Cognome Bin mahmood

Le origini del cognome Bin Mahmood

Il cognome Bin Mahmood è un cognome importante che può essere fatto risalire a diversi paesi del Medio Oriente e del Sud-Est asiatico. Il cognome è di origine araba e si traduce in "figlio di Mahmood". Mahmood è un nome comune arabo che significa "lodevole". Si ritiene che il cognome Bin Mahmood abbia avuto origine nella penisola arabica e si sia diffuso in diversi paesi a causa di migrazioni storiche e rotte commerciali.

Importanza in Malesia

In Malesia, il cognome Bin Mahmood è abbastanza comune con un'incidenza di 8456, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese. La popolazione malese ha una significativa discendenza araba e il cognome è spesso associato a famiglie che hanno una ricca storia e un patrimonio. Molte figure di spicco della Malesia portano il cognome Bin Mahmood e hanno svolto ruoli importanti in vari settori della società, tra cui politica, affari e cultura.

Presenza in Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Bin Mahmood ha un'incidenza di 1232, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. L'Arabia Saudita ha una vasta popolazione di origine araba e il cognome viene spesso tramandato di generazione in generazione come un modo per onorare la propria eredità e i propri antenati. Le famiglie con il cognome Bin Mahmood sono note per avere radici profonde nella società dell'Arabia Saudita e sono rispettate per il loro contributo alla comunità.

Diffusione in altri paesi

Il cognome Bin Mahmood si è diffuso anche in altri paesi della regione, tra cui Qatar, Emirati Arabi Uniti e Pakistan. In Qatar il cognome ha un'incidenza di 78, mentre negli Emirati Arabi Uniti ha un'incidenza di 68. Il cognome è meno comune in Pakistan con un'incidenza di 57, ma è comunque presente nel Paese. Le famiglie con il cognome Bin Mahmood in questi paesi hanno spesso legami con il mondo arabo e mantengono le proprie tradizioni e valori culturali.

Presenza internazionale

Sebbene il cognome Bin Mahmood sia più diffuso nella regione araba, si è diffuso anche in paesi al di fuori del Medio Oriente. In paesi come Singapore, Bangladesh, India e Tailandia, il cognome ha un'incidenza minore ma è comunque riconosciuto tra la popolazione. Il cognome è stato registrato anche in paesi come Brunei, Bahrein, Svezia e Yemen, anche se con un'incidenza molto inferiore. Nonostante la sua presenza internazionale, il cognome Bin Mahmood rimane un simbolo del patrimonio e dell'identità araba.

Nel complesso, il cognome Bin Mahmood ha un significato in vari paesi del Medio Oriente e del Sud-Est asiatico, riflettendo la ricca storia e la diversità culturale della regione. Le famiglie che portano questo cognome sono orgogliose della propria eredità e del proprio lignaggio, preservando le proprie tradizioni e valori per le generazioni future.

Il cognome Bin mahmood nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bin mahmood, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bin mahmood è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bin mahmood

Vedi la mappa del cognome Bin mahmood

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bin mahmood nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bin mahmood, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bin mahmood che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bin mahmood, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bin mahmood si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bin mahmood è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bin mahmood nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (8456)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (1232)
  3. Qatar Qatar (78)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (68)
  5. Pakistan Pakistan (57)
  6. Singapore Singapore (17)
  7. Bangladesh Bangladesh (9)
  8. India India (7)
  9. Thailandia Thailandia (3)
  10. Brunei Brunei (2)
  11. Bahrain Bahrain (1)
  12. Svezia Svezia (1)
  13. Yemen Yemen (1)