Cognome Bhan

In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito le origini e il significato del cognome "Bhan". Questo cognome ha una ricca storia e si trova in vari paesi in tutto il mondo. In questo ampio articolo esplorerò la prevalenza e la distribuzione del cognome "Bhan" in diversi paesi, facendo luce sui suoi contesti culturali e storici.

India: la terra della diversità

In India il cognome "Bhan" è abbastanza comune, con un'incidenza di 83.150. Ciò indica una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome "Bhan" in India possono essere ricondotte a varie regioni e comunità, riflettendo la diversità del paese.

Pakistan: unire le culture

In Pakistan è presente anche il cognome 'Bhan', anche se con un'incidenza inferiore, pari a 5.501. La presenza di questo cognome in Pakistan indica i legami storici e culturali tra India e Pakistan, con individui che portano il cognome "Bhan" che incarnano una miscela di eredità indiana e pakistana.

Fiji: una storia di migrazione

Nelle Fiji, il cognome "Bhan" ha un'incidenza di 503, indicando una presenza minore ma comunque significativa di individui con questo cognome. La presenza del cognome "Bhan" nelle Fiji può essere attribuita ai modelli migratori, che riflettono il movimento delle persone attraverso oceani e continenti.

Stati Uniti: un crogiolo

Negli Stati Uniti, il cognome "Bhan" è presente con un'incidenza di 490 persone. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti evidenzia le diverse popolazioni immigrate che hanno contribuito al tessuto culturale del paese. Le persone con il cognome "Bhan" negli Stati Uniti portano con sé un pezzo della loro eredità ancestrale.

Emirati Arabi Uniti: un faro di diversità

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Bhan" si trova con un'incidenza di 140. La presenza di questo cognome negli Emirati Arabi Uniti sottolinea il ruolo del paese come crogiolo di culture, dove individui provenienti da contesti diversi si uniscono per formare una società vivace.

Canada: abbracciare il multiculturalismo

In Canada, il cognome "Bhan" ha un'incidenza di 108, riflettendo l'impegno del paese nei confronti del multiculturalismo. La presenza di individui con il cognome "Bhan" in Canada dimostra l'apertura del paese agli immigrati e la ricchezza della sua diversità culturale.

Conclusione

Nel complesso, il cognome "Bhan" è una testimonianza del ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Dalle sue origini in India alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome "Bhan" porta con sé una storia di diversità, scambio culturale e patrimonio condiviso. Esplorando la prevalenza e la distribuzione del cognome "Bhan" in diversi paesi, otteniamo una comprensione più profonda dell'interconnessione delle società umane e dei modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con il nostro passato.

Il cognome Bhan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bhan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bhan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bhan

Vedi la mappa del cognome Bhan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bhan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bhan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bhan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bhan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bhan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bhan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bhan nel mondo

.
  1. India India (83150)
  2. Pakistan Pakistan (5501)
  3. Fiji Fiji (503)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (490)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (140)
  6. Canada Canada (108)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (87)
  8. Singapore Singapore (71)
  9. Bahrain Bahrain (59)
  10. Inghilterra Inghilterra (54)
  11. Qatar Qatar (42)
  12. Australia Australia (26)
  13. Oman Oman (16)
  14. Sudan del Sud Sudan del Sud (16)
  15. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (16)