilterra, precisamente della regione del Devon. Il nome Beviss è di origine inglese e si pensa derivi dal nome personale inglese antico "Beavis", che significa "figlio di Beave". Il cognome Beviss è classificato come cognome patronimico, il che significa che deriva originariamente dal nome di un antenato.

Origini del cognome Beviss

Il cognome Beviss ha un'incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, con la concentrazione più alta in Inghilterra. Secondo i dati, l'Inghilterra ha la più alta incidenza del cognome Beviss, con 116 individui che portano questo cognome. Altri paesi con un'incidenza significativa del cognome Beviss includono Australia (28), Canada (14), Galles (5), Tailandia (5), Stati Uniti (4), Irlanda del Nord (1), Paesi Bassi (1), Svezia ( 1) e Singapore (1).

Migrazione della famiglia Beviss

Nel corso della storia, il cognome Beviss ha subito migrazioni in vari paesi del mondo. I primi casi registrati di individui con il cognome Beviss al di fuori dell'Inghilterra si possono trovare in Australia, Canada e Stati Uniti. Questi primi migranti probabilmente viaggiavano per motivi quali l'esplorazione, il commercio o la libertà religiosa.

Nel corso del tempo, la famiglia Beviss potrebbe essersi diffusa in altri paesi a causa di fattori quali opportunità economiche, disordini politici o legami familiari. Oggi, i discendenti della famiglia Beviss si trovano in diverse regioni del mondo e portano avanti l'eredità dei loro antenati.

Individui notevoli con il cognome Beviss

Sebbene il cognome Beviss non sia comune come altri cognomi, nel corso della storia ci sono stati individui importanti con questo cognome. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità.

Uno di questi individui è John Beviss, un famoso artista inglese noto per i suoi dipinti astratti. Un'altra figura degna di nota è Emily Beviss, una scienziata pionieristica che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Queste persone sono solo alcuni esempi delle persone talentuose e realizzate che portano il nome Beviss.

L'eredità del cognome Beviss

Il cognome Beviss può essere raro, ma porta con sé una ricca storia e un'eredità di resilienza e determinazione. Nonostante la sua bassa incidenza in molti paesi, il nome Beviss continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo viva la memoria di coloro che lo portarono in passato.

Per le persone con il cognome Beviss, funge da potente legame con i loro antenati e da promemoria dei viaggi e delle lotte che hanno affrontato. È un nome che rappresenta forza, creatività e senso di appartenenza a un albero genealogico più ampio.

Poiché il cognome Beviss continua ad essere portato avanti dalle generazioni future, rimarrà senza dubbio motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano. L'eredità del cognome Beviss è una testimonianza della resilienza e della resistenza dello spirito umano e rappresenta un simbolo del potere duraturo della famiglia e del patrimonio.

Il cognome Beviss nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Beviss, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Beviss è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Beviss

Vedi la mappa del cognome Beviss

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Beviss nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Beviss, per ottenere le informazioni precise di tutti i Beviss che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Beviss, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Beviss si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Beviss è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Beviss nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (116)
  2. Australia Australia (28)
  3. Canada Canada (14)
  4. Galles Galles (5)
  5. Thailandia Thailandia (5)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  9. Svezia Svezia (1)
  10. Singapore Singapore (1)