Cognome Bernbaum

Il cognome Bernbaum è un nome unico e intrigante che ha un'incidenza relativamente bassa in vari paesi del mondo. Con un totale di 297 occorrenze negli Stati Uniti, 47 in Canada, 11 in Inghilterra, 2 in Israele e solo 1 in Germania, Francia e Russia ciascuno, Bernbaum è un cognome che non è comune come gli altri ma ha una sua propria identità. fascino distintivo.

Origine e significato

Il cognome Bernbaum è di origine tedesca e deriva dagli elementi "bern", che significa orso, e "baum", che significa albero. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato originariamente un cognome descrittivo o toponomastico, riferito a qualcuno che viveva vicino o dentro un albero degli orsi. È anche possibile che il nome potesse essere un cognome professionale, indicante una persona che lavorava con gli orsi o con prodotti legati agli orsi.

Stati Uniti

Con un'incidenza totale di 297, gli Stati Uniti hanno il maggior numero di individui con il cognome Bernbaum. Probabilmente il nome è arrivato in America attraverso l'immigrazione dalla Germania o da altri paesi europei dove il cognome è più comune. La famiglia Bernbaum negli Stati Uniti potrebbe avere una ricca storia e un lignaggio che risale alle loro radici europee.

Canada

In Canada il cognome Bernbaum è meno diffuso, con un'incidenza totale di 47. È possibile che le famiglie canadesi Bernbaum abbiano anche origini europee, in particolare dalla Germania o da altri paesi in cui si trova il cognome. La comunità canadese di Bernbaum può essere più piccola ma ha comunque un'identità e una storia uniche.

Inghilterra

Con un'incidenza totale di 11, il cognome Bernbaum non è così diffuso in Inghilterra come in altri paesi. La famiglia Bernbaum in Inghilterra potrebbe avere un'eredità distinta e potrebbe essere collegata ad altre famiglie Bernbaum in tutto il mondo attraverso antenati condivisi o modelli migratori.

Israele

In Israele, il cognome Bernbaum ha un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che ci sono solo poche persone con questo nome nel paese, ma ognuna potrebbe avere un legame speciale con la propria eredità e storia Bernbaum. La comunità israeliana di Bernbaum può avere storie e tradizioni uniche che sono state tramandate di generazione in generazione.

Germania, Francia e Russia

In Germania, Francia e Russia, il cognome Bernbaum ha un'incidenza molto bassa, con solo 1 individuo in ogni paese che porta il nome. Ciò indica che la famiglia Bernbaum in questi paesi può essere rara ma può comunque avere una storia e un significato culturale profondamente radicati. La presenza del cognome in questi paesi riflette la diversità e la portata globale dell'albero genealogico Bernbaum.

Eredità e patrimonio

Il cognome Bernbaum potrebbe non essere così diffuso come altri cognomi, ma ha un'eredità e un patrimonio unici che vale la pena esplorare. Dalle sue origini tedesche alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome Bernbaum porta con sé storie, tradizioni e identità che collegano individui attraverso continenti e generazioni. Che tu sia un Bernbaum per nascita o che tu abbia un legame con il nome attraverso il matrimonio o gli antenati, l'eredità dei Bernbaum è un ricco arazzo che continua a svolgersi con ogni nuova generazione.

Conclusione

Il cognome Bernbaum può essere raro rispetto ad altri cognomi, ma porta con sé un'eredità e un patrimonio unici e preziosi. Dalle sue radici tedesche alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome Bernbaum collega individui attraverso continenti e generazioni, creando un legame che trascende il tempo e la distanza. Che tu sia un Bernbaum per nascita o per associazione, il cognome Bernbaum fa parte di un ricco arazzo di storie, tradizioni e identità che meritano di essere celebrate e apprezzate.

Il cognome Bernbaum nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bernbaum, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bernbaum è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bernbaum

Vedi la mappa del cognome Bernbaum

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bernbaum nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bernbaum, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bernbaum che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bernbaum, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bernbaum si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bernbaum è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bernbaum nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (297)
  2. Canada Canada (47)
  3. Inghilterra Inghilterra (11)
  4. Israele Israele (2)
  5. Germania Germania (1)
  6. Francia Francia (1)
  7. Russia Russia (1)