Cognome Biranvand

Informazioni sul cognome Biranvand

Il cognome Biranvand è un nome unico e distintivo associato a una ricca storia e un patrimonio culturale. Questi cognomi spesso hanno molto peso e significato all'interno di una famiglia o comunità, fungendo da collegamento con i propri antenati e la propria eredità. Il cognome Biranvand non fa eccezione, con una storia che risale a secoli fa e un'eredità tramandata di generazione in generazione.

Origine del cognome Biranvand

Il cognome Biranvand affonda le sue radici in Iran, dove è un cognome relativamente diffuso tra la popolazione. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella regione curda dell'Iran, dove si pensa derivi da una combinazione di due elementi: "Biran" che significa anziano o primogenito, e "vand" che potrebbe potenzialmente significare "gruppo". o "famiglia".

Nel corso del tempo, il cognome Biranvand si è diffuso oltre i confini dell'Iran, con un piccolo numero di individui che portano il nome in paesi come Germania, Svezia, Stati Uniti, Cina e Regno Unito. Sebbene il cognome possa essere meno comune in questi paesi rispetto all'Iran, trasmette comunque lo stesso senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano.

Significato del cognome Biranvand

Per coloro che portano il cognome Biranvand, esso ha un grande significato in quanto collegamento alla loro eredità e ai loro antenati. I cognomi spesso servono come collegamento al proprio passato, collegando gli individui alla loro storia familiare e alle radici culturali. Il cognome Biranvand non è diverso, poiché ogni individuo che porta quel nome fa parte di una famiglia o comunità più ampia con una storia e un'identità condivise.

Iran

In Iran, il cognome Biranvand è relativamente comune, con un numero significativo di individui che portano questo nome. Il cognome viene spesso tramandato di generazione in generazione, e ogni nuovo membro della famiglia porta avanti l'eredità di coloro che li hanno preceduti. In Iran, il cognome Biranvand è fonte di orgoglio e identità, e le persone spesso sono molto orgogliose della propria storia e del proprio patrimonio familiare.

Germania, Svezia, Stati Uniti, Cina, Regno Unito

Sebbene il cognome Biranvand possa essere meno comune in paesi come Germania, Svezia, Stati Uniti, Cina e Regno Unito, porta comunque con sé lo stesso senso di significato e eredità per coloro che lo portano. Anche nei paesi in cui il cognome è meno diffuso, le persone con il cognome Biranvand spesso sentono un forte legame con le loro radici iraniane e sono orgogliose della loro eredità unica.

Individui notevoli con il cognome Biranvand

Anche se il cognome Biranvand potrebbe non essere ampiamente riconosciuto su scala globale, ci sono stati alcuni individui importanti che hanno portato il nome e si sono fatti un nome in vari campi. Dagli accademici agli artisti, ecco alcune persone con il cognome Biranvand che hanno lasciato il segno nel mondo:

Dott. Mohammad Biranvand

Il dott. Mohammad Biranvand è un rinomato studioso e accademico iraniano che ha dato un contributo significativo al campo della letteratura. Le sue ricerche sulla poesia e letteratura iraniana hanno ottenuto consensi internazionali, guadagnandosi la reputazione di autorità leader nel suo campo.

Ava Biranvand

Ava Biranvand è una talentuosa artista iraniana nota per i suoi dipinti unici e accattivanti. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo, guadagnandosi il riconoscimento per il suo talento artistico e la sua visione creativa.

Ali Biranvand

Ali Biranvand è un imprenditore e imprenditore di successo che ha costruito un'azienda di successo da zero. Il suo approccio innovativo agli affari e la dedizione al suo mestiere gli hanno fatto guadagnare rispetto e ammirazione all'interno della comunità imprenditoriale.

Futuro del cognome Biranvand

Come per ogni cognome, il futuro del nome Biranvand è nelle mani delle persone che lo portano. Sia in Iran che in paesi di tutto il mondo, coloro che portano il cognome Biranvand hanno l'opportunità di portare avanti l'eredità dei loro antenati e contribuire alla ricca storia e al patrimonio associato al nome.

Abbracciando la propria eredità e identità, le persone con il cognome Biranvand possono garantire che l'eredità della propria famiglia continui a prosperare per le generazioni a venire. Che si tratti del mondo accademico, delle arti, degli affari o di altri campi, coloro che portano il cognome Biranvand hanno l'opportunità di lasciare il segno nel mondo e lasciare un impatto duraturo nelle loro comunità e non solo.

Il cognome Biranvand nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Biranvand, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Biranvand è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Biranvand

Vedi la mappa del cognome Biranvand

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Biranvand nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Biranvand, per ottenere le informazioni precise di tutti i Biranvand che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Biranvand, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Biranvand si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Biranvand è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Biranvand nel mondo

.
  1. Iran Iran (22333)
  2. Germania Germania (8)
  3. Svezia Svezia (6)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  5. Cina Cina (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)