Cognome Bonnie

Introduzione

I cognomi possono fornire spunti affascinanti sulla storia e sul patrimonio della nostra famiglia. Un cognome che ha catturato l'interesse di molti esperti di cognomi e genealogisti è il cognome "Bonnie". Con una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi, il cognome "Bonnie" incuriosisce i ricercatori da molti anni.

Origine del cognome Bonnie

Il cognome "Bonnie" ha le sue origini negli Stati Uniti, dove ha un alto tasso di incidenza nel 1838. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nelle famiglie e comunità americane. Le origini esatte del cognome non sono chiare, ma molti credono che possa derivare da un nome personale o da un toponimo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Bonnie" è prominente, con un alto tasso di incidenza nel 1838. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune tra le famiglie americane. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti sono sconosciute, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione in vari lignaggi.

Ghana

In Ghana, anche il cognome "Bonnie" ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 1425. Ciò suggerisce che il cognome è ben rappresentato nelle famiglie ghanesi e potrebbe avere radici storiche nella regione. Sono necessarie ulteriori ricerche per esplorare le origini specifiche del cognome in Ghana.

Nigeria

La Nigeria è un altro paese in cui il cognome "Bonnie" è prevalente, con un tasso di incidenza di 1272. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nelle famiglie e nelle comunità nigeriane. Le origini esatte del cognome in Nigeria non sono ben documentate, ma è chiaro che il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Significato del cognome Bonnie

Il cognome "Bonnie" ha un significato per molte famiglie in tutto il mondo. Può servire come connessione con i propri antenati e il proprio patrimonio, collegando gli individui al loro passato. Studiando la prevalenza del cognome nei diversi paesi, i ricercatori possono comprendere meglio come il cognome si è evoluto nel tempo e si è diffuso nelle varie regioni.

Sfide e opportunità di ricerca

Lo studio del cognome "Bonnie" presenta sfide e opportunità uniche per i ricercatori. Con una presenza diffusa in diversi paesi, i ricercatori devono navigare in diversi contesti culturali e documenti storici per ricostruire la storia del cognome. Collaborando con esperti di diverse regioni, i ricercatori possono scoprire nuove informazioni sulle origini e sul significato del cognome "Bonnie".

Conclusione

Nel complesso, il cognome "Bonnie" è un interessante argomento di studio per esperti di cognomi e genealogisti. Con una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi, il cognome continua ad affascinare ricercatori e individui interessati alla storia della propria famiglia. Sono necessarie ulteriori ricerche per esplorare le origini e il significato del cognome "Bonnie" in modo più approfondito.

Il cognome Bonnie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bonnie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bonnie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bonnie

Vedi la mappa del cognome Bonnie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bonnie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bonnie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bonnie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bonnie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bonnie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bonnie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bonnie nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1838)
  2. Ghana Ghana (1425)
  3. Nigeria Nigeria (1272)
  4. Kenya Kenya (590)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (338)
  6. Germania Germania (155)
  7. Canada Canada (150)
  8. Francia Francia (150)
  9. Inghilterra Inghilterra (127)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (104)
  11. Iraq Iraq (94)
  12. Botswana Botswana (55)
  13. Australia Australia (45)
  14. Irlanda Irlanda (42)
  15. Giamaica Giamaica (39)