Cognome Bilefeld

Il cognome Bilefeld è un cognome relativamente poco comune e riconducibile a diverse regioni del mondo. Nonostante la sua rarità, è riuscita a ottenere un livello di riconoscimento in Bulgaria, Germania, Russia e Stati Uniti, come indicato dalla sua incidenza in questi paesi.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Bilefeld ha un'incidenza molto bassa, con una sola occorrenza conosciuta. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome sono poche e rare nel paese. L'origine del cognome in Bulgaria non è ben documentata ed è probabile che l'individuo o la famiglia che porta questo cognome possa avere legami con altre regioni dove il nome è più diffuso.

Germania

In Germania anche il cognome Bilefeld ha una bassa incidenza, con una sola occorrenza nota. L'origine del cognome in Germania è un po' più chiara, poiché somiglia alle convenzioni di denominazione tedesche. Il prefisso "Bile" può derivare da un'antica parola o nome tedesco, mentre "feld" si riferisce probabilmente a un campo o terreno aperto. Pertanto, il cognome Bilefeld potrebbe aver avuto origine come cognome di località che denota qualcuno che viveva vicino o lavorava in un campo.

Utilizzo in Russia

Allo stesso modo, in Russia, il cognome Bilefeld ha una bassa incidenza, con una sola occorrenza conosciuta. L'uso del cognome in Russia può essere il risultato di migrazioni o legami storici con altre regioni dove il nome è più diffuso. Senza ulteriori informazioni sull'individuo o sulla famiglia specifica che porta questo cognome in Russia, è difficile trarre conclusioni definitive sulla sua origine o significato nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Bilefeld ha una bassa incidenza, con una sola occorrenza nota. Come in altri paesi, le persone con questo cognome negli Stati Uniti possono avere radici di immigrati o legami familiari con regioni in cui il nome è più comune. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette le diverse origini dei cognomi americani e la storia dell'immigrazione del paese da tutto il mondo.

Considerazioni finali

Nonostante la sua rarità, il cognome Bilefeld è riuscito a stabilire una presenza in Bulgaria, Germania, Russia e Stati Uniti. Le origini del cognome non sono del tutto chiare, ma il suo utilizzo in diversi paesi suggerisce una potenziale storia migratoria o uno scambio culturale che ha portato il nome in varie regioni. Ulteriori ricerche sugli individui o sulle famiglie specifiche che portano il cognome Bilefeld in ciascun paese potrebbero far più luce sulla sua origine, significato e connessione con le storie e le comunità locali.

Il cognome Bilefeld nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bilefeld, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bilefeld è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bilefeld

Vedi la mappa del cognome Bilefeld

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bilefeld nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bilefeld, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bilefeld che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bilefeld, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bilefeld si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bilefeld è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bilefeld nel mondo

.
  1. Bulgaria Bulgaria (1)
  2. Germania Germania (1)
  3. Russia Russia (1)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)