Il cognome Boullosa è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Spagna, più precisamente nella regione della Galizia. Il cognome è stato fatto risalire all'anno 1206, dove i documenti mostrano la sua incidenza in Spagna.
In Spagna, il cognome Boullosa ha una presenza significativa, con un'incidenza di 1206. Si trova più comunemente nella regione della Galizia, dove si ritiene abbia avuto origine. Il cognome ha radici profonde nella cultura e nella storia spagnola ed è un simbolo di orgoglio per coloro che lo portano.
In Messico è presente anche il cognome Boullosa, con un'incidenza di 183. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Messico dai colonizzatori spagnoli durante il periodo coloniale. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in varie regioni del Messico e portano avanti l'eredità dei loro antenati.
L'Argentina è un altro paese in cui il cognome Boullosa ha una presenza notevole, con un'incidenza di 150. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Argentina da immigrati spagnoli arrivati nel paese durante il XIX e il XX secolo. Oggi il cognome fa parte del ricco arazzo dei cognomi argentini.
Negli Stati Uniti, il cognome Boullosa ha un'incidenza di 129. Si ritiene che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati spagnoli arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in vari stati degli Stati Uniti, portando avanti la loro eredità.
Il Perù è un altro paese in cui è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 122. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Perù dai colonizzatori spagnoli durante il periodo coloniale. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in diverse regioni del Perù, continuando le loro tradizioni familiari.
In Portogallo, il cognome Boullosa ha un'incidenza di 113. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Portogallo da immigrati o commercianti spagnoli arrivati nel paese durante il periodo medievale. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in varie regioni del Portogallo, contribuendo alla diversità culturale del paese.
Il Brasile è un altro paese in cui è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 97. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Brasile da immigrati portoghesi e spagnoli arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in diverse regioni del Brasile, portando avanti le loro tradizioni familiari.
L'Uruguay è un altro paese in cui è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 86. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Uruguay da immigrati spagnoli arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in diverse regioni dell'Uruguay, contribuendo alla ricchezza culturale del paese.
In Venezuela, il cognome Boullosa ha un'incidenza di 25. Si ritiene che il cognome sia stato portato in Venezuela dai colonizzatori spagnoli durante il periodo coloniale. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni del Venezuela, portando avanti le tradizioni e il patrimonio familiare.
Il Cile è un altro paese in cui è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 13. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Cile da immigrati spagnoli arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in varie regioni del Cile, contribuendo alla diversità culturale del paese.
A Panama è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 10. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato a Panama dai coloni spagnoli arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Oggi, quelli con il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni di Panama, continuando le loro tradizioni familiari.
In Canada, il cognome Boullosa è presente, con un'incidenza di 6. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Canada da immigrati spagnoli e portoghesi arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni del Canada, contribuendo alla diversità culturale del paese.
Cuba è un altro paese in cui è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 6. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato a Cuba dai colonizzatori spagnoli durante il periodo coloniale. Oggi coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in diverse regioni di Cuba,continuando le tradizioni e il patrimonio familiare.
In Australia il cognome Boullosa è presente, con un'incidenza di 5. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Australia da immigrati spagnoli e portoghesi arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni dell'Australia, contribuendo alla diversità culturale del paese.
In Svizzera è presente il cognome Boullosa, con un'incidenza di 5. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Svizzera da immigrati spagnoli e portoghesi arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi coloro che portano il cognome Boullosa si trovano in diverse regioni della Svizzera, portando avanti le loro tradizioni familiari.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Boullosa è presente, con un'incidenza di 4. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Inghilterra da immigrati spagnoli e portoghesi arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità . Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni dell'Inghilterra, contribuendo alla diversità culturale del paese.
In Francia, il cognome Boullosa è presente, con un'incidenza di 3. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Francia da immigrati o commercianti spagnoli arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Oggi, coloro che portano il cognome Boullosa si possono trovare in varie regioni della Francia, portando avanti le loro tradizioni e il loro patrimonio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Boullosa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Boullosa è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Boullosa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Boullosa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Boullosa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Boullosa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Boullosa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Boullosa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.