Cognome Bov

Le origini del cognome Bov

Il cognome Bov è un cognome relativamente raro che si può trovare in vari paesi del mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano chiare, si ritiene che abbia avuto origine da una varietà di fonti diverse.

Origini Khmer

In Cambogia, il cognome Bov è relativamente comune, con un'incidenza di 495. È probabile che il cognome abbia origini Khmer, poiché è una convenzione di denominazione comune nella regione.

Origini olandesi

Nei Paesi Bassi, il cognome Bov è meno comune, con un'incidenza di 52. È possibile che il cognome abbia origini olandesi, poiché è simile ad altri cognomi olandesi.

Origini americane

Negli Stati Uniti il ​​cognome Bov è ancora meno diffuso, con un'incidenza di 21. È probabile che il cognome abbia origini americane, in quanto è un cognome unico e poco diffuso nel Paese.

Altri Paesi

Anche se il cognome Bov si trova più comunemente in Cambogia, Paesi Bassi e Stati Uniti, può essere trovato anche in altri paesi del mondo. Ha una piccola incidenza in paesi come Qatar, Danimarca, Brasile, Tailandia e Bolivia, tra gli altri.

Significato storico del cognome Bov

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, il cognome Bov ha una lunga storia e importanza in varie regioni. Si ritiene che sia stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che hanno adottato il cognome per motivi diversi.

Storia Khmer

In Cambogia, il cognome Bov ha probabilmente una lunga storia, con famiglie che lo tramandano da secoli. Può essere associato a una particolare regione o lignaggio familiare, con significati o significati diversi associati al cognome.

Storia olandese

Nei Paesi Bassi, il cognome Bov può avere un significato storico diverso. Potrebbe essere collegato a una particolare occupazione, luogo o tradizione familiare, con diversi rami della famiglia che adottano il cognome per motivi diversi.

Storia americana

Negli Stati Uniti, il cognome Bov potrebbe avere una storia più recente, con famiglie che adottano il cognome per diversi motivi. Potrebbe essere collegato all'immigrazione, al matrimonio o ad altri fattori che hanno influenzato la scelta del cognome da parte della famiglia.

Uso moderno del cognome Bov

Oggi il cognome Bov è relativamente raro e non è molto conosciuto al di fuori di alcune regioni. Tuttavia, ci sono ancora famiglie con questo cognome che continuano a tramandarlo di generazione in generazione.

Influenza Khmer

In Cambogia, il cognome Bov è probabilmente più comune ed è probabile che sia associato a una particolare regione o lignaggio familiare. Le famiglie con il cognome possono avere tradizioni o costumi diversi collegati al cognome.

Influenza olandese

Nei Paesi Bassi, il cognome Bov può avere un significato diverso. Le famiglie con questo cognome possono avere occupazioni o tradizioni diverse legate al cognome, con significati o usanze diversi ad esso associati.

Influenza americana

Negli Stati Uniti, le famiglie con il cognome Bov possono avere diversi motivi per adottare il cognome. Potrebbe essere collegato a una particolare storia familiare, all'immigrazione o ad altri fattori che hanno influenzato la scelta del cognome da parte della famiglia.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Bov è un cognome relativamente raro che può essere trovato in vari paesi del mondo. Sebbene le sue origini esatte non siano chiare, si ritiene che abbia avuto origine da una varietà di fonti diverse e abbia una lunga storia e un significato in varie regioni. Oggi, le famiglie con il cognome Bov continuano a tramandarlo di generazione in generazione, mantenendo le loro tradizioni e usanze familiari uniche.

Il cognome Bov nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bov, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bov è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bov

Vedi la mappa del cognome Bov

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bov nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bov, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bov che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bov, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bov si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bov è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bov nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (495)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (52)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  4. Qatar Qatar (16)
  5. Danimarca Danimarca (5)
  6. Brasile Brasile (3)
  7. Thailandia Thailandia (3)
  8. Bolivia Bolivia (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Macedonia Macedonia (1)
  12. Malta Malta (1)
  13. Norvegia Norvegia (1)
  14. Uruguay Uruguay (1)