Cognome Binding

Cognome "vincolante": un'analisi completa

In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito l'intricato mondo dei cognomi per studiare la storia, le origini e la prevalenza di vari cognomi in diverse regioni. In questo ampio articolo mi concentrerò sul cognome "Binding" ed esplorerò il suo significato in vari paesi del mondo.

Origini e significato del cognome 'Legante'

Il cognome "Binding" è di origine inglese e deriva dalla parola inglese antico "bindan", che significa legare o allacciare. I cognomi erano spesso basati su occupazioni, caratteristiche fisiche o luoghi di origine e "Rilegatura" potrebbe aver avuto origine come cognome per qualcuno che lavorava come rilegatore o una persona esperta nel legare o fissare oggetti.

È interessante notare che il cognome "Binding" è relativamente comune in Inghilterra, come dimostra l'elevata incidenza di 742 nella regione dell'Inghilterra. Ciò suggerisce che il cognome abbia un significato storico profondamente radicato nella cultura e nella società inglese.

Diffusione del cognome 'vincolante' nei diversi paesi

Sebbene il cognome "Binding" sia più diffuso in Inghilterra, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Germania, il cognome ha un'incidenza di 315, indicando una presenza significativa di individui con il cognome "Binding" nel paese.

Australia (incidenza di 214), Galles (incidenza di 166), Canada (incidenza di 77) e Stati Uniti (incidenza di 67) sono tra i paesi in cui si trova anche il cognome "Binding", anche se in misura minore numeri rispetto a Inghilterra e Germania.

Altri paesi in cui è stato registrato il cognome "Binding" includono Nuova Zelanda (incidenza di 19), Indonesia (incidenza di 18), Sud Africa (incidenza di 16), Papua Nuova Guinea (incidenza di 15) e Singapore ( incidenza di 13). Questi numeri riflettono la portata globale del cognome "Binding" e la sua presenza in diversi contesti culturali.

Significato del cognome 'vincolante' nelle diverse regioni

In Inghilterra, il cognome "Binding" può essere associato a un senso di tradizione, storia e patrimonio, data la sua elevata incidenza nel paese. Le famiglie con il cognome "Binding" potrebbero avere un profondo legame con la cultura inglese e essere orgogliose del proprio lignaggio ancestrale.

In Germania, dove è prevalente anche il cognome "Binding", gli individui con questo cognome possono avere un forte senso di identità e di appartenenza al patrimonio culturale germanico. Il cognome "Binding" può avere un significato simbolico per le famiglie tedesche, riflettendo le loro radici e i loro antenati.

In altri paesi in cui si trova il cognome "Binding", come Australia, Canada e Stati Uniti, le persone con questo cognome possono rappresentare una vasta gamma di background e influenze culturali. La prevalenza del cognome "Binding" in questi paesi evidenzia i modelli migratori globali e l'interconnessione di diverse popolazioni.

Prospettive future per il cognome 'vincolante'

In qualità di esperto di cognomi, prevedo che il cognome "Binding" continuerà a essere tramandato di generazione in generazione e manterrà la sua presenza in vari paesi del mondo. Con i progressi nella genealogia e nei test del DNA, le persone con il cognome "Binding" potrebbero essere in grado di esplorare ulteriormente la propria storia familiare e connettersi con parenti in diverse regioni.

Il cognome "Binding" funge da collegamento con il passato, collegando le persone ai loro antenati e al patrimonio culturale. Studiando la prevalenza e la distribuzione del cognome "Binding" nei diversi paesi, otteniamo preziose informazioni sulla natura diversificata e interconnessa delle società umane.

Nel complesso, il cognome "Binding" presenta un affascinante caso di studio nello studio dei cognomi e del loro significato nella formazione delle identità individuali e collettive. La sua presenza in più paesi sottolinea l'eredità duratura dei cognomi come indicatori del patrimonio culturale e dei legami familiari.

Il cognome Binding nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Binding, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Binding è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Binding

Vedi la mappa del cognome Binding

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Binding nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Binding, per ottenere le informazioni precise di tutti i Binding che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Binding, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Binding si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Binding è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Binding nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (742)
  2. Germania Germania (315)
  3. Australia Australia (214)
  4. Galles Galles (166)
  5. Canada Canada (77)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (67)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (19)
  8. Indonesia Indonesia (18)
  9. Sudafrica Sudafrica (16)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (15)
  11. Singapore Singapore (13)
  12. Danimarca Danimarca (12)
  13. Pakistan Pakistan (11)
  14. Jersey Jersey (10)
  15. Svizzera Svizzera (9)
  16. Scozia Scozia (8)
  17. Qatar Qatar (6)
  18. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (5)
  19. Liechtenstein Liechtenstein (5)
  20. Svezia Svezia (3)
  21. India India (3)
  22. Brasile Brasile (2)
  23. Cina Cina (2)
  24. Namibia Namibia (2)
  25. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  26. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  27. Belgio Belgio (1)
  28. Camerun Camerun (1)
  29. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  30. Hong Kong Hong Kong (1)
  31. Nigeria Nigeria (1)